avevo già il dubbio che nelle cartelle dove c è scritto metallica ecc ecc ecc ci fosse mondo marcio e britney spears ma ora ne ho la conferma....Originally Posted by PooLpe
![]()
ma se nn spali merda su tutto te nn sei conteno?Originally Posted by PooLpe
![]()
poi fosse nella condizione di...
![]()
hdr.
bnet profile
hador diventiamo amici?![]()
Still In My Bed With My Love
noOriginally Posted by Jarkheld
Cmq le magliette dei vari gruppi random fanno veramente cagare.
Originally Posted by PooLpe
![]()
alcune sono bellissime in realtà, certo non parlo delle magliette dei metallica che compri alle bancarelle a rimini -_-Originally Posted by Warbarbie
polpe, no.
hdr.
bnet profile
jar ma te che musica ascolti?
e dai hador io ti vu biOriginally Posted by Hador
![]()
evitiamo flame discussioni inutili e soprattutto evitiamo di spammare....Originally Posted by PooLpe
ti faccio presente che nella foto postata da ace l altro giorno c erano 4 tipi più o meno del genere che tu ami tanto e mi sembravano piu fatti ed ubriachi loro che....vabbè quando mi viene l aggiungo....![]()
gilda non ci devi parlare o stai al gioco! limitati a pijarlo per il culo alla fine di ogni reply!
esempio magliette gruppi belle: https://secure.bluecollardistro.com/..._Code=TEXTILES
hdr.
bnet profile
non ho detto che i metallcia fan schifo ho detto i metallari asdOriginally Posted by gilda
non capisco ciò che dici io no barlo dua linguaOriginally Posted by gilda
Incredibile anche colori diverso dal nero.....mo divento metallaro così mi buyo qualche maglietta da sto sito che fanno fashionOriginally Posted by Hador