Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: The Truth about 9/11....

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default The Truth about 9/11....

Non so se è gia stato postato...ma questo filmato mette in risalto molti "buchi" presenti nella ricostruzione ufficiale degli eventi dell'11 Settembre,lascio a voi ogni commento...

http://www.metacafe.com/watch/112264...e_part_2_of_3/

PS: è in inglese (americano...)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

olderrimo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    olderrimo
    ao ma pd qua è tutto old.... se vede che nn avete 1 cazz da fare....

Quote Originally Posted by Kith
    olderrimo
    ecco, chiedo ai moderatori di deletare simili +1.... non ci frega un cazzo se è old o no... per te è old ? non ci postare e lascia discutere gli altri

poi ovviamente chiedo ai mod di cancellare anche il mio post
    Spoiler

blaze's Avatar

Poche notizie sono arrivate qua in Italia.

Come lo scandalo che ha coinvolto Bush, riguardo al fatto che Condoleeza Rice gli aveva esposto un rapporto intitolato "Bin Laden intenzionato ad attaccare l'interno degli U.S.A." il 6 agosto e non erano stati presi provvedimenti.

La Rice ha "dovuto" testimoniare di fronte ai senatori che "non era possibile prendere provvedimenti concreti".
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ecco, chiedo ai moderatori di deletare simili +1.... non ci frega un cazzo se è old o no... per te è old ? non ci postare e lascia discutere gli altri
    poi ovviamente chiedo ai mod di cancellare anche il mio post
    Sono nuove prove ?
    Sono inconfutabili verità ?
    Sono certezze assolute ?
    O son sempre le solite 4 minchiate che fanno contenti i "teorici di cospirazione" e che nessuno riesce a provare mai ?

Basta andar indietro di qualche pagina sul forum e ne trovi uno uguale uguale.
    Non è old..è peggio che old..almeno fosse un video nuovo..di che vuoi discutere ancora ?

Usa = merda
    9/11 = fake
    Bin Laden = CIA

thò ti ho appena riassunto le prossime 30 pagine della discussione che vuoi
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Poche notizie sono arrivate qua in Italia.
    Come lo scandalo che ha coinvolto Bush, riguardo al fatto che Condoleeza Rice gli aveva esposto un rapporto intitolato "Bin Laden intenzionato ad attaccare l'interno degli U.S.A." il 6 agosto e non erano stati presi provvedimenti.
    La Rice ha "dovuto" testimoniare di fronte ai senatori che "non era possibile prendere provvedimenti concreti".
    e ci credo bene pirlone . . . che cazzo fai quando ti dicono stanno per attaccare l interno degli stati uniti??? Non è che sia san marino andorra o il vaticano -.-

Ridicolous, really ridicolous

Il 6 agosto tra l'altro . .

Dai dicci cosa doveva fare. . . bloccare il traffico aereo e non lasciare nessuno entrare o uscire dagli states per un mese e mezzo??

ilarious.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il fatto che la CIA (o la NSA, non ricordo, maledetta vecchiaia) avesse avvisato il presidente sul serio e reale pericolo di attentato terroristico in grande stile è un fatto risaputo.

L'amministrazione Bush ha dimostrato più volte di essersi lasciata andare ad una negligenza colpevole, non solo in questo caso, il caso Calipari (che ci tocca MOLTO più da vicino, ne è un'altra chiara testimonianza).

Solo i ciechi possono negare queste evidenze. O gli ipocriti.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma può averli avvisati benissimo, ma secondo te che misure potevano prendere? dubito che CIA o NSA non abbiano continuato a indagare, ma finchè non avessero avuto dei nomi di persone da arrestare che dovevano fare, non far salire nessuno che non fosse di razza bianca sugli aerei? eddai regà...

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    e ci credo bene pirlone . . . che cazzo fai quando ti dicono stanno per attaccare l interno degli stati uniti??? Non è che sia san marino andorra o il vaticano -.-
    Ridicolous, really ridicolous
    Il 6 agosto tra l'altro . .
    Dai dicci cosa doveva fare. . . bloccare il traffico aereo e non lasciare nessuno entrare o uscire dagli states per un mese e mezzo??
    ilarious.
    Allora pirlone lo dici agli amici tuoi, e dato che io non so nemmeno chi sei limita questa confidenza ai fellas con cui vai a scorrazzare la sera.

In secondo luogo: rileggi il mio reply, perchè tu stai andando a sbattere la testa contro un muro alla cieca, dato che io non sono antiamericano.

Ho detto che doveva essere fatto qualcosa? No.
    Ho detto che poteva essere fatto qualcosa? No.
    Ho criticato l'amministrazione? No.
    Ho gridato al complotto? No.
    Ho criticato gli USA? No.
    Ho criticato Bush? No.
    Ho criticato la Rice? No.

Ho semplicemente riportato un fatto di cronaca realmente accaduto per sottolineare come noi italiani abbiamo una visione parziale di tutte le informazioni in gioco e pertanto non si possa fare affidamento su qualsiasi merdata si trova su internet.

Isi.

Detto ciò la prossima volta che vuoi rispondermi fallo in maniera pertinente. Byez.

(Ah e comunque si scrive ridiculous e hilarious)
    Last edited by blaze; 13th June 2006 at 17:13.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Pazzo
    ma può averli avvisati benissimo, ma secondo te che misure potevano prendere? dubito che CIA o NSA non abbiano continuato a indagare, ma finchè non avessero avuto dei nomi di persone da arrestare che dovevano fare, non far salire nessuno che non fosse di razza bianca sugli aerei? eddai regà...
    Controlli MOLTO più accurati, ai limiti dello zelante.

Tu mi dirai che così non garantisci la sicurezza al 100%, e ti dò pienamente ragione, ma di certo la probabilità che un evento del genere potesse accadere sarebbe diminuita, e non di poco.

Un 50% di sicurezza in più è sempre meglio dello 0%, no?

Il dato di fatto è che l'amministrazione Bush NON ha avuto l'intenzione di diminuire neanche del 10% la probabilità che un evento del genere accadesse.

Sai, fra "stato di polizia & coprifuoco" e "lassismo & menefreghismo" ci sono tantissime vie di mezzo.

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Non so se avete visto lo speciale di "Matrix" a riguardo...
    ...spiagava molte cose...tratte soprattutto da quel video.
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Controlli MOLTO più accurati, ai limiti dello zelante.
    Tu mi dirai che così non garantisci la sicurezza al 100%, e ti dò pienamente ragione, ma di certo la probabilità che un evento del genere potesse accadere sarebbe diminuita, e non di poco.
    Un 50% di sicurezza in più è sempre meglio dello 0%, no?
    Il dato di fatto è che l'amministrazione Bush NON ha avuto l'intenzione di diminuire neanche del 10% la probabilità che un evento del genere accadesse.
    Sai, fra "stato di polizia & coprifuoco" e "lassismo & menefreghismo" ci sono tantissime vie di mezzo.
    dì, ma se a te prima dell' 11/9 avessero detto "aho dei pazzi vogliono rpendere due aerei e schiantarli sulle torri gemelle" ci avresti creduto?

Quote Originally Posted by Pazzo
    dì, ma se a te prima dell' 11/9 avessero detto "aho dei pazzi vogliono rpendere due aerei e schiantarli sulle torri gemelle" ci avresti creduto?
    Se ci avessi creduto, avrei intensificato parecchio i controlli per evitare una tragedia simile (o quantomeno per diminuirne le probabilità di attuazione).

Se non ci avessi creduto, mi sarei SERIAMENTE domandato l'effettiva utilità dell'intero corpo CIA + NSA.

In entrambi i casi, l'amministrazione Bush ha dimostrato un comportamento più che negligente, in un senso o nell'altro.

Ora, rispondi tu alle mie osservazioni a tono piuttosto che rispondere con un'altra domanda, peraltro abbastanza retorica.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Prima del 9/11 i controlli negli aeroporti americani erano praticamente inesistenti! Gli aeroporti erano tipo stazioni dei treni, potevano entrare cani e porci. In Italia, e penso anche in Europa, già da prima del disastro in area gates non ci entravi manco se eri il papa senza la carta di imbarco.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 1 of 3 123 LastLast