Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: The Truth about 9/11....

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no bhe io in usa ci ero stato negli anni 90 e mi han prequisito tutto in aereoporto (giusto il dito in culo non m'hanno messo), sia all'arrivo che quando me ne sono andato, ed ero pure minorenne.

Gala, il discorso Cia aveva informato ok, ma a parte che c'erano voci anche nel web ( che di solito non sono credibili), io faccio questo ragionamento: davvero non hanno fatto controlli più accurati? o piuttosto li hanno fatti ma è stato IMPOSSIBILE fermare l'attentato? e una volta che succede pensi sia meglio dire "non ci siamo mossi abbastanza" o dire "abbiamo fatto tutto quanto potevamo ma pd era impossibile, cittadini mettetevela via che se ci vogliono saltare in aria lo fanno e non riusciamo a contrastarli perchè è impossibile?" ecco la mia idea è che per quanto controlli ci siano stati (perchè ritengo improbabile il contrario) non possano essere sufficienti. son di fretta non so se ho reso il concetto

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Prima del 9/11 i controlli negli aeroporti americani erano praticamente inesistenti! Gli aeroporti erano tipo stazioni dei treni, potevano entrare cani e porci. In Italia, e penso anche in Europa, già da prima del disastro in area gates non ci entravi manco se eri il papa senza la carta di imbarco.

sono stato in usa quando avevo 16anni, mo ne ho 22, mi aprirono tutti i bagagli perchè avevo un puntatore laser in un paio di pantaloni e l'avevano scambiato per un proiettile-.-
    avevo 16anni, con mio padre, e con un altro gruppo di persone. mi hanno perquisito lo stesso, porto di mare?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma se han fatto servizi in italia su alcuni aeroporti in cui si riusciva ad entrare benissimo ? Persino fino alla pista...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm thread al limite della chiusura , ma vi state salvando vediamo che esce fuori , vedo che in allungo state migliorando
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    no bhe io in usa ci ero stato negli anni 90 e mi han prequisito tutto in aereoporto (giusto il dito in culo non m'hanno messo), sia all'arrivo che quando me ne sono andato, ed ero pure minorenne.
    Ci credo con quel nome e quella faccia

Leggettevi su Wikipedia inglese l'articolo sotto conspiracy theories e poi fate di questi post solo se sarete ancora convinti che queste teorie non sono buffonate.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per dio ma come si fa a dire che prima dell'11\9 negli areoporti non facevano controlli -.-°! ci so stato 3 volte prima dell'11\9, e tutte le volte mancava solo che mi facessero una rettoscopia -.-°

Acheron's Avatar

bho a me le 3 volte che ci so stato prima dell' 11/9 una volta mi han perquisito a modo, na volta normale na volta per un cazzo, pero' la stessa cosa e' successa in italia e da altre parti, quindi niente di strano
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Se non avete visto lo speciale di Matrix date un occhio a questo filmato Made in Italy, mette assieme tutte le testimonianze PRO-cospirazione.

http://www.arcoiris.tv/

cercate 11/9 INGANNO GLOBALE

Io sono notoriamente PRO-USA, ma vi consiglio di vederlo, è interessante.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma ci son tantissime cose che non tornano.. alcuni dubbi son piu' che legittimi e alcune affermazioni del governo usa credo siano palesemente false.. ma l'idea stessa che gli usa stessi abbian raso al suolo le twin towers come qualcuno pensa e' troppo stupida perfino per bush -.-°
    Last edited by rehlbe; 13th June 2006 at 22:45.

blaze's Avatar

La verità sta nel mezzo, è stupido sia prendere ogni parola del governo come oro colato, sia vedere complotti sotto qualsiasi comunicato.

Comunque Bush è troppo stupido, è Cheney il vero genio del male!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se non avete visto lo speciale di Matrix date un occhio a questo filmato Made in Italy, mette assieme tutte le testimonianze PRO-cospirazione.
    http://www.arcoiris.tv/
    cercate 11/9 INGANNO GLOBALE
    Io sono notoriamente PRO-USA, ma vi consiglio di vederlo, è interessante.
    nn mi si vede, a voi?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    nn mi si vede, a voi?
    Installa il plug in, richiede REAL PLAYER
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by blaze
    La verità sta nel mezzo
    Uppo.. Ci sono moltissime cose che non tornano nei rapporti ufficiali.

Giorni fa mi sono visto lo speciale di Matrix, e francamente ci sono cose veramente che non hanno un senso, dalla falla nel sistema di sicurezza aerea statunitense, al cedimento strutturale delle torri, ai video sequestrati al pentagono, ecc. ecc.. Di qui a dire che bush si è messo daccordo con Bin Laden per radere al suolo le Twin Tower ce ne passa, ma non escluderei l'ipotesi che alcuni poteri forti statunitensi non siano, più o meno, direttamente coinvolti nell'attentato.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Che ci sia stata negligenza è probabile.

Ma negligenza != sperare che un macello del genere accada != complotto.

Non ho capito poi chi afferma che il crollo delle torri è avvenuto in modo anomalo, quanti edifici di quelle dimensioni avete visto colpiti da 747 e successivamente collassati? Tantissimi immagino, visto che di solito bisogna avere una certa esperienza di fatti del genere per poterne definire uno "anomalo".

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Bin Laden era amico famiglia bush come tutti i laden,
    ha collaborato per 10 anni con la cia in afghanistan contro la russia,
    aveva interessi in varie societa' usa capitali e uomini in consigli di amministrazione guarda caso nelle stesse ci stavano i Bush,
    saranno solo casuali sti eventi ma io a babbo natale gia' a 3 anni non ci credevo piu.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast