eh putroppo su lance ho solo una banshee
mmm...spe...ho anche un warlock
Ok ok, mi piace la vita facile![]()
eh putroppo su lance ho solo una banshee
mmm...spe...ho anche un warlock
Ok ok, mi piace la vita facile![]()
premettendo che ho appena finito gli esami(promossoOriginally Posted by merce
) e quindi non gioko da un botto... non dovevi smette d giocà frocio?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
lulOriginally Posted by Gathz
ioioio sulle vn votato diverse volte come meglio BM...... sempre detto che non capiscono un cazzo quelli...![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Sjath
te cerchi n'altro bardo dunque?![]()
§ >Nero< §
![]()
Ma dove do stà la classifica sulle VN?Originally Posted by Burner
però i proplayers sul tuo pov nn hanno mai detto nulla QQ a me hanno spalato addosso 46 kili di merda QQOriginally Posted by Burner
VULGARZ NON PANNA LA CAMERA E PRENDE I TARGET DI F8![]()
Originally Posted by Mosiah
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
l'F8 è un arte....Originally Posted by Mosiah
pet pet mob brittle pet brittle nemico brittle![]()
![]()
potrei citare giocate illustri tipo F8 zo'arkat (su un mob), F8 Stick Anytime su pet ml9 sorcio che per poco mi bishottava... e per finire con l'eld F8 malattia aoe facendo aggrare a me e al mio gruppo tipo 12 mob verdi ad hadrian![]()
la camera invece ogni tanto la panno, ma quando accade non vedo dove vado e finisco tra i mob
aho con il taunting blade ho fatto scuola.... prima lo snobbavano e adesso lo usano tutti!! Con tanto di gente che mi sendava dicendo: perchè usi taunting blade??!11?1 e io: perchè ha più bonus....Originally Posted by Dream Healer
![]()
![]()
Last edited by Burner; 13th June 2006 at 19:29.
LOLOriginally Posted by Burner
Bella questa
![]()
btw (Borgomanero?Siamo "Vicini" di casa)...che culo eh.....![]()
Originally Posted by Shalee
![]()
![]()
![]()