Brutta cosa le segnalazione alla CRIF è_é
non pagando, si viene segnalati alla crif
Bon, lo stato fa solamente da garante. Leggetevi a modo le pagine 7, 8 e 9.
sinceramente sono molto perplesso su questa cosa. Ancora non mi è chiarissimo in cosa si incorre esattamente non pagando la rata.
Cmq gli spread applicati dalle banche per questo prestito personale non è che siano proprio bassissimi. Avendo come garante un fondo statale potevano fare meglio del 4%/5%. L'euribor asta a 2,95 (se usan il 3 mesi, mentre è a 3,1 se usan il 6 mesi) quindi potevano applicare spread veramente minimi visto che la copertura del credito c'è.
Tunnel tu che dici ? Mi conviene ? Tutti i 1300 per un portatile per ora non li metto insieme.
C'è scritto qualcosa sul fatto di essere matricola o no ?
Bellino l'ASUS A7VBR103H Centr740 512M 100G DVD DL 17"TV XpH
Se ti serve il portatile e non hai alcun modo di reperire la liquidità di cui necessiti può aver senso (ma devi pagare eh). Il 4 o 5% non è male visto che i prestiti personali generalmente vanno dal 7.5 al 10% (poi ci son gli strozzini ma è un altro discorso). Fondamentalmente l'offerta è interessante ma cerca di assicurarti d'essere in grado di sostenere la rata che è circa di 30 Euro/mese. Oltretutto il fatto di avere un finanziamento puntualmente pagato da qualche punto in più quando si chiede un altro finanziamento come ad esempio un mutuo o quant'altro. Sovente infatti mi è capitato di verder fare meno problemi a gente che aveva già un finanziamento che pagava correttamente piuttosto che a gente che non ne aveva affatto sebbene questi ultimi avessero una capacità reddituale superiore. Vabbè sto andando OT
Cmq, se ti serve approfitta della cosa ma informati a fondo a cosa vai in contro in caso di mancato pagamento di 1 rata
I 30 euro/mese son fattibili direi. Devo informarmi bene per il mancato pagamento, ma il problema non dovrebbe nemmeno sussistere per 30€ mensili.
Continuate a segnalarmi portatili sui 1200 euro che mi fate un favore![]()
non e' difficile, se non paghi per la scadenza mensile vieni segnalato alla crif come non pagante ( viene ovviamente segnalato anche l'accensione del prestito )
- sul sito www.uncappuccinoperunpc.it spiega tutto.
- il pin si ottiene andando in segreteria a fare 1 ora di fila, punto
- un modo molto veloce per trovare il notebook dei vostri sogni da un negozio che aderisce all'iniziativa è andare da chl o euronics: loro, con in mano il certificato della segreteria e fotocopia del documento d'identità, fanno il preventivo (non devono stampare una pagina, devono fare una cosa più seria e lunga)
- col preventivo andate da un'agenzia che aderisce all'iniziativa (c'è l'elenco sul sito) e mostrate il preventivo. ovviamente non saranno così polli da accettarlo e basta, chiederanno delle garanzie: poi vi diranno in quanto tempo vi danno la risposta
- a finanziaria accettata, aspettate che facciano il versamento al negozio, prendete la ricevuta del versamento, andate in negozio e gli smollate la ricevuta più eventuale differenza
- il negoziante DEVE darvi una copia firmata della garanzia, della fattura e tutto il resto
- il notebook deve rispettare le caratteristiche indicate sul sito.
è tutto, aspettate mie notizie, sto già sognando il pavillon widescreen
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per questo cercavo un portatilicchio da 1200/1300. Te magari punti più in alto. euronics ne ho uno qua, chl dovrei andare via internet. Se trovi qualcosa di carino sulla cifra che ho detto posta vege![]()
gli hp pavillon partono da 700 e rotti fino a 1400... io prenderei un sempron 3000 1GB di ram 15.4" widescreen... a 900 e dispari euri... mica male no?
secondo me non vale la pena andare oltre rimanendo su quella linea... se devi spendere di più allora che abbia il monitor più grande e scheda video migliore...
se devi usarlo come vero portatile, consiglio l'ebook, ma poi c'è il problema del software originale (a meno che non installi linux) e il prezzo non propriamente basso
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ne sto vedendo qualcuno su chl, hai msn ?
Ce ne sono della asus carini o un sony vaio http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=DET
Edit: non ho capito se deve avere l'802.11 b/g o va bene anche se ha solo g...
Last edited by Drako; 14th June 2006 at 01:34.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...449&Folder=DET
Questo mi sembra veramente carino, o sbaglio ?
il fatto che scrivano solo 100gb sull'hd puzza da 4200 lontano un miglio. controllo
cvd.: http://forum.swzone.it/showthread.php?t=70408 (ultimo reply). Non attendibilissimo ma pare sia proprio un 4200. Io personalmente ci penserei n volte.