Originally Posted by Pazzo
quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano
Originally Posted by Pazzo
quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano
l'inglese lo conosco assai poco (nn sono un biNbominkia però!) x cui server usa o europeo nn mi fa molta differenza, x via del fuso orario preferirei in europa(tanto uppano le patch etc in contemporaea a quanto pare)....poi poh se i compari di gioco vogliono andare tutti in usa mi adeguerò.
intanto iniziano i riti voodoo x entrare in beta![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
poi se permettete un conto era Daoc dove giocava poca gente (rispetto ai dati attuali) e quindi i server li contavi sulle dita di 1 mano
se effetivamente war avrà successo e anche solo la metà della clientela di wow (quindi circa 3 milioni di account worldwide) i server saranno tanti molti... troppi!
quindi è molto improbabile 1 solo server italiano...
e cmq io preferisco un server UK che US se proprio vogliamo... che ce al max 1 ora di differenza
mai piu ml alle 6 di mattina
i nomi che elencano ogni mese sono una farsa risparmiali per qualcos'altro i riti vodoo, prima di una beta significativa bisognerà aspettare Natale per meOriginally Posted by Tibù
Nomineranno i figli dei programmatori.Originally Posted by Iscariot
Ad ogni modo datevi da fare perchè per la beta selezioneranno anche gilde intere (a numero chiuso s'intende) e probabilmente controlleranno i siti delle community.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
C'è da dire che se war fa i numeri che pare farà il nostro prime time sarà ingiocabile nei server Eu a causa dello zerg mostruoso imhoOriginally Posted by Boroming
![]()
Originally Posted by Tunnel
dipende da come è organizzato il gioco e da quanti server fanno.... dirlo ora è impossibile
ma difatti quelli li manco li cago,ho detto riti voodoo x dire qualche nome de roba arcana che me faccia arrivare una key per la beta,il tramite lo ha postato blaze subito dopo il tuo reply ^^Originally Posted by Iscariot
mandale83 on PSN
Spoiler