Ciao, suppongo sia la sezione giusta, volevo sapere chi di voi gioca a basket, in che categoria, dove e che ruolo
Io gioco a Bergamo, campionato di promozione, pivot.
Magari si organizza una partita intraforum![]()
Ciao, suppongo sia la sezione giusta, volevo sapere chi di voi gioca a basket, in che categoria, dove e che ruolo
Io gioco a Bergamo, campionato di promozione, pivot.
Magari si organizza una partita intraforum![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
gioco nel C.S.O. Borsano (Busto-Varese)
play/guardia
csi serie b
però son fermo da dicembre per infortunio dovrei ricominciare a settembre
(sono anche l'unica guardia con un tiro pessimo... il coach mi fa giocare solo perchè sono uno dei pochi a difendere nella mia squadraccia )
Ho giocato 7 anni in una squadra regionale di un centro sportivo. Ho molti rimpianti per aver smesso quando la squadra si è sciolta.
sukkiagotcha wayne e sirphava giocano a basket![]()
Ho Giocato 8 anni fino all'età di 18, ma non ho il carattere del giocatore, c'è poco da fare.
Oltre tutto mi hanno fatto fuori i due polsi con la tendinite in un anno a forza di falli, il che si riflette sul fatto che non riesco a tirare più di 20 volte a canestro senza bestemmiare in ogni lingua .... (si vabbeh sarei un pivot, ma non è che perchè sono grosso non sento male).
Per le partitine ci sono, basta che non facciate ste facce, quando perdiamo
.
Uein presente
4 puro, forzato a fare il 5 "perche' tanto sei grosso".
Campionati amatoriali di Pistoia e Firenze... col rimpianto di non aver mai provato la Serie D quando me l'avevan chiesto, ma 3 allenamenti + partita in una settimana avrebbero ammazzato quel poco di RRRRUIALLAAAIF che mi restava![]()
vari campionati, provincia di viterbo.
dai 5 ai 20 anni di età.
guardia fino ai cadetti /juniores poi play
presente!
play/guardia ma da un paio d'anni finisco a fare pure il 4 (l'anno scorso addirittura una partita ho dovuto fare il 5 e sono un nano del cazzo) dato che sono quello che gioca da piu tempo e sa i movimenti. Quest'anno CSI (da giovane C2 )
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Te fatte li cazzi tuoi e vieni a giocare l'anno prossimo!Originally Posted by Acheron
![]()
Io gioco dal lontano 1989, giovanili a Firenze e un paio di anni tra promozione e serie D sempre quì in zona. Poi, come ha sottolineato il prode Uein, voglia 0 di fare 3 allenamenti + partita quindi UISP tutta la vita. Da un annetto siamo riusciti a riunire in un unica squadra il celebre terzetto che terrorizzava i campetti di tutta Italia al grido di "CRESCIUTI A PANDORI!!!", ovvero il sottoscritto, Uein ed il Phava detto Nonno. Ah, dimenticavo, come ogni bravo giocatore UISP, faccio di necessità virtù e prendo sul serio il termine All-around, giocando praticamente ogni ruolo dal play all'ala forte
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
serie c2(come 2 pero') l'anno scorso....(c1 da giovane)
play puro(sono un nano di merda)...
unico prob.....vivo in terronia quindi ad occhio e croce mi viene un po' fuori mano se organizzate un match in qualche playground....
Io ho giocato un anno quand'ero ggiovane (15 anni credo) perchè mi ero rotto il cazzo del calcio e uno mi voleva assolutamente...dopo un anno son tornato a giocare a calcio...a basket sono veramente orendo , se fater na partita vengo a vedervi e poi tutti a farsi na dozzina di birre^^
Mostra orgoglioso la signature.Originally Posted by Sakugochi
Smoker.
Ovviamente si, grande Smoker!Originally Posted by Wayne
![]()
PS io chiaramente sono il Bauli in viola sulla sinistra
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
La regia mi dice che io sono il Paluani... quindi Nonno MelegattiOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()