io giocato fino all'anno scorso.
fatto il play la guardia e l'ala piccola nella mia luminosa carriera!!!
io giocato fino all'anno scorso.
fatto il play la guardia e l'ala piccola nella mia luminosa carriera!!!
giocato 2 anni in 2-3° superiore in campionati locali poi la squadra si è sciolta ed ho smesso.
nn ero un fulmine di guerra cmq a giocare![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ho giocato 10 anni a basket, quest'anno mi son bloccato![]()
![]()
inizziato come centro, passato ad ala e finito in guardia, anche se spesso poi finivo a fare il centro,![]()
![]()
![]()
Allora abbiamo questo:
Rappresentativa "Daily"
- Sir Phava C
- Gathz C
- Uein FC
- Kalgan FG
- Marphil F
- Sjath G
- Darath G
- Nightwalker G
- Gen. Iron G
- Tibu' ?
Rappresentativa "Livin' Large"
- Shagan C
- Alkabar C
- Achepooh FC
- Venatorius A
- Saku FG
- [T]iaz G
- Galazon G
- Mucca G
- Kappa G
- Drako ?
- Wolfo ?
Che ne dite... non sono stato tanto a guardare il livello...
Last edited by Sir Phava; 16th June 2006 at 16:19.
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Ho giocato a basket dai 5 fino a 20 anni finendo in C2, poi mi son rotto in un colpo menisco e crociato e ho smesso... Ero play/guardia.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Quanta gente
Ho iniziato tardi, a 18 anni, sempre come centro, quasi sempre giocato in Promozione, 2 stagione in prima divisione. Il prossimo sarà il decimo anno di attività
Caviglie battezzate tutte e 2 più volte, per fortuna mi limito a quelle ... speriamo bene
Alla fine il punto d'incontro migliore quale sarebbe? Cioè io l'ho buttata lì, ma alla fine non sarebbe brutto fare una partitella con cena (ovviamente tutti belli sudati e puzzoni, anche se non vedo l'ora di fare una bella doccia tutti insieme... io porto le saponette da far cadere).
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Originally Posted by Shagan
io porto l'arnese da "buttare" al nonno![]()
Io gioco al campino da 3 anni molto saltuariamente. Adesso sono anche un po' fuori forma, temo. Comunque, non so in che ruolo gioco.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
magariOriginally Posted by Sir Phava
![]()
![]()
![]()
![]()
poi con cico nel maGGico team
![]()
![]()
peccato che abito in sardegna QQ come faccio pd![]()
Non immaginavo tutta sta gente giocasse/avesse giocato a Basket
Sai che tajo, partitone interno della community con cena a seguito e ovviamente sfottò annessi.
Chi perde paga al vincitore naturalmente
P.S. Il problema sarebbero gli spogliatoi......già m'immagino qualcuno mega allupato che non aspetta altro (qualcuno ha detto Pooh?)
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io vengo ma se ci cambiamo tutti vicini vicini e ci laviamo a vicendaOriginally Posted by Marphil
![]()
Pensa alla prima saponetta che cadeOriginally Posted by Venatorius
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imo farsi la doccia co mutandoni de fero, mejo ruggine sul pacco che pooh ansimante alle tue spalle con quest faccia+
![]()
ora che so che devo stare nello stesso spogliatoio di ache ritratto e dico che ho sempre giocato a curling!
Zitto, che io ho dovuto raccontare a diversi psicanalisti di una scena abbastanza ricorrente a casa di Pooh quando si gioca a D&D... lui che.. e poi fa... oddio non ci riescoOriginally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()