Premessa a me Iaquinta non mi entusiasma per nulla.. mi piace molto di più Lucarelli o Marchionni. Devo però rionoscere che rispetto alle esigenze di lippi Iaquinta è meglio, perché è più duttile.. Certo non è un centravanti entusiasmante ne una vera ala.. però ti consente da una parte di affiancarlo a un centravanti (quando è entrato per Gilardino) dall'altra di tornare prima punta se esce Toni e entar Del Piero...
ripeto le convocazioni non vanno mai valutate singolarmente, ma sempre nell'ambito del "progett" dell'allenatore.
La prima partita ci ha mostrato che il progetto è valido... Vediamo se lo sarà anche nelle prossime o meno. Allo stato attuale dobbiamo dire che Lippi ha vinto la prima battaglia.. se poi perderà le altre con molta tranquillità dirò che non ha fatto bene e che ho sbagliato la mia valutazione.
Volevo solo agiungere per tutti coloro che dicono che il Ghana è scarso che le altre cosiddett "grandi" hanno sofferto fino ad adesso più di noi con le squadre piccole vincendo di misura o non vincendo affatto se si esclude la Germania che tuttavia ha preso 2 goal dal costarica e che se gioca con questa difesa contro qualsiasi squadra con 2 attaccanti un minimo decenti rischia moltissimo...