Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 63 of 63

Thread: abbigliamento gothic!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ce' da dire che il movimento dark italiano esiste ma e' molto blando rispetto ad altri paesi..specialmente del nord europa...cmq se uno si sbatte e ti trovi la compagnia giusta ti diverti...io me la vivo a Genova e spesso a Milano e' ce da dire che nell'ambiete daek/gothico serio devi conoscere le persone giuste...un paio di locali a Genova belli ci sono tipo Madailaine Club74 Mascherona ed altri...sono molto meno pubblicizzati che locali commerciali house ecc ...locali carini ma non sono la vera espressioni gothiche...le situazioni migliori le ho vissute tramite questi locali,dove magari conisci l'uno o l'altra ti fai due bevute insieme,scambi il numero e magari la settimana dopo ti chiamano dicendo che ce' questa o quella festa in villa o casolare...vai trovi gente grande e non ragazzine che si credono dark e poi parlano di Britney Spears..ti fai la tua serata e conosci altra gente che la settimana dopo organizza altro...nel giro di due mesi conosci tutte le feste serie in ambiete dark/gothico,feste che ovviamente non trovi i flyer o locandine in giro...
    La serata migliore lo passata in una villa ottocentesca alle porte di Bergamo che solitamente usano x battesimi e matrimoni di giorno...l'anno affittata x un una notte ed e' venuta fuori una festa in stile Eyes Wide Shout...

Hador's Avatar

oggi (adesso, sono in uni) c'è una esercitatrice darkettona in laboratorio che è una figa mostruosa... siamo in 150 arrapati

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    oggi (adesso, sono in uni) c'è una esercitatrice darkettona in laboratorio che è una figa mostruosa... siamo in 150 arrapati
    pd...io sto per andare...ma mi aspetta quella vecchia bastarda di fisica 2

Page 5 of 5 FirstFirst 12345