Concordo con Jamino, Del piero ha giocato benissimo, probabilmente e' stato il miglior del piero visto con la maglia della nazionale (sarcasmo mode on)
Concordo con Jamino, Del piero ha giocato benissimo, probabilmente e' stato il miglior del piero visto con la maglia della nazionale (sarcasmo mode on)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
doveva entrare inzaghi al posto di iaquinta,le partite cosi nervose,fallose,giocatori stanchi,mischie continue in area.....sono il suo ideale per segnare
maledetta italia mi ha fatto perdere tutti i miei ueindolla![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ancora a menarla su Del Piero, ma levatevi il prosciutto dagli occhi...
Perrotta uno dei migliori? Ma se non ha fatto niente! In attacco un paio di cross bagliati, in difesa un recupero con un tackle sbagliato e ci ha rimesso il culo. A centrocampo inesistente. Non basta farsi la corsetta zoppicando per essere "uno dei migliori".
Secondo me, Del piero ha fatto il suo. Doveva venire incontro e far girare la palla e l'ha fatto. Magari avrebbe potuto tentare di saltare l'uomo più spesso, ma in 10 contro 9 non è neanche così necessario, ché lo spazio c'è lo stesso e basta solo che qualcuno ci si inserisca.
In ogni caso, l'Italia ha tirato troppo poco in porta. Serve che ci provi qualcun altro anche da lontano, oltre a Pirlo, perchè lui non può essere ovunque.
Aggiungo che a questo punto, per me, Totti deve stare in panchina. Non è in condizioni accettabili.
Last edited by ghs; 18th June 2006 at 10:09.
A me Del Piero sta molto sul culo e sarebbe pure ora che guardasse le partite a casa al posto di venire a zampettare in campo, è pur vero che nn ha fatto male ieri x quello che ha giocato ma vedere camoranesi in panca x un tipo che ormai nn sa neanche + correre....
Io cmq ripeto, dopo l espulsione di De Rossi, avrei tolto una punta pura..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi dovro portare la bandiera australiana mo che scendo in italia, co sti chiari di luna...........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Kalg io non ho detto che Del Piero è stato il migliore dell'Italia, ho solo detto che mi pare ingeneroso dire che non ha fatto nulla quando le uniche 2 parate del portiere americano sono state su tiri suoi, uno dei quali su ottimo suggerimento di Pirlo, ma anche del piero ci ha messo del suo facendo una gran cosa, nell'unico modo in cui poteva tirare (che che ne dica dictator.. l'ha pure presa d'esterno per farla girare...).
Un discorso è dire è il migliore in campo.. un discorso è dire, come ormai è di moda tra stampa e tifosi, che è stato inesistente... c'è una via di mezzo.
Ieri ha fatto una partita non eccelsa ma più che dignitosa, senz'altro migliore degli altri attaccanti, fatto salvo gilardino ma solo per il goal.
Che partitaccia, secondo me con la difesa degli Usa, che tentava spesso di mettere in fuorigioco i nostri, doveva entrare Inzaghi.Poi sicuramente chi c'era ha dato il massimo ma per me era una partita da Pippo.Per il resto GG speriamo bene con i cechi.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Comunque io due schiaffi ad Arena li avrei tirati volentieri, sembrava a ogni fischio pro italia dovesse scatenarsi la terza guerra modniale![]()
Saltare l'uomo? Ma se ogni volta che ci ha provato è stato sbeffeggiato di brutto in entrambe le partite; ormai la corsa non la ha +, l'agilità nemmeno, può contare solo su esperienza e inventiva che molte volte da sole non bastanoOriginally Posted by ghs
1 occasione da gol non è un discriminante x dire se ha giocato bene o male, quello si vede da tutto il resto e Del Piero in tutto ha fatto schifo in entrambi gli stralci di partita
E poi, farsi bruciare da fresco x mano di uno che ha 70 minuti nelle gambe è proprio penoso
Lascia stare, se leggi le dichiarazioni del dopo partita ti viene voglia di staccargli la testa a morsi, è proprio un allenatore penoso, dignità 0 si comporta come un tifoso da bar dello sportOriginally Posted by Jerus
on Hakkar
Pensa te, a me quella era sembrata un'occasione nata da una magia totale di pirlo più che qualcosa di costruito da del piero.Originally Posted by jamino
Ci fosse stato gila (o pippo, o toni, ma non erano in campo) al posto del numero 7, l'avrebbe segnata senza problemi..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se se se ... non c'erano e li del piero ha fatto una gran cosa... solo il tifo vi acceca gli occhi... Baggio contro la Francia nel 98 fece una cosa simile e tutti ad osannarlo.. mo perché si chiama del piero tutti a dire la buttava dentro anche un bambino... siete veramente un insulto all'obiettività...
La gran cosa, continuo a dirlo, non l'ha fatta del piero ma pirlo. E' stato bravo a prenderla, senza dubbio, era pure un bel tiro e keller ha fatto un mezzo miracolo.
Ma come ha detto qualcuno, se lì andavi in tuffo... E del piero non mi pare uno che si tuffi spesso di testa. Inzaghi pur di segnare avrebbe dato una testata al palo e una al portiere..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Wow la solita italietta che scende in campo con il risultato acquisito e se la prende nel di dietro.
Per quanto riguarda del piero posso dire che è stato meno osceno del solito in nazionale, ma di certo l'unico decente è il Gila.
Originally Posted by Axet
Chi dice che ci doveva andare di testa scusate ma o non ha presente la dinamica dell'azione o ha dei seri problemi con la fisica... se ci vai di testa o non ci arrivi o non sei in grado di dare forza alla palla perché in pratica ti arriva quasi da dietro...
Per cortesia prima di dire cose totalmente insensate riguardatevi l'azione...