Originally Posted by Sakugochi
cor cazzo io la perquiso
Originally Posted by Sakugochi
cor cazzo io la perquiso
le controlli lo zainetto e tutto e puppa alla grandeOriginally Posted by Sakugochi
![]()
io no barlo idaliano
Still In My Bed With My Love
Pazzo owna in sto 3d altro che no.Originally Posted by Pazzo
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
"La decadenza di un popolo si misura anche in questo.Vedi caro amico mio , non puoi imporre la libertà alle persone , devono sentirla una cosa che viene da dentro se stessi , altrimenti si sentiranno costretti anche ad essere liberi."
devo smetterla di leggere wayne2k1 prima di andare a letto...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ed io appena mi sveglio.......siete una droga pdOriginally Posted by San Vegeta
E pensa che siamo rimasti senza wayne per una settimana...un altro po e mi suicidavo..
P.S. BUONGIORNO AMICICI!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
BUONGIORNO AMICI SPAMMERS!!!Originally Posted by Sturm
![]()
Lavoro: PriNciPEsSa DeL MoNdoPeRveRT!!!!!!Originally Posted by Mez
o cristo.
E' quel "e tutto" che mi preoccupa...Originally Posted by Jarkheld
![]()
Ma almeno un po' di lubrificante lo metti sul guanto di lattice?
PS dimenticavo: invece di uscire lei con la roba, la da il giorno prima ad un'amica che gliela porta quando si trovano fuori e GG alla perquisizione. 'Sti trucchetti non li avete mai visti mettere in pratica, o succedevano solo al Happyland perchè eravamo a Campi?
![]()
Last edited by Sakugochi; 16th June 2006 at 09:54.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No devono soffrire le/il "pene" dell'inferno
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Mia figlia sarà bbona e il primo truzzo che mi porta in casa/la prima volta che la becco fuori con un tamarro , lui ci crepa e lei gg![]()
Te di solito ti aggrappi ad altro: lungo e duroOriginally Posted by Pazzo
![]()