Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: Heroes of MIght&Magic V

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Ah, il dupe che si fa con blabla fantasma ovviamente da anche il 50% di missrate. Sgraved
    Aspetta quando avrai le unità che hanno come bonus il 50% di venir mancate..i fantasmi 110 fantasmi vs 25 titani...mi han missato 13 volte di fila

lo spell invece "crea fantasma" non mi piace particolarmente. Preferisco usare uno spell che abbia un effetto immediato tipo un debuff o un danno o qualche bastardata tipo "teleport+attacco immediato" ma tirar su una copia di qualche cosa che può essere oneshottata ...bhu nn mi piace.
    *WoD Kittens*

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Aspetta quando avrai le unità che hanno come bonus il 50% di venir mancate..i fantasmi 110 fantasmi vs 25 titani...mi han missato 13 volte di fila
    lo spell invece "crea fantasma" non mi piace particolarmente. Preferisco usare uno spell che abbia un effetto immediato tipo un debuff o un danno o qualche bastardata tipo "teleport+attacco immediato" ma tirar su una copia di qualche cosa che può essere oneshottata ...bhu nn mi piace.
    Considera che la copia è instant e che turna generalmente dopo 2 o 3 turni da quando spawna.
    Appena è il suo turno la fai auto-dupare con l'abilità Ultimate Gating (evoca il 40%) che se unito a Gate Keeper (1% addizionale per ogni liv dell'eroe) diventa qualcosa di devastante
    è il trick per zergare praticamente

Oltretutto quando inizi ad avere diverse unità in campo il nemico non fa più turni a causa delle continue spinte morali (se ho ben capito funzia così)

Nota.:
    Gate Keeper
    The number of creatures called through the Gating increases by 1% per hero level.

Domanda:
    ma se dupo un fantasma con Phantom Forces arrivo al 100% di miss ? è_é (ovviamente no però sarebbe na figata )

Se non si fosse capito io faccio così:

Team con 2 o + gruppetti di Succubus Mistress

1)Succubus Mistress
    2)Succubus Mistress
    3)Succubus Mistress

Turno delle succubi:
    1-2 e 3 -> Ultimate Gating
    /vengono evocati i gruppi
    4)Succubus Mistress
    5)Succubus Mistress
    6)Succubus Mistress

Turno dell'eroe
    Phantom Forces su 1)Succubus Mistress
    /viene creato 1)Succubus Mistress*phantom

Turno di 1)Succubus Mistress*phantom
    -> Ultimate Gating
    /viene evocato il gruppo 7)Succubus Mistress

Non so se ora si sia capito

Dopo 3 turni completi si ha già lo schermo invaso dalle succubi aoer.
    Anche se ogni gruppo è piccolo dovete considerare che colpiscono aoe, quindi alla fine tanti piccoli gruppi che vanno aoe fanno un danno della madonna
    Last edited by Tunnel; 7th June 2006 at 14:15.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ok io disinstallo stò gioco di merda. Passi il memory leak, passi i dungeon fatti di merda, passi il 3d del cazzo,ma è possibile che ogni missione abbia un bug COLOSSALE ? E quasi tutti questi bug se sei sfigato non ti fanno finire la mish ?

Ora sono alla prima degli elfi...saran 3 ore che gioco e cosa scopro ? Che un evento non è triggerato (leggi: non poppa un esercito di demoni) e quindi non posso finire la missione.Sui forumo diocno "eh..reiniziatela.." cazzo che consiglio...

Ma vaffanculo va...fanno uscire una patch senza correggere queste cose...
    minchia ma farlo meglio stò gioco faceva schifo ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh a me non ne e' capitato nemmeno uno di bug ç_ç sono alla prima dell'ultima campagna, la devo ancora iniziare..

cmq il ranger all'inizio e' una pippa colossale, ma poi diventa bello cazzuto, il marchio del vendicatore r0xa, e pompando al max il danno ranged gli arcieri sfondano tutto prima ancora di iniziare a combattere

eh beato te che ti devo dire io ho sfiga

cioè ma lol leggete stò 3d
    http://heroescommunity.com/viewthread.php3?TID=18024

c'è gente che restarta anche 5 volte la mish per avere una mappa unbugged...assurdo

bye bye homm V
    Last edited by Blinck; 10th June 2006 at 16:21.
    *WoD Kittens*

Finita stasera la campagnia, decisamente bella anche se al termine non da la classifica dei giorni eseguiti per concluderla come le precedenti serie (e pensare che ho terminato sempre entro i 4 mesi ), decisamente rilassante come game.

Unico neo del game ma e' veramente un handicap spaventoso il doppiaggio in italiano l'elfo ed il mago sono scandalosi sarebbe da punire corporalmente i doppiatori oppure chi li ha scelti, di bug ce ne sono ma si sa la perfezione non esiste.
    State attenti quando fate il passaggio tramite i mini teleport sulla mappa, rischiate di saltare pezzi di sequenze ed alla fine si bugga la missione (a me e' capitato alla quarta di accademy ed e' venuto giu' il mondo dall'incazzatura, quanto la finirete capirete il perche').

Come regno/unita' Accademy e' sempre sgravata ma Heaven non e' male, gli elfi non li commento perche' (purtroppo ) ormai li odio dentro, altro regno sgravato necropoly ma a mio avviso meno rispetto a accademy, lo sgravo effettivo e' solo nella mini campagnia che si finiscee alla velocita' della luce.

Dalla prox settimana provo su ubicom i duelli, non devono essere malaccio, anzi........, un game intero e' impensabile pure con i ghost per passare il tempo morto.

Spoiler
    Last edited by Seraquarius; 11th June 2006 at 01:34.

Provati duelli, buoni per passare un po di tempo niente di impegnativo, le tattiche sono limitate causa setup prestabiliti, ma vengono fuori degli scontri carini, longevita' dei duelli in multi diciamo che dopo un paio di settimane ti viene a noia giocarci, i duelli son sempre con gli stessi eroi.

Le dolenti note sono il server di cacca, fa proprio schifo, classifica duelli inesistente, non segna neppure le partite vinte/perse.
    Non c'e incremento personale, se magari studiassero un sistema di livelli da conquistare con exp, per far crescere l'eroe/armate la longevita' si allungherebbe.
    Italiani giocanti in duel credo solo io .

Ciao al prox game in comune.

Edito per scrivere che come al solito l'eroe piu' sgravo e' un ranger elfo Ossir, chissa' e' il mio destino nei giochi odiare quella razza ludica, fortunatamente ho trovato il setup per fotterlo .
    Last edited by Seraquarius; 15th June 2006 at 01:39.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

finito ieri il gioco, l'ultima missione e' palloserrima -.-° cmq bel gioco, mi son divertito, nonostante la brutta piega che prendeva ogni missione un po' piu' lunga del normale, iniziando a scattare da schifo.. l'ultimo combattimento dell'ultima missione l'ho messo in automatico, non riuscivo manco a cliccare

Master Chief Petty Officer

se qualcuno vuole pwnarmi in duello pm o msn !

Vi riporto le mie esperienze dei duelli su Ubi.com di HOMM5

Heaven
    Inizio da Haven a mio avviso l’unico setup buono lo tiene Klaus, ottima armata 14 paladini più 7 arcangeli sono devastanti, monaci (da splittare nella fase tattica) ottimi per buffare i due main tank, che assieme alla benedizione di Klaus reggono moltissimo raggiungono valori di difesa e attacco molto alti, morale e fortuna alti aiutano non poco il oneshot iniziale di qualsiasi armata nemica, e gli arcangeli resuscitano per 100 ogni arcangelo presente, per una volta, vale a dire 7 paladini.
    Personalmente credo sia l’unico di Haven che e’ da giocare, Irina e Vittorio avendo l’armata di 7 creature non possono essere splittate e non hanno sufficiente damage output all’inizio, la picchiata dei grifoni possono essere previste in quanto le animazioni svelano contro chi si dirigono.
    Conclusione Klaus e’ un buon eroe da giocare contro tutti tranne che contro Sinitar lo stregone, non giocare nessun eroe di Haven contro Sinitar, che e’ persa prima di iniziare vi spiego dopo il perche’.

Dungeon
    Due dei tre eroi sono buoni da giocare, Eruina e’ ottima contro quasi tutti gli altri eroi tranne Klaus e Ossir l’importante e’ posizionare bene le armate all’inizio e coprire le matriarche e le streghe dagli attacchi delle unita’ da quattro riquadri, io consiglio di unire i predoni in uno slot da 50 unita’ e dividere le matriarche in 2 slot, la cosa fondamentale e’ usare le furie in combo con l’abilita’ speciale dei predoni e’ veramente devastante, usare all’inizio le matriarche e streghe per buffarsi e debuffare i nemici (occhio ad accademy o vi riflettono il debuff), Eruina ha anche un ottumo damage output di magie la pioggia di meteore la mia preferita, che a volte si unisce a dei colpi delle matriarche in piu’, a seconda del culo .
    Sinitar e’ ottimo contro Heaven ha una implosione potenziata da 1150 di danno e distrugge le unita’ dannose molto velocemente (arcangeli e paladini) basta resistere i primi round, da non usare assolutamente contro accademy i golem non si buttano giu con le magie ed il damage output delle unita’ e’ poco, e non performante, idem contro i Sylvan, in quanto hanno unita’ resistenti alla magia.
    Lethos a mio avviso non e’ buono l’unica cosa ottima che ha e’ la magia burattinaio, ma e’ dispellabile e quasi tutti gli eroi nemici hanno dispel pertanto inutile.

Accademy
    Ottima contro chi usa la magia per il damage output io preferisco Razzak contro Sinitar , anche Jhora e Galib son buoni ma non li gioco mai, contro altri eroi gli incontri son tutti aperti.

Necropolis
    Fan cagare tutti non li gioca praticamente quasi nessuno.

Inferno
    Non li ho giocati molto Deleb me la trovo spesso contro, la sua ballista e la tenda sono le prime cose da uccidere, ottimi gli Imp che succhiano mana e i gathering, la forza di inferno sta nel far poppare piu’ armatew possibile e non far muovere le grandi unita’ nemiche per la mappa in modo che le magie, le succubi (la ballista per daleb) spazzino via tutto. Io preferisco giocarci contro.

Sylvan
    I soliti sgravati elfi : Ossir se giocato bene e’ invincibile tutte le unita’ della mappa a protezione dei ranger che tra l’altro sono MOLTO luck e onshottano quasi tutto l’unico che a mio avviso gli tiene testa e’ Klaus ma se il giocatore e’ bravo e ti neutralizza i grifoni/paladini sei cotto, il teleport degli alberi secolari e’ devastante. Io non li gioco per default, un po perche’ e’ giocare in easy mode on, un po perche’ odio ludicamente quella razza.

Ciauz .

Il mio Nick su Ubi.com e’ Aquarius22.

sono teuzzo ti ho addato alla lista friends !

Chief Petty Officer Eric's Avatar

scusate il necropost, ma consigli sull'ultima missione degli elfi?
    A parte che ho buttato i 4 artefatti dei nani per avere 5 inutili fenici, a parte che il tizio che devo segare ha 140 draghi d'ossa...che dite mi tocca restartare? -.-
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sfrutto il becchino di eric per alcune domande ( eric )

1° son livello 9 con l'eroe tipo 3 mappa, ma le spell dove figa le imparo? continuo a usare solo benedizione asd

2° non mi ricordo più
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    1° son livello 9 con l'eroe tipo 3 mappa, ma le spell dove figa le imparo? continuo a usare solo benedizione asd
    devi costruire la gilda della magia in una città quando l'eroe entra in città impara i 3 incantesimi della gilda(ogni livello da 3 incantesimi) se vuoi altri incantesimi devi conquistare un'altra città e costruire un'altra gilda della magia
    (l'accademia ha un incantesimo in più per livello se costruisci la biblioteca)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith
    sfrutto il becchino di eric per alcune domande ( eric )
    2° non mi ricordo più
    nella prima campagna devi aspettare la 4 missione per avere gli spell, sappi che cmq in quella campagna casti poco o niente..

dalla seconda in poi trovi più spell

ciao kith

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast