Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1![]()
Che squadra di merda.Se c'era un qualsiasi Toni , un ruud , un riquelme , finiva 7-1![]()
macchè ironico, non hai visto la tonicità e il pronto scatto di ronaldo? era talmente rapido che sembrava non muoversi neanche.... ma cosa sto a parlare di calcio con voi ignranti.. tzè!Originally Posted by Drako
![]()
e qui capisci anche l'umiltà di tale giocatore, che sapendo di essere in forma fantastica e dominando il campo, a lasciato un contentino a kaka e gli ha fatto credere di aver segnato lui...Originally Posted by Blinck
la cosa piu bella della partita: i tifosi della croazia ke incitano x 90 minuti 90!! e alla fine applaudono x la prestazzione, risultato immeritato bel gioko a sprazzi della crozia pekkato ke li davanti nn abbiano nessuno ke la butti dentro![]()
Imho è colpa di questa sciacquetta, il poveretto sa che sta con lui solo per i suoi soldi e per sfogare il suo dolore mangia come un alligatore![]()
Spoiler
poverinoOriginally Posted by Randolk
![]()
![]()
mavakagherrr
btw![]()
Mamma mia che merda di partita del brasile...han fatto cagare tutti, i due attaccati nn si commentano proprio...io cmq è da + di un mese che dico che quest'anno il brasile arriva fino ai quarti...bah...alla fin fine di tutte le big quella che ha giocato meglio sono state l'italia e la germania...
cmq io spero sempre che Altafini muoia in diretta in Scoglio style, perchè è un insulto come commentatore...............![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Delusione Brasile.
Se giocano così anche le prossime partite escono agli ottavi, giusto perchè hanno un girone facile.
E pensare che mi ero messo sul divano pieno di aspettativa..Beh, meglio così
![]()
...
Now Working..
klasnic è un signor giocatore eh.. da seconda punta col werder in campionato ha fatto 15 gol che nn è poco.Originally Posted by Gathz
Io non ho vlc ma funge uguale :OOriginally Posted by Tunnel
I commentatori di ESPN so ubba cmq![]()
Mi sa tanto che abbiamo una buona possibilità di vincere il mondiale quest'anno..
Le foche stanno allo Zoo e ancora una volta Vs squadre ben disposte la foca inesistente. Se non ci stava San Kakà da chiapparella u brasiu era a 0 punti.
Menomale che sta nel girone di Canicattì, Sangiovannese e Pro Patria altrimenti....
Se non si da na sveglia, meglio arrivare secondi nel nostro girono e levarseli di culo subito!
Enjoy