Ho scoperto oggi pome che mio padre ha disdetto sky calcio -.-
Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)
Ho scoperto oggi pome che mio padre ha disdetto sky calcio -.-
Me lo sto vedendo a scrocco via web con TVUPlayer che vi consiglio CALDAMENTE (necessita di vlc installato)
Io te la butto lì, ma guardarla su RAI1 è troppo facile?Originally Posted by Tunnel
![]()
Spoiler
Come funzia, che un mio amico mi chiedeva come vedere la partita senza tv ?Originally Posted by Tunnel
uppo come funza
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
dissento dal primo post e dico che la difesa del brasile stasera ha dimostrato di essere una gran difesa..... si son spaccati in 2 per salvare il culo ai verdeoro
centrocampo messo così và bene solo se in attacco ci sono 2 attaccanti e non 2 paninari.......
robinho in 20 minuti ha fatto 3 volte quello che hanno fatto insieme adriano e ronaldo.....
kakà e ronaldinho sono l'anima di questa nazionale, stasera più kakà cmq
imho se levano adriano e ronaldo e mettono robinho unica punta con dietro ronaldinho e kakà a sinistra spazzano via qualunque cosa...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Il programma funziona cosa.
si va sul sito, si pigia download, si pigia avanti - avanti - avati. poi si va su start, programmi, il nome del programma e lo si avvia.
a sto punto 2 click sul canale e parte il tutto (molto difficile, eh)
Il Brasile ha vinto ed è stato preso a pallonate per 75 minuti buoni da una squadra piu che normale.Gia trovano l'olanda esplodono.
partita divertente e un ottimo brasile trascinato da un ronaldo veramente in palla, vittoria meritata!