Minchia mi allenerò solo per averlaOriginally Posted by Gathz
![]()
Minchia mi allenerò solo per averlaOriginally Posted by Gathz
![]()
tu che cazzo centri qui?Originally Posted by Drako
tornando a noi, l'anime di trigun e' magnifico, non ci son dubbi, pero c'e sempre la questione "gusti son gusti"
e per me berserk >> all
cmq spero che, se continua come sempre a mantenermi incollato a divorare il fumetto, lo concluda il piu tardi possibile
ci son troppi fattori cmq, cosa aveva a che fare flora con lo zio teschio ?, la santa sede cerchera di ritrovare farnese? e tanto altro oltre cio che avete elncato voi
mamma lo adoro![]()
sisi per un certo punto sembra che la storia inizia a prendere linearità, poi PUF succedono un tot di cose che ciao, non si capisce dove vuole andare a parare... vedrem, io gantz avevo visto l'anime (che non ha fine) mi è venuta la scimmia e per risparmio ho letto gli scans, ho comprato un po' di manga ita su ebay mo con calma me li pijo tutti. Naruto quando sono passati a 3 mesi mi sono girati i coglioni e ho iniziato a seguire gli scans, poi compro anche il manga ma pd 3 mesi sono troppi, considerando il fatto che naruto scans (a differenza di mpd psycho, berserk, e in maniera minore gantz che sono 3-4 numeri massimo avanti) è molto ma molto più avanti della versione tradotta.Originally Posted by rehlbe
Anime bho, evangelion bellissimo ma miglior anime non penso, troppo blasonato alla fin fine ci sono molti altri ottimi lavori, non troppo nuovi mi sono piaciuti molto beck, flcl, honey&clover e vabbè full metal alchemist. In corso (finita in jap ma i nanashi sono lenti coi sub) invece come serie robotica che a me sta piacendo un botto è Eureka 7, consiglio
hdr.
bnet profile
FuRiKuRi
c'ho i dvd
m'ha mandato ai matti
bello cmq
![]()
non esiste, non è detto che ogni anime venga da un manga, anzi, di alcuni è il contrario (evangelion e rahxephon i primi due che mi vengono in mente)
cmq, adesivi per i dvd > all
hdr.
bnet profile
mah, in ita ho visto quei malloppi della dynamic mi pare con sovracopertina, ma non li ho mai comprati non so se sono screen dell'anime o il manga vero e proprio
http://www.dynamicitalia.it/scheda.a...ctl=2&iddsc=15
personalmente nn ho mai visto cowboy bebop in manga![]()
si vero, ma il fattore psicologico molto "potenteOriginally Posted by rehlbe
" in shinji si vede sin dalla prima puntata, quel finale lo han rifatto x i soliti biNbiminchia QQer blablaba voglio vedere l'Eva ke picchia qualkosa QQ
, a me e piaciuto comuque, cioe mi sarebbe piaciuto qualunque finale visto la complessita della storia
![]()
![]()
btw, io ho i DVD di Evangelion, berserk, boys be, trigun, presto mi arrivera quello dei 5 samurai (![]()
pigliatelo ne vale la pena fidati
) tutti originali
valgono il prezzo
![]()
e non ho mai visto un manga di cowboy beebop, anche se credo che da manga---->anime la cosa sia fattibile, e cmq abbastanza piacevole (dragonball![]()
,berserk ad esempio anche se cmq nn e il massimo) mentre da anime---->manga, solitamente vengono fuori delle gran vakkate commerciali che nn rendono
(evangelion, trigun, ecc ecc...)
nono di originali ho solo evangelion, quelli sono divx, la maggior parte in jappo subbata, poi fo le copertine in photoshop e le stampoOriginally Posted by Va$h
![]()
hdr.
bnet profile
cosi si faOriginally Posted by Hador
la differenza e che io di originale ho solo il cofanetto di Flcl perche me l'ha regalato il patta![]()
Originally Posted by rehlbe
![]()
![]()
![]()
cmq ce son due finali propio x quel motivo
![]()
![]()
da sempreOriginally Posted by Va$h
![]()
![]()
btw, appena finito di leggerlo![]()
cmq una cosa mi e saltata subito all'occhio... mettete l'ultima pagina, leggete ke c'e scritto.. blabliblu a novembre in tutte le edicole
![]()
![]()
NOVEMBRE LOL
![]()
forse a marzo prossimo lo vedremo
![]()
![]()