Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Beppe Grillo tifa Ghana

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

troppo negativo grillo...
    deve succhiare forte, avevo gia letto sta cosa prima della partita e mi era presa una tristezza assurda, lo insultano di brutto pure nel suo blog.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vada a fare in culo Beppe Grillo e tutti gli stronzi che non tifano la nazionale, spero che vi espatriino in uno stato dove ci sia una bella dittatura fallica, in modo da farvi godere appieno di cosa voglia dire Anocrazia.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by SirRubio
    beppe grillo ha ragione spero che si spacchino tutti una squadra di mercenari, leccaculo e servi di moggi e co allenatore compreso
    scoppia!!!

ti sei fatto un account apposta per dire ste coglionate?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma che state ancora a scrivere qui lol?

grillo è un pagliaccio (anche se ogni tanto la azzecca), scrive le cose controcorrente giusto per fare notizia, se no il mondo si dimenticherebbe di lui.
    E sopratutto parla a un pubblico che pende dalle sue labbara, se no non si spiega come mai nessuno si accorge delle puttanate che dice.
    lol@ i nostri pieni di soldi quando Essien prende un sacco di soldi (comprato a 38mil basti pensare questo), e appiah pure...
    lol@ nostro calcio "sporco", visto che alcuni Ghanesi giocano/avano nel nostro campionato e che altri giocano in campionati europei con tuttew le loro beghe.

Giusto ai 4 che vogliono sentirsi dire cose anticonformiste può fare impressione.
    Adesso aspetto che dica di tifare USA e poi posso pure morire dalle risate
    Last edited by Kalgan; 13th June 2006 at 09:58.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

grillo merda alè alè, ci tengo a dirlo anche oggi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kalgan
    Adesso aspetto che dica di tifare USA e poi posso pure morire dalle risate
    Già.. Per chi tiferà tra Italia e USA?
    ...
    Now Working..

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Già.. Per chi tiferà tra Italia e USA?

Potremmo aprire un bookemakers,ma temo che gli daremmo un po troppa importanza rispetto a quanto si meriti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io ieri sera ero dispiaciuto per i leghisti. Me li immaginavo combattuti: tifo Italia che c'ha il Pirlo che è di Brescia ma è anche piena di terruncelli tipo Cannavaro o Iaquinta oppure tifo contro l'Italia, ma poi mi tocca tifare per i negher?
    Porelli...

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ot dal blog

Beppe sei grande . Bisogna trovare il modo di sconfiggere in qualunque sede un odioso personaggio miliardario e guerrafondaio pro-Bush e pro-Hillary Clinton (Bush in gonna)come R. Merdok! che però non manda mica i suoi figli a combattere in Iraq dove muoiono migliaia di iraqeni e centinaia di giovani soldati della "coalizione dell'inganno e della menzogna"!

Speriamo che Merdok! perdera la causa contro Luca e se un numero crescente di abbonati Sky avranno l'intelligenza e il coraggio di disdire il loro abbonamento Rupert M. sara costretto a aumentare l'audience gratis per attrarre la pubblicita delle aziende senza la quale questo rapinatore mediatico non puo soppravivere a lungo!

/ot

ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ot dal blog
    ....

ma che gente fumata ci scrive su quel cazzo di blog? triagon? sei te?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quasi quasi ci scrivo pure io...

"AH Grillo, 2 pippe e A CASAAAAAA!!!!"

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Forza Trinidad e Tobago, io ci credo!

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Forza Trinidad e Tobago, io ci credo!

La bimba rulla

Page 4 of 4 FirstFirst 1234