Speriamo rientri ringhio perchè il ragazzino romano è stato semplicemente inguardabile...speriamo non legga Zipiè![]()
Io della partita di ieri dico solo:
Pimgpong e il portiere propietario della nota marca di Memorie![]()
Mi riquoto.. marphil porti bene, me l'hanno appena consegnatoOriginally Posted by Axet
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e ma stasera si rompe...![]()
scusa ma prendere un retropassaggio a 2 all' ora ed infilar un pallone a porta vuota dopo aver scartato un portiere preso in palese controtempo dalla cazzata immane del suo compagno di squadra vuol dire essere in forma ???Originally Posted by Gathz
ma dai ora vabbe ha fatto goal ma credo che doveva impegnarsi per non farlo piuttosto che per buttar dentro la palla ... Senza contare che si e preso un ammonizione veramente del cavolo .
IMHO in primis in Nazionale nn ci doveva andare in secondo luogo credo ci siano molti giocatori piu validi che sia per merito di campionato sia per oggettivi meriti tecnici gli devon passar davanti .
Per quanto concerne la partita abbiam vinto e questo e quello che conta alla fine per vedere quanto veramente valiamo aspetto almeno la Rep. Ceca che mi e parsa una squadra che puo dir la sua .
A me il tuo Avatar!Originally Posted by Iscariot
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io non capisco l'odio indiscriminato dei milanisti nei confronti di Camoranesi. Ieri giocato malino, ma ha comunque fatto un assist spettacolare appena entrato. E' uno dei pochi centrocampisti che abbiamo capace di saltare l'uomo, e ogni volta che arriva sulla fascia è sicuro che parte un cross. Ieri ha sbagliato due passaggi banali ma Pirlo ne ha sbagliati di più facili. Tra l'altro un passaggio a centrocampo di Pirlo troppo corto ci ha quasi fatto prendere un gol.Originally Posted by Kith
Invece di chiosare su di lui occupatevi di De Rossi che ha fatto pena. E sperate veramente che tornino Gattuso e Zambrotta, perchè di pressing ne ho visto un accenno solo quando è entrato Camoranesi, e di cross dalla fascia Perrotta ne avrà fatto 1 a dire tanto. E con quel portiere da CIRCO e con le sue uscite alla cazzo c'era di che approfittarne.
Fara, se cerchi di criticare la prestazione di ieri di pirlo finisci solo con il raccattare una caterva di insulti.
Ieri pirlo ha giocato da dio, secondo solo a perrotta.
Cmq quale odio dei milanisti per camoranesi? Secondo me è un grande giocatore, un po' troppo nervoso, ma molto forte :O
Sei te che ti fai mille seghe mentali, nulla più.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Meno male l'ha detto Shub...Originally Posted by Shub
Ok il risparmiarsi, ma nel secondo tempo fino al gol di Kouffur l'Italia ha passato la metà campo 1 volta 1 con il gol mangiata da Perrotta sulla splendida palla di De Rossi. E ha perso palla un'infinità di volte in modo banale in zone di campo pericolose contro squadre degne di nota. Ghana sopravvalutato alla vigilia IMO, così come gli USA, ma a maggior ragione con queste squadre le partite vanno chiuse velocemente perchè 1 gol e poi chiudersi non ci riesce, non abbiamo qualità e piedi buoni a centro campo per poter fare melina e gli altri corrono tutti più di noi. Abbiamo giocato bene, e molto bene, solo quando abbiamo aggredito gli avversari ma se ci facciamo prendere dal cagotto è maiala.
Last edited by Sakugochi; 13th June 2006 at 12:55.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
UPPERRIMO!Originally Posted by Tibù
![]()
Spero che il possibile ritorno di Gattuso non voglia dire l'esclusione di Perrotta (il più in forma) o di De Rossi (l'unico senza piedi a roncolo)
![]()
![]()
Smoker
Assolutamente no. Pirlo grandissimo ieri sera. Facevo solo notare che a sbagliare i passaggi non è stato solo Camoranesi.Originally Posted by Axet
Ieri ho visto la partita con un milanista e ogni volta che un milanista toccava il pallone cominciava ad esaltarsi. Appena lo toccava Camoranesi cominciava a insultarlo augurandosi che tornasse in Argentina...
Se era un parrucchiere lo capisco. Ninja KamoranawaOriginally Posted by Faramjr
![]()
![]()
Smoker
Appena è entrato abbiamo esclamato in coro: "Ma si è stirato i capelli!!Originally Posted by Sakugochi
![]()
"
Eh per chi ha un televisore HD ready è veramente un altro pianeta, preparati a sbavare duroOriginally Posted by Axet
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division