imo un gioco del calibro della serie dei final fantasy o di metal gear solid , la xbox nn lo fara mai , x non parlare che la ps e sempre stata facilmente taroccabile , mi ricordo quando andavo a prendere i giochi da blockbuster a 12 anni x ps1 ahah
imo un gioco del calibro della serie dei final fantasy o di metal gear solid , la xbox nn lo fara mai , x non parlare che la ps e sempre stata facilmente taroccabile , mi ricordo quando andavo a prendere i giochi da blockbuster a 12 anni x ps1 ahah
io nn ho tanti problemi..........mi faccio sia la ps3 che la wii !!![]()
![]()
figlio di papà >>>>>>>>>>> all
Dì a papy di comprarti una vitaOriginally Posted by Gokijo
![]()
Spoiler
Mai pensato al suicidio? Dovresti..Originally Posted by Gokijo
Cmq un pensierino a Ps3 + Wii ce lo stavo facendo pure io... vedrò.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mezzo stipendio per 2 console manco per il cazzo
Cmq sia una console next generation (o anche 2 dipende) me la prenderò sicuro. Ma non certo all'uscita, preferisco aspettare e verificare l'esito dello scontro Hd-DvD Vs BD, i primi giochi di un certo spessore, la gestione dell'on-line, le modifiche e ovviamente i prezzi.
Diciamo che sono orientato su PS3 ed XBox360.
Per quanto mi riguarda se ne parla nel 2008 per ps3, per xbox360 forse prima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no io mi sparo la wii quando esce, mentre x la ps3 faccio abbassare il prezzo tanto i primi gioki fanno cagare
Wii perchè è la più economica e quella che si allontana maggiormente dal pc. La ps3 forse 2009, quando avrà un prezzo umano giusto per i vari final fantasy lol
Imho BD vince, per il semplice fatto che è supportato da sonyOriginally Posted by Marphil
![]()
-----
pure il minidisc era supportato da sony , spero che imploda allo stesso modo co sti supporti proprietari del cassoOriginally Posted by Axet
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
touchè.Originally Posted by Kinson
C'è però da dire che non è proprio la stessa cosa, il MD era un formato identico al CD ma più piccolo quindi dalla dubbia utilità.
Per il Blue Ray si parla di ben altri impieghi.
-----
Quel coso che solo la sony fa farà la fine che fa qualsiasi cosa cerchi di soppiantare una cosa che gia hanno tutti.Quindi resterà solo hd-dvd.E' gia troppo avanti TUTTO monta e supporta HD-DVD ergo quando arriverà esploderà![]()
Cazzata, il minidisc aveva una qualità audio inferiore al CD. Inutile che ti sparo i dettagli tecnici tanto ci capisci una sega.Originally Posted by Axet
Ah, riguardo al termine "killer application": è un termine rubato all'ambito PC, ed indica un software che riesce a mettere in ginocchio le macchine più potenti sul mercato (per citare il più famoso: Quake 3 nel 1999, era un distruggi PC).
E per il resto, Wii > all per un solo motivo: le console che non danno niente di nuovo se non grafica potenziata e basta sono < PC, che posso upgradare quando e come meglio mi gira. Una console si deve distaccare dal concetto di grafica pauah e stop, il Wii viaggia in questo senso col suo nuovo sistema di controllo.
Poi LOL@600 euro e passa per una console.
Sembri un fanboiOriginally Posted by Galandil
Riguardo al PC upgradabile vero, ma solo fino a un certo punto. Con un gamecube che adesso ti tirano dietro a 50 euro, che attacco ad un comunissimo ormai televisore a 60Hz con un cavo scart ci faccio andare un signor RE4 da più di un anno.
Per far andare *decentemente* lo stesso gioco su un pc di fascia altissima, stanno spremendo il codice all'ultimo bit, in modo da renderlo giocabile su un pc con requisiti superiori a quelli di oblivion.
Quindi calma con grafica next-gen = l'avrò su pc prima o poi...quel poi potrebbe essere MOLTO poi se non addirittura mai e a costi esagerati.
Spoiler
si ma GC non fa girare giochi come oblivion e tantissimi altri.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: