Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Un cappuccino per un PC

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Brutta cosa le segnalazione alla CRIF è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Brutta cosa le segnalazione alla CRIF è_é
    Per un piccolo compenso te la pulisco io

Cmq domani verifico sta cosa. Vi so dire
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

La mia "fedina" al CRIF e' pulita ;>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non pagando, si viene segnalati alla crif

Tunnel's Avatar

Bon, lo stato fa solamente da garante. Leggetevi a modo le pagine 7, 8 e 9.
    sinceramente sono molto perplesso su questa cosa. Ancora non mi è chiarissimo in cosa si incorre esattamente non pagando la rata.

Cmq gli spread applicati dalle banche per questo prestito personale non è che siano proprio bassissimi. Avendo come garante un fondo statale potevano fare meglio del 4%/5%. L'euribor asta a 2,95 (se usan il 3 mesi, mentre è a 3,1 se usan il 6 mesi) quindi potevano applicare spread veramente minimi visto che la copertura del credito c'è.
    Last edited by Tunnel; 13th June 2006 at 11:08.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tunnel tu che dici ? Mi conviene ? Tutti i 1300 per un portatile per ora non li metto insieme.
    C'è scritto qualcosa sul fatto di essere matricola o no ?

Bellino l'ASUS A7VBR103H Centr740 512M 100G DVD DL 17"TV XpH

Tunnel's Avatar

Se ti serve il portatile e non hai alcun modo di reperire la liquidità di cui necessiti può aver senso (ma devi pagare eh). Il 4 o 5% non è male visto che i prestiti personali generalmente vanno dal 7.5 al 10% (poi ci son gli strozzini ma è un altro discorso). Fondamentalmente l'offerta è interessante ma cerca di assicurarti d'essere in grado di sostenere la rata che è circa di 30 Euro/mese. Oltretutto il fatto di avere un finanziamento puntualmente pagato da qualche punto in più quando si chiede un altro finanziamento come ad esempio un mutuo o quant'altro. Sovente infatti mi è capitato di verder fare meno problemi a gente che aveva già un finanziamento che pagava correttamente piuttosto che a gente che non ne aveva affatto sebbene questi ultimi avessero una capacità reddituale superiore. Vabbè sto andando OT

Cmq, se ti serve approfitta della cosa ma informati a fondo a cosa vai in contro in caso di mancato pagamento di 1 rata
    Spoiler

I 30 euro/mese son fattibili direi. Devo informarmi bene per il mancato pagamento, ma il problema non dovrebbe nemmeno sussistere per 30€ mensili.

Continuate a segnalarmi portatili sui 1200 euro che mi fate un favore

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non e' difficile, se non paghi per la scadenza mensile vieni segnalato alla crif come non pagante ( viene ovviamente segnalato anche l'accensione del prestito )

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

- sul sito www.uncappuccinoperunpc.it spiega tutto.
    - il pin si ottiene andando in segreteria a fare 1 ora di fila, punto
    - un modo molto veloce per trovare il notebook dei vostri sogni da un negozio che aderisce all'iniziativa è andare da chl o euronics: loro, con in mano il certificato della segreteria e fotocopia del documento d'identità, fanno il preventivo (non devono stampare una pagina, devono fare una cosa più seria e lunga)
    - col preventivo andate da un'agenzia che aderisce all'iniziativa (c'è l'elenco sul sito) e mostrate il preventivo. ovviamente non saranno così polli da accettarlo e basta, chiederanno delle garanzie: poi vi diranno in quanto tempo vi danno la risposta
    - a finanziaria accettata, aspettate che facciano il versamento al negozio, prendete la ricevuta del versamento, andate in negozio e gli smollate la ricevuta più eventuale differenza
    - il negoziante DEVE darvi una copia firmata della garanzia, della fattura e tutto il resto

- il notebook deve rispettare le caratteristiche indicate sul sito.

è tutto, aspettate mie notizie, sto già sognando il pavillon widescreen
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Per questo cercavo un portatilicchio da 1200/1300. Te magari punti più in alto. euronics ne ho uno qua, chl dovrei andare via internet. Se trovi qualcosa di carino sulla cifra che ho detto posta vege

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

gli hp pavillon partono da 700 e rotti fino a 1400... io prenderei un sempron 3000 1GB di ram 15.4" widescreen... a 900 e dispari euri... mica male no?
    secondo me non vale la pena andare oltre rimanendo su quella linea... se devi spendere di più allora che abbia il monitor più grande e scheda video migliore...

se devi usarlo come vero portatile, consiglio l'ebook, ma poi c'è il problema del software originale (a meno che non installi linux) e il prezzo non propriamente basso
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

ne sto vedendo qualcuno su chl, hai msn ?

Ce ne sono della asus carini o un sony vaio http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=DET

Edit: non ho capito se deve avere l'802.11 b/g o va bene anche se ha solo g...
    Last edited by Drako; 14th June 2006 at 01:34.

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=DET

Questo mi sembra veramente carino, o sbaglio ?

Tunnel's Avatar

il fatto che scrivano solo 100gb sull'hd puzza da 4200 lontano un miglio. controllo

cvd.: http://forum.swzone.it/showthread.php?t=70408 (ultimo reply). Non attendibilissimo ma pare sia proprio un 4200. Io personalmente ci penserei n volte.
    Last edited by Tunnel; 14th June 2006 at 01:47.
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast