Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Sheva ammette: "Via per mia moglie"

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Almeno Ballack ha detto "Vado perchè mi danno un botto di vaini!"
    Che tristezza continuare con questa menata della moglie, dei figli, della lingua, delle pipe, etc. Come si diceva col master, per 8 milioni di euro l'anno l'inglese te l'insegna la regina Elisabetta

PS ha detto proprio "botto di vaini", è incredibile come il dialetto tedesco assomigli a quello toscano
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Mai avuto dispiacere, neanche per 10 secondi, quando ho sentito che andava.
    Motivazioni mongoloidi, non si merita un cazzo da me (non se lo metirebbe comunque nessuno di quelli da me )
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Incredibile lui e la moglie. Non aveva passerella a Milano, hauhauhauah inventane una migliore

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

ma ancora dice cazzate sto mercenario

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tanto qualsiasi cosa avesse detto prima sarebbe stato linciato ugualmente.
    Dopo tanti anni potrebbe anche essere semplicemente stufo dell'italia anche se al milan stava bene....sicuramente 1 milione di euro in + o in - non gli cambiano la vita.
    Cmq e' sempre stato sincero,ha sempre detto che ha dovuto considerare la famiglia per decidere....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    ....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal
    Eh beh, perchè a uno come Sheva ci vuole parecchio a trovarne una altrettanto (se non ancora più) fica disposta a dargliela

Poteva dire "Me so rotto er cazzo, bona merde!" e faceva più bella figura
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Tanto qualsiasi cosa avesse detto prima sarebbe stato linciato ugualmente.
    Dopo tanti anni potrebbe anche essere semplicemente stufo dell'italia anche se al milan stava bene....sicuramente 1 milione di euro in + o in - non gli cambiano la vita.
    Cmq e' sempre stato sincero,ha sempre detto che ha dovuto considerare la famiglia per decidere....vorrei vedere voi con vostra moglie(strafiga) che vi minaccia di non darvela per 6 anni se non lasciate milano cosa fate lal
    Sheva: Ciao !
    Figaqualunque : Andamo !

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Sheva: Ciao !
    Figaqualunque : Andamo !
    cosi è più realistico

Sheva : ...
    FigHEqualunque : ECCOCI !!!!!!! (due delle quali almeno bisex che si slinguano davanti a lui )
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

pure a me sheva incomincia a darmi sul culo, cmq alla fine il suo periodo d'oro è passato, mo può pure andare in pensione al cessi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith
    pure a me sheva incomincia a darmi sul culo, cmq alla fine il suo periodo d'oro è passato, mo può pure andare in pensione al cessi
    fa molto volpe e l'uva
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    fa molto volpe e l'uva

e beh che devo piangere? il dispiacere è durato 2 settimane mò arriva oltre alla vendettah il realismo .

E' innegabile che cmq è in calo , cià 30 anni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    fa molto volpe e l'uva
    ma no..solo che Kith voleva esser una delle fighe che si bomba Sheva e poi fargli le menate per andar a vivere a Caronno Pertusello

Sheva è stato un grande, uno dei migliori del Milan e nn si discute.
    Ma andar via come ha fatto davvero mi fa abbastanza schifo ,e son milanista fino ai calzini eh.
    Posso dire "nn ti dimenticheremo, grazie" a calciatori come Baresi, Van Basten, Maldini..ma ad una puttana come Sheva (e la moglie) dico "vabbhe senza rancori...grazie per i gol..stamme bene e spaccati una rotula appena firmi con gli inglese"
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si è stato brutto li per li ma poi alla fine fotte un cazzo.Sarà uno stimolo in + umiliare il Cessi in CL (sempre che il Milan non vada in serie b)
    A San Siro da anni c'è uno striscione che dice : "Marco Unico" credo che possa bastare questa cosa a far capire cosa pensiamo noi Milanisti .
    Io sono rimasto + male quando abbiamo ceduto Thomasson .In pochi hanno dato un contributo di goal in proporzione ai minuti giocati quanto lui ed è stato scaricato per poi prendere Vieri (ndr).Io lo riprenderei sarebbe un lieto ritorno imho.
    Ora nel mirino di Galliani c'è Vucinic speriamo in bene .Sembra pronto per una grande squadra.

Zi Piè's Avatar

Con 20 Milioni di € ( o -) in banca sai quante ne trovo disposte a darmela in 6 anni

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quindi che ne so se qualcuno di voi lavorasse per 20 anni da mcdonalds e un bel giorno gli offrissero un bel lavoro da quadro in azienda random rifiuterebbe per attaccamento alla divisa?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast