Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Le Notizie Inutili : Parliamone

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Le Notizie Inutili : Parliamone

Allora ragazzi mosso da una volontà di far qualcosa di giornalistico mi sono proposto di iniziare un elenco di notizie INUTILI che ci dobbiamo sentire da giornalisti e testate che proprio non sanno cosa infilare nel loro palinsesto giornalistico .

Vediamo che perle riusciamo a tirare fuori .

Gentilmente sarebbe bene postare la fonte , giornalista ( se possibile ) e chiaramente la notizia in modo oggettivo e poi eventualmente fare un commento , sempre che ce ne siano di parole per commentarle .

Allora inizio con un classico :

STUDIO APERTO , tg ore 12.30 Notizia su Totti :

Totti ha cambiato look , dopo molti mesi l'idolo della nazionale ha deciso di farsi un nuovo taglio e così ha portato il suo parrucchiere in Germania e ha deciso di dargli una bella tagliuzzata ! Segue poi intervista del parrucchiere con seguente commento del giornalista che aggiunge dicendo : il look ci piace , e piace anche alla bella ilary !

commento :

SKY TG 24 , ore 14 notizia sulla nazionale :

La nostra nazionale ha fatto una partitella a metà campo , i nostri gocatori sono allegri felici e si sono preparati intensamente , hanno fatto persino 10 piegamenti sulle braccia con grande agilità .

commenti : meno male non ci han detto se qualcuno si è anche scaccolato altrimenti sai lo scoop ... -.-

continuate pure sento che arriveremo lontani
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

altro che lontani.. o questo post raggiungerà un M di reply in un mese o facciamo prima a mettere un link a tgcom e chiuderlo...
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    altro che lontani.. o questo post raggiungerà un M di reply in un mese o facciamo prima a mettere un link a tgcom e chiuderlo...
    eh ma tgcom è solo una parte , per quello che si può linkare ok , ma alla fine copiarlo qui viene meglio così abbiamo tutto su un forum , poi magari alcune cosi tipo le perle d istudio aperto non le trovi in rete quindi magari conviene metterle qua , sento che ci divertiremo

Lieutenant Tibù's Avatar

link a tgcom e video di studio aperto e siamo apposto x millenni
    mandale83 on PSN
    Spoiler

blaze's Avatar

<doppio>
    Last edited by blaze; 14th June 2006 at 14:43.

blaze's Avatar

Ho ancora impressa una notizia a cui hanno dedicato un servizio di circa 5 minuti nel 2003.

Studio Aperto
    "Erica" (la adolescente pazza assassina che ha ucciso madre e fratello per intenderci) "ha un ammiratore che le scrive lettere e glie le recapita nel suo luogo di detenzione".
    5 minuti di TG a parlare dell'ammiratore di quella pazza furiosa, che probabilmente non era del tutto sano nemmeno lui e le scriveva le letterine d'amore (con tanto di musica pucciolosa sotto).

Poi mi viene in mente l'articolo di un opinionista assolutamente sconclusionato che lessi qualche anno fa, mi ricordo qualche passaggio che rasentava l'assurdità.

"Non credo che questa legge sia poi così male comunque non è peggio di quella del governo precedente, [...] vorrei spiegare perchè Ciampi la dovrebbe firmare, [...] vorrei spiegare anche perchè non dovrebbe firmarla, [...] credo che difficilmente Ciampi avrà il coraggio di fare entrambe le cose" (firmare e non firmare ...) "comunque se lo avesse vorrei poter spiegare anche quello; [...] in conclusione spero che all'approvazione di questa legge non ci sia la solita alzata di barricate perchè non dimentichiamoci che da sempre in questo paese i masanielli e gli scioperi sono la causa di tutte le sciagure".

Ma perchè uno dovrebbe leggere una fesseria del genere?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Allora ragazzi mosso da una volontà di far qualcosa di giornalistico mi sono proposto di iniziare un elenco di notizie INUTILI che ci dobbiamo sentire da giornalisti e testate che proprio non sanno cosa infilare nel loro palinsesto giornalistico .
    Vediamo che perle riusciamo a tirare fuori .
    Gentilmente sarebbe bene postare la fonte , giornalista ( se possibile ) e chiaramente la notizia in modo oggettivo e poi eventualmente fare un commento , sempre che ce ne siano di parole per commentarle .
    Allora inizio con un classico :
    STUDIO APERTO , tg ore 12.30 Notizia su Totti :
    Totti ha cambiato look , dopo molti mesi l'idolo della nazionale ha deciso di farsi un nuovo taglio e così ha portato il suo parrucchiere in Germania e ha deciso di dargli una bella tagliuzzata ! Segue poi intervista del parrucchiere con seguente commento del giornalista che aggiunge dicendo : il look ci piace , e piace anche alla bella ilary !
    commento :
    SKY TG 24 , ore 14 notizia sulla nazionale :
    La nostra nazionale ha fatto una partitella a metà campo , i nostri gocatori sono allegri felici e si sono preparati intensamente , hanno fatto persino 10 piegamenti sulle braccia con grande agilità .
    commenti : meno male non ci han detto se qualcuno si è anche scaccolato altrimenti sai lo scoop ... -.-
    continuate pure sento che arriveremo lontani
    la notizia sulla nazionale è che la squadra che in partitella subiva gol doveva fare 10 piegamenti (così l'hanno data a studio sport)

l'anno scorso quando c'era un gran caldo una di studio aperto ha fatto un servizio dove andava a comprarsi il gelato e faceva vedere che si scioglieva al sole

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    la notizia sulla nazionale è che la squadra che in partitella subiva gol doveva fare 10 piegamenti (così l'hanno data a studio sport)

l'anno scorso quando c'era un gran caldo una di studio aperto ha fatto un servizio dove andava a comprarsi il gelato e faceva vedere che si scioglieva al sole
    era piu dignitosa come l'avevo ricordata io quella dei piegamento o santo cielo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Faccio scattare un bel fleim dicendo solo questo:

tutte le notizie in cui si riportano le inutilità dette dal papa (rigorosamente minuscolo) in ogni TG.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    figa che atleti 10 flessioni

amhahahah spero che siano su 1 braccio solo, di flessioni normali me ne sparo io 50 in fila
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ho visto un pezzo del tour di grillo dell'anno scorso, la tappa di roma, e a proprosito del papa dice a un certo punto:

"E po basta con questa religiosità falsa, esce un articolo ogni volta che il papa fa qualcosa, qualsiasi cosa... L'altro giorno c'era un articolo: <<Il papa abbraccia due bambini>> e che notizia e'? E' il papa cazzo! E' normale se abbraccia due bambini, la notizia sarebbe se li prendesse a calci, sai che titolone? <<Il papa prende a claci due bambini!>> oppure anche <<I due bambini prendono a calci il papa>> questa e' una notizia porca puttana!"

Ecco perchè e' il più grande comico italiano

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Fondamentale :

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../barbara.shtml

L'ho trovata così : sito corriere, scorri prima pagina, trovata!
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Acheron's Avatar

io la figlia di berslusconi me la bomberebbi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    Fondamentale :
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../barbara.shtml
    L'ho trovata così : sito corriere, scorri prima pagina, trovata!
    io i figli di papà li odio a prescindere -_- mi stanno troppo sulle balle che vi devo dire -_- poi carino st ofatto che pare che si faccia il culo come uno studente normale statale essì ce la vedo poretta chissà quanto soffrirà per far carriera

Hador's Avatar

fa ridere che nelle foto in posa sembra fighissima ma in realtà in quelle "normali" è un cesso -_-

Page 1 of 4 1234 LastLast