sisi
Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno![]()
sisi
Il Saku è il bauli, Il Paluani è uein e il Melegatti è per il nonno![]()
Nonno Melegatti diventerà un must alle prossime partite!Originally Posted by Smoker
![]()
![]()
![]()
Ma Jiangmen il tuo nome da supereroe in Cina?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by galazon
Lul gehilazon giochi a basketnon pensavo
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Giocato fino a 17 anni, praticamente in tutte le categorie giovanili, ruolo guardia -ala/piccola.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ero un 4 fallosissimo nel grande (?!?!?!) cus firenze![]()
secondo me se segnalo sto post a simo ti sfotteOriginally Posted by Marphil
![]()
hdr.
bnet profile
Signori, ero in motorino quando ho ricevuto il mex da Uein di leggere il PM...
Ho fatto i 120 a l'ora per arrivare in ditta tra il traffico... ma ne e' valsa la pena...
CRESCIUTI A PANDORI FOR EVER...
Smohe sei un grande...
E poi io volevo essere il Melegatti.... ha la scatola più elegante(crosspost con la sezione fescio).
Tornando in topic... ho iniziato a giocare a B. intorno a 16 anni con Uein al campino, poi alla veneranda eta' di 23 anni sono entrato in una squadra UISP di Pistoia, dopo 6 stagioni sono passato al campionato di FI dove gioco
Edit: Ruolo CENTRO.
Last edited by Sir Phava; 16th June 2006 at 11:39.
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Ho giocato in A1 diversi anni a Pistoia. Media punti 37 a partita. Tutti con tiri da tre. Poi mi sono rotto il cazzo perchè c'erano delle facce di merda in squadra che parlavano in modo strano e mi contavano i tiri. Ho provato a farci a botte ma non mi è riuscito. Ho quindi deciso che era tempo di smettere.![]()
Poi Uein mi ha richiamato in attività. Sono andato a giocare con lui ma è successa la stessa identica cosa.![]()
Ho deciso in quel momento che dovevo scegliere tra il mio bene e quello degli altri ed ho nuovamente annunciato il mio ritiro.![]()
Ora mi esibisco solo nel 21 contro la mia sorellina di 8 anni (che ha capito tutto della vita), che tira a due mani e che regolarmente ha la meglio.![]()
Saluti.
Gioco a Basket in promozione, anche se ogni 2 per 3 mi fermo per tendinite alle ginocchia...
sono un rottame.
Come ruolo ora gioco come ala anche se non sono poi altissimo, ma per i livelli scarsi in cui gioco vo bene...
Last edited by Venatorius; 16th June 2006 at 11:41.
Ma lui lo sa che ho giocato a basket per parecchio tempo...ogni volta che lo invito a fare un 1vs1 si caga in mano visto che riconosce la mia superioritàOriginally Posted by Hador
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hai dimenticato di dire che, quando entri in campo tu, i calabresi ciccioni piangonoOriginally Posted by Gen. Iron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Giocato in serie D e Promozione....con l'eta' e mancanza di tempo UISP Firenze ftw.
Ruolo guardia/play...nella UISP ovunque!![]()
PS: gioco contro il terzetto delle meraviglie.......e contro ache ai tempi del cus in promozione... bei momenti
![]()
Last edited by Mucca; 16th June 2006 at 12:24.
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
vari campionatini a verona.. giocavo nel Verona Basket e e nel Borgo Milano... in entrambe le squadre ero playmaker.. l'anno prossimo riprendo a giocare a basket dopo 1 anno di fermo
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
...peccato succede sempre quando non ci sono...
![]()
![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.