Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 211

Thread: Italia - USA

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

be se un giocatore e' forte non vuol dire che deve per forza stare dentro una nazionale, anche cassano era fortissimo e si e' visto che scandalo di giocatore e' diventato.
    O De Rossi si mette in testa di giocatore da calciatore oppure si puo tranquillamente vedere le partite in tv per me.
    E questo detto da romanista, in campionato si puo anche fare a stronzeggiare, ma non a un mondiale.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    no vabbe c'hai ragione ma sto troppo a rosika' capiscimi
    ma lo so siccome io nell'82 ero ancora nelle palle di mi padre mi piacerebbe veder vincere un mondiale all'italia pure a me, pero' se devono gioca' cosi' Affanculo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se non ho cazzato qualche calcolo si passa con il pareggio anche alla prox partita, ed è pericoloso -_-
    Potenzialmente si passa anche perdendo (toccatevi) ma ovviamente è meglio di no anche perchè saremmo per forza secondi in quel caso, primi non c'è verso (tra l'altro toccherebbe che Ghana e USA pareggiassero oppure vincessero gli USA con una diff. reti peggiore della nostra).
    C'è di buono che almeno sto giro vincendo siamo primi matematico, non come all'europeo di 2 anni fa che bisognava guardare anche al risultato dell'altra partita (il famoso 2-2)

Cmq ho visto la partita all'Heineken festival, era pieno de romani de roma che appena dici qualcosa su Totti o De Rossi ti mangiano la faccia, peccato che:

Totti non ha combinato una fava, giocavo io con la maglia num. 10 non se ne accorgeva nessuno.
    De Rossi è un ragazzino con la solidità nervosa di una checca isterica e ste puttanate non le può e non le deve fare in una partita così, avrà anche talento ma rimane una testa di cazzo.

Gli USA ahò saranno pure scarsi coi piedi ma correvano il triplo, anche in 9 si son resi pericolosi e cmq in quanto a condizione atletica ci davano la paga e di brutto. La partita nel primo tempo l'han fatta loro, poi noi nel 2do abbiamo avuto più palle gol ma nel complesso il pareggio è il risultato più giusto, il che è tutto dire pd.

Ah dimenticavo, Zaccardo come diavolo si fa a farlo giocare in Nazionale che cose del genere non si vedono manco in Promozione... E Iaquinta continuo a non capire cosa accidenti ci faccia in quei 23.

Vabè vado a letto che son sfasciato dopo i Metallica ^^;

[-- Bannato --]

appena tornato ( madonna nn mi reggo in piedi )

vabbeh cmq do un mio parere :

daniele de rossi è fondamentalmente un COGLIONE. lo dico da romanista, e va preso per le orecchie con annessi calci nel culo.
    ma dire : non bisogna farlo giocare è da idioti,
    intendiamoci....perrotta, gattuso, barone, camoranesi.
    al confronto sono poveri lavapiatti. a centrocampo si salvano solo pirlo e de rossi ( attenzione : perrotta è in forma ma nn sarà mai daniele de rossi ) e toglierne uno vuol dire farci male da soli.

totti inguardabile, ma non è che del piero abbia fatto meglio ( questo per jamino che deve sempre buttare in mezzo le squadre di club, enjoy spirito d'aggregazione e viva la nazionale no ? )

gilardino, zambrotta, nesta, pirlo,iaquinta, perrotta : promossi
    da rivedere : totti,delpiero, cannavaro, toni

bocciati : zaccardo e derossi.

zaccardo....
    ZACCARDO.....
    ok puo capitare un autogol.....ma proprio sta pippa doveva giocare ? ODDO NO EH ?

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Allora:
    Siamo la solita nazionale testa di cazzo di sempre...
    De Rossi è già la terza partita che dimostra di essere un deficente anche con la maglia della nazionale: prima in amichevole, poi contro il Ghana con falli veramente allucinanti e ieri ha avuto la geniale idea di dare una gomitata all'avversario quando non c'era il ben che minimo bisogno (si vede che gioca insieme a Totti, la scuola è la stessa...).
    Totti ha fatto schifo la prima partita, ha fatto schifo la seconda: non è in forma non vedo perchè si ostina a metterlo dentro: non ha mai fatto nulla di buono nelle grandi competizioni a parte il lancio dello sputo, figurati se fa una grande prestazione appena tornato da un infortunio.
    Pirlo ha retto la squadra, veramente il più in forma e per fortuna che tutti dicevano che era scoppiato.
    Gli altri chi benino, chi un po' meno bene ma sarebbero da giudicare in 11, che già all'inizio del 2nd tempo erano stanchi morti e trotterellavano.

Speriamo in sta cazzo di qualificazione, perchè contro la Rep. Ceca bisogna vincere, pochi cazzi.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Dictator
    Qua state degenerando, secondo me chi è stato veramente impalpabile è state ancora una volta il fantasma Del Piero, in ste situazioni metti sempre Inzaghi e mai Del Piero, ha messo solo una palla bona per zambrotta e il resto niente, NIENTE!
    ripeto quello che ho detto nel precedente post, perche' a me del piero sta simpatico e mi incuriosisce il modo in cui ormai lo usate come capro espiatorio. Ha giocato meno di 40 minuti, e oltre alla palla buona per zambrotta ha fatto 3 tiri nello specchio (di cui uno particolarmente pericoloso, e comunque credo che siano gli unici tre tiri nella porta oltre al gol) e un cross in mischia abbastanza bello.
    Io non penso che questo sia "niente, NIENTE!" ..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ripeto quello che ho detto nel precedente post, perche' a me del piero sta simpatico e mi incuriosisce il modo in cui ormai lo usate come capro espiatorio. Ha giocato meno di 40 minuti, e oltre alla palla buona per zambrotta ha fatto 3 tiri nello specchio (di cui uno particolarmente pericoloso, e comunque credo che siano gli unici tre tiri nella porta oltre al gol) e un cross in mischia abbastanza bello.
    Io non penso che questo sia "niente, NIENTE!" ..
    e invece non ha fatto niente secondo me, il gol che il portiere ha parato non è che l'ha parato perchè è bravo ma perchè Del Piero ha tirato come un idiota.
    Con quelle palle che ti arrivano in quel modo ti ci devi buttare con la maledetta capoccia oppure la devi prende bene non con la punta del piede. Cioè in 40 minuti che sono praticamente un tempo intero non puoi fare 1 tiro, 1 passaggio e 1 cross, soprattutto quando la partita si è trasformata in un assedio e hai un uomo in piu' -_-
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

3 tiri, 1 passaggio e un cross. E l'hai confrontato con quello che hanno fatto tutti gli altri? Peraltro, il tiro in spaccata a me e' sembrato l'unico modo in cui poteva prenderlo, ma credo che la vedrai sempre come vuoi.

vabbeh. non importa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Cmq ho visto la partita all'Heineken festival, era pieno de romani de roma che appena dici qualcosa su Totti o De Rossi ti mangiano la faccia, peccato che:
    Totti non ha combinato una fava, giocavo io con la maglia num. 10 non se ne accorgeva nessuno.
    De Rossi è un ragazzino con la solidità nervosa di una checca isterica e ste puttanate non le può e non le deve fare in una partita così, avrà anche talento ma rimane una testa di cazzo.

.............un romano de roma non serve che gli dici qualcosa, lo fanno cmq basta che parli.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

O ma veramente so preoccupato.. ma che partita avete visto???
    Le uniche 3 occasioni dell'Italia nella ripresa le ha costruite del Piero con una deviazione volante da paura (e li ha fatto il miracolo il portiere) con un tiro da lontano su cui keller ha dovuto fare una bella parata e con un cross a tagliare l'area su cui nessuno è intervenuto.... Senza parlare del fatto che ha messo 2 volte Iaquinta da solo davanti al portiere (una di tacco).. Ora è vero che non ha cambiato la partita, è vero che ci si aspetta di più, ma dire che è stato nullo sinceramente significa guardare la partita col prosciutto sugli occhi.
    Per ciò che riguarda Totti non è in discussione se sia forte o meno.. e in discussione il fatto che in queste condizioni di forma nella mezzora che ha giocato ha perso tutti, e sottolineo tutti, i palloni che ha giocato per cui di fatto il centrocampo italiano giocava con un uomo in meno. Chi critica Lippi per questa scelta deve ricordarsi, tuttavia, che Totti in campo è quello che tutti hanno chiesto a gran voce per fargli riprendere il ritmo partita, non si può richiedre questo (c'è ancora chi dice che non doveva uscire) e poi criticare l'allenatore che ne cerca il recupero.
    De Rossi (che per me è in prospettiva un campione) viceversa non deve giocare più fintanto che non matura e non capisce che la nazionale non è la Roma, in cui l'ambiente esasperato scambia l'isteria con l'agonismo.
    Ora Lippi deve fare una scelta:
    O continuare ad insistere su Totti o tornare al progetto 4-3-3 con Del Piero e 2 punte centrali con cui abbiamo battuto Germania e Olanda, con l'innesto di un centrocampista per una punta a partita in corso per riequilibrare la squadra.
    Vedremo che deciderà e come andrà.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Sono molto deluso che in 10 contro 9 nella ripresa non abbiamo creato una palla gol decente è abbiamo rischiato pure di perdere... Lippi ha detto che abbiamo speso troppo contro il Ghana? anche se a mio parere abbiamo giocato solo il primo tempo contro gli africani... Purtroppo in questo mondiale ho viso poche partite ma questo problema di forma lo abbiamo solo noi il Ghana/Germania/Svezia/Argentina li ho visti correre per 180 minuti non un briciolo di tensione bha...
    La storia di Del Piero è strana gli ultimi mondiali ed europei forse c'era chi era più in forma di lui ora che forse è veramente il suo tempo lo tengono in panca...

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

De Rossi è un idiota, sarebbe una bella lezione non farlo più giocare.
    Del Piero ha fatto quello che poteva, tutti che gli danno addosso, ma quello che ha detto Ich è vero (non sono juventino).
    Gilardino proprio non mi piace, appena lo sfiorano cade, scuola inzaghi, peccato segnino sti giocatori ...
    Iaquinta boh, non capisco, ma Lucarelli faceva schifo?
    Toni lotta sempre, un grande.
    Totti non è in forma, speriamo si riprenda.
    Gattuso mitico, ha dato la scossa alla squadra ... peccato non sia servito.
    Ah poi per tutti sti discorsi tecnici vale il detto saggio : siamo tutti froci con il culo degli altri

Comunque io ho visto 10 giocatori stanchissimi alla seconda partita. Cioè ma hanno preventivato la possibilità di passare il turno?
    Arbitraggio : chi se ne frega. Si deve vincere indipendentemente dagli arbitri, condizionano entrambe le squadre. Resta che l'Italia ha giocato male e stop.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    ...non si sa perchè sia stato convocato....
    guarda che non è difficile
    Inzaghi lo ha convocato solo perchè era in condizione e i giornali so lo mangiavano vivo lippi se non lo convocava, ma non lo farà mai giocare (tranne se si fanno male in 4 attaccanti )
    Quote Originally Posted by jamino
    ...
    Le uniche 3 occasioni dell'Italia nella ripresa le ha costruite del Piero...
    Ao jami dai, le uniche occasioni dell'italia le ha costruite Pirlo, Del Piero di suo suo ha fatto solo un bel tiro da fuori area però clamorosamente centrale.
    Per la prima volta non fa danni quando tocca palla, ma da qui a dire che è stato il migliore ce ne passa, non ha corsa e non velocizza il gioco. E' cmq meglio di totti, ma se in 9vs10 entri fresco come minimo devi fare spettacolo per dire di essere il migliore in campo... quando lo vedrò farsi tutto il campo N volte come Pirlo allora ci si potrà ragionare, dargli la palma d'oro per 2 passaggi e 1 tiro (in superiorità numerica), è eccessivo; se no pure iaquinta doveva essere il miglior giocatore perchè ha tirato (a farfalle) 3 volte, invece resta la solita pippa.
    @Zaccardo: vai a lavorare
    Quote Originally Posted by Dictator
    Cioè mo voi per un fallo del genere tirate fuori il miglior centrocampista difensivo italiano, ma scherziamo?
    Il supermegacentrocampistaspazialeIOIOIO è un coglione c'è poco da fare. Nelle ultime 3 partite ha in successione: camminato su uno svizzero, fatto un'entrata assassina inutile su un ghanese, rotto la fronte a un americano.
    Col cazzo che gioca ancora con me. Meglio uno che corre/passa/tira un po' meno ma che mi fa i 90min senza troiate che uno che non so mai se finisce la partita perchè ha il cervello che funziona a intermittenza.
    Meglio che lippi tiri fuori il miglior centrocampista difensivo italiano piuttosto che si tiri fuori da solo lasciando la squadra in 10
    Quote Originally Posted by Sjath
    daniele de rossi è fondamentalmente un COGLIONE. lo dico da romanista, e va preso per le orecchie con annessi calci nel culo.
    ma dire : non bisogna farlo giocare è da idioti,
    intendiamoci....perrotta, gattuso, barone, camoranesi.
    al confronto sono poveri lavapiatti.
    poveri lavapiatti è già!
    solo che perrotta è rimasto in campo su una gamba, solo che quando è entrato gattuso abbiamo cominciato a avere un centrocampo... no ma facciamo giocare quel coglione che ha segatura nel cervello e da un momento all'altro può fare la puttanata.
    Ah superdifensori di De "gomitata" Rossi, avete visto l'intervista del dopopartita? Dove Tardelli lo ha smerdato? Oltre a essere un coglione viene pure a dirmi che non lo ha fatto a posta... se sei un coglione ti assumi le tue responsabilità almeno. perdente.
    Quote Originally Posted by Shagan
    ...
    Ah poi per tutti sti discorsi tecnici vale il detto saggio : siamo tutti froci con il culo degli altri ...
    sti discorsi non vengono fuori adesso col senno del poi, ma venivano fatti ancora prima della partenza per tedescolandia.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma nessuno si lamenta del fatto che 10 vs 9 subivamo in difesa e subivamo il loro pressing, e noi non pressavamo un cazzo e sbagliavamo tutte le palle?

E' questa la cosa che più mi preoccupa della partita di stasera.

Subire in 10 vs 9 contro gli USA .......

e vaffanculo 2000 uainedollah persi
    non è possibile la pensiamo allo stesso modo!!!!

Scandalosi non esiste proprio che facciamo fatica contro una squadra (decimata da due esplulsioni) di mongoloidi convinti pure di essere in guerra con tutto e tutti. Ma li avete visti come rompevano i coglioni in continuazione? Ct incluso poi...

Non sono un calciofilo barettista quindi le pagelle delle prestazioni individuali non fanno per me, ma guardando complessivamente la situazione sono un pò pessimista e comunque pochissimo convinto di questa accozzaglia di fighette.
    Col Ghana avremmo dovuto segnare quanto l'Argentina nell'ultima partita e contro gli Usa un 2 o 3 a zero secco... la palla manco dovevano vederla quelli, se non per andare a raccoglierla in fondo alla porta.
    Last edited by Necker; 18th June 2006 at 09:33.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Io davvero non capisco che partita abbiate visto.
    Zaccardo non è un giocatore da nazionale e tantomeno da mondiale,e Lippi continua a tenere Oddo in panchina.
    Pirlo e Perrotta ancora i migliori in campo per l'Italia,anche se Perrotta in questa partita è stato meno incisivo rispetto a quella col Ghana.
    Per De Rossi godo come un porco xkè è un giocatore di merda,sarà anche bravo ma secondo me i mondiali dovrebbe vederseli da casa e fossi in Lippi lo rispedirei a Roma.Incredibile che dopo la gomitata con l'arbitro a un metro abbia pure fatto la faccia di cazzo come per dire "Ma chi???Io????"
    Concordo con la sostituzione Gattuso/Totti visto che il pupone aveva praticamente perso tutti i palloni giocabili e passeggiava intorno al cerchio di centrocampo
    Ribadisco e sottoscrivo che Iaquinta è uno scarparo doc e che i mondiali nemmeno alla play station dovrebbe giocarli.Come si fa a tenere in panchina inzaghi non lo so...
    Del Piero mi è piaciuto xkè è stato l'unico a creare qualche occasione e a far girare la palla un pò meglio.Imho uno tra Del Piero e Totti (in forma possibilmente) dovrebbe sempre giocare,altrimenti oltre a Pirlo non c'è nessuno che può far arrivare la palla a quei 2 là davanti.
    L'arbitro il migliore in campo secondo me,le espulsioni c'erano tutte anche se è stato troppo fiscale su un paio di ammonizioni e il dare tanti cartellini di certo non ha contribuito a placare gli animi dei giocatori.
    Per quanto riguarda i guardalinee,beh...NC
    Last edited by Lorzmus; 18th June 2006 at 09:37.

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast