Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 120

Thread: Il solito Brasile

Zi Piè's Avatar

Si lo so che per ora non gioca, ma ho visto le ultime partite della francia pre mondiale, e devo dire che i 2 insieme non vanno proprio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sisi come parlare ad un muro infatti ho scritto che vs squadre organizzate la foca non fa un cazzo, se non trovava il passaggio con il milan era nullo dall'andata con il benfica.
    Ma voi vedete il calcio che fanno alla psp2, non contate magari che se davanti trovi gente tatticamente messa bene puoi essere pure gesù ma saltare fisso 2.3 uomini è dura.

Faceva il mediano perchè per andare a prendere palla la croazia lo spingeva fino a la, ma forse non lo capite...e io scemo che vi spiego pure ste ovvietà.

Zio Trezeguet non gioca perchè lui ed Henry dice non si possano vedere, quindi...ovvio che fa panca lui e non Henry.

Il resto....Rep. Ceca da spavento, vero anche ceh aveva davanti gli USA....vedremo con il Ghana.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sisi come parlare ad un muro infatti ho scritto che vs squadre organizzate la foca non fa un cazzo, se non trovava il passaggio con il milan era nullo dall'andata con il benfica.
    Ah dici l passaggio che ha fatto andare in finale e poi vincere la champ al barca poi non e' decisivo nunu

Faceva il mediano perchè per andare a prendere palla la croazia lo spingeva fino a la, ma forse non lo capite...e io scemo che vi spiego pure ste ovvietà.
    Ha sempre giocato cosi',moltissimo volte col barca va a prendersi la palla a centrocampo e cerca l'1/2 con qualche compagno per poi andare in velocita'...tanto che non ha un ruolo fisso e lo si trova sia a dx che a sx ovviamente con preferenza per la seconda,ma tu ovviamente hai visto tutte le paritte di liga del barca e lo sai perfettamente

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hai ragione Kali mi devo inchinare alla tua conoscenza calcistica, scusami se mi sono permesso.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

kk

Chief Petty Officer

Non ho visto la partita, perchè stavo dando spettacolo su un campo di calcetto, ma non mi sorprende troppo che il Brasile si sia arenato sulla Croazia.
    Quanto ai francesi, Trezeguet e Henry non possono proprio giocare insieme. Henry deve essere lanciato, un po' come Ronaldo ai tempi dell'Inter di Simoni, che giocava in contropiede per lasciargli lo spazio davanti, infatti l'Arsenal gioca in quel modo. Trezeguet, invece, gioca esclusivamente in area.
    Salvo alcuni episodi di quando erano entrambi giovanissimi, non hanno mai fatto belle cose insieme.
    Per come gioca la Francia, tra l'altro, sarebbe più utile Trezeguet che Henry.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma sarà un caso che gli unici merdosi che han giocato provengono o sono nell'inter?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Ma voi vedete il calcio che fanno alla psp2, non contate magari che se davanti trovi gente tatticamente messa bene puoi essere pure gesù ma saltare fisso 2.3 uomini è dura.
    e che ho scritto? non ha fatto numeri etc perchè era sempre marcato da 2-3 giocatori----------> si creavano x forza spazi liberi,non sfruttati dalle 2 mummie. capito ora?

non necessariamente se uno non la pensa come te deve x forza pensare Forte in ISS PRO ------> Super Calciatore in realtà
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

La francia è una quandra di merda ormai, sinceramente, gioca con gli stessi identici giocatori di 8 anni fa, gli stessi di 6 anni fa, gli stessi di 4 anni fa, gli stessi di 2 anni fa...eh pd capisco che hanno esperienza ma ormai ci son delle mummie in campo...nel mondiale scorso han fatto cagare, agli europei pure e nn han cambiato nulla..mah...

Cmq ribadisco ancora il mio concetto Ronaldinho giocatore sopravvalutato, Brasile squadra sopravvalutata che è da 4 anni che nn gioca una partita cazzuta, solo amichevoli di merda contro Cina, Emirati Arabi ecc... per prendere soldi alla faderazione, allenamenti fatti di merda con 20k persone allo stadio per far vedere quanto son bravi a fare i giochetti tra di loro, ma poi quando c'è da tirare fuori le palle si è visto ieri.

A me sto brasile ricorda tanto quello dell'82, senza centravanti buoni, pieno di stelle, ma poi quando c'è da correre sul serio.........
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    La francia è una quandra di merda ormai, sinceramente, gioca con gli stessi identici giocatori di 8 anni fa, gli stessi di 6 anni fa, gli stessi di 4 anni fa, gli stessi di 2 anni fa...eh pd capisco che hanno esperienza ma ormai ci son delle mummie in campo...nel mondiale scorso han fatto cagare, agli europei pure e nn han cambiato nulla..mah...
    Non cambiano nulla perchè non hanno un cazzo nulla con cui rimpiazzare quelli che ci sono ancora. La Francia ha avuto il culo che tutti i suoi migliori giocatori della storia, a parte Platinì, sono nati più o meno nello stesso periodo. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! )
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! )

Lieutenant Tibù's Avatar

. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! )
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Non cambiano nulla perchè non hanno un cazzo nulla con cui rimpiazzare quelli che ci sono ancora. La Francia ha avuto il culo che tutti i suoi migliori giocatori della storia, a parte Platinì, sono nati più o meno nello stesso periodo. Adesso siamo a fine ciclo e ritorneranno nella mediocrità dove sono sempre stati (bene c'ho piacere, francesi di merda! )

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ahhh dio che potenzaaaa

si che si fottano e marciscano nel putridumeeee
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non riesco veramente a capire con quale criterio possiate ritenere ronaldinho un giocatore sopravvalutato, veramente non riesco a trovare neanche 1 mezzo motivo e semplicemente ridicolo questo tentativo di screditarlo e di considerarlo alla fin fine semplicemente un buon giocatore

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast