Originally Posted by Mevelin
le foto le trovi qui, comunque basta andare in uno dei negozi e le trovi, sui siti non mettono mai tutta la collezione, anche perchè questo è un articolo continuativo
Originally Posted by Mevelin
le foto le trovi qui, comunque basta andare in uno dei negozi e le trovi, sui siti non mettono mai tutta la collezione, anche perchè questo è un articolo continuativo
finalmente uno intelligente dio bonoOriginally Posted by Axet
Still In My Bed With My Love
le gucci sembrano le slip on a scacchi...Originally Posted by fashion
x le prada... che sicuramente prendo quelle... bo volevo prendere le + classiche non quelle nere ma le american's cup
Io avevo capito volevo mettervi alla prova...Bravo axet hai passato l'esame , gli altri invece tutti in castigo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se seOriginally Posted by Wolfo
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
asdasdasdasd
wolf puppa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
fan proprio cagare eh
Cmq per una volta voglio dare un giudizio finto pure io dai , quelle di Gucci sembravano abbastanza ridicole , le Prada non sono male invece.
le gucci sono + da donna... le prada molto unisex...
immaginatemi in polo fred perry rossa bermuda a scacchi blu e rossi e le prada nere -.- cioe pwno!
Preferisco non immaginarti thxOriginally Posted by PooLpe
![]()