No, io no. Ma tu siOriginally Posted by Kith
![]()
Half Life/Counterstrike
Quake
Unreal Tournament
Halo
Call of Duty
Battlefield
Far Cry
F.E.A.R.
Doom
Medal of Honor
No, io no. Ma tu siOriginally Posted by Kith
![]()
Beh dai, c'è quello che ha votato Halo che sta molto peggio imho![]()
Spoiler
sarei curioso di sapere cosa avete votato voi 2 blateri invece
se avete votato Cs o Unreal posso essere d'accordo per tutto il resto cè master.... ehm per tutto il resto sono in buona compagnia ad aver problemi![]()
Come no... l'ha avuto, si chiamava UT.Originally Posted by Boroming
Q3 era + frenetico e acrobatico, UT un pelo + preciso e ragionato.
Ma non puoi dire che non si equivalessero tecnicamente dai.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Il vero quake è stato l'uno.
quake 3 ----> gioco del menga, unreal tournament gli pisciava in testa, sia come grafica (le armi di q3 erano tutte delle robe romboidali senza senso -_- ) , sia come mhh tutto il resto.
L'unica cosa che forse q3 aveva di migliore è come gia detto la freneticità(?) dei combattimenti , leggermente più caotici di quelli di ut.
Per il multi, tra queste scelte, direi Q3 >>>>>>>>>>> ALL
A livello di single, Medal Of Honor imho in quella lista da le piste a tutti, seguito a ruota da CoD (il primo però), semplicemente per questione di ambientazione e trama, che gli altri bene o male non hanno o se ce l'hanno fa solo da contorno agli spari, mentre per esempio su CoD e su CoD: United Offensive è piuttosto solida (l'attacco al faro in Sicilia è una reale operazione condotta nel 45).
Però ritengo che, avendo a disposizione una "undicesima" scelta, io c'avrei buttato dentro AvP2... sia in single che in multy.
Gioco veramente divertentissimo, da attacco cardiaco giocato col marine in single - è quasi impossibile l'atmosfera da sopportare quando sei nei livelli in cui ti scontri con gli Aliens, meno tesa ma pur sempre un casino coi predator - giocato con il Predator è divertentissimo e con l'alien è potenza pura.
E in multiplayer giocare con l'ibrido predator-alien era una vera goduria maxima![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
UT usava il motore di Quake, ci credo che si equivalessero in termini di qualità
Anzi, a dire il vero, il 90% dei giochi usciti dopo Q3 ha usato il motore di Q3, e prima usavano il motore di Q2 ....
Il motore grafico di Q3 praticamente non ha avuto rivali (Cod, Moh, Cod2, MohPA, MohAA, F.E.A.R., Far Cry ecc. ecc. usano TUTTI il motore grafico di Quake3 per inciso)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Quake 3 uber alles. Il primo fps che ho giocato e che mi ha affascinato in maniera a dir poco assurda. Un capolavoro per il multiplayer e mi piaceva parecchio anche il gran mod Ra3.
PS: nella lista cmq rtcw deve avere il suo spazio, un altro fps multi da panico![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
ma a me non risulta che unreal tournament utilizzi l'engine di Q3 :\Originally Posted by Jarsil
se non erro era l'unreal engine che con ut 2007 arriverà alla versione 3.0
pareva anche a me UT avesse un engine suo... e FEAR mi pare abbia una versione modificata di quello di HL2 tipo...
per me cmq CS, Q3 purtroppo non lo ho mai giocato (sono un poveraccio, a CS ci giocavo perchè ho fregato la cdkey a nmio fratello dehehe)
Votato counter-strike...
anche se ho iniziato la mia "carriera" di netgamer con quake2 (e il vecchio modem 28,8k) half life, prima il deathmatch e poi counter-strike sono quelli che mi hanno maggiormente impressionato, e anche dato le migliori soddisfazioni a livello di clan. Quake3 molto bello, ma forse un po' troppo veloce per i miei gusti, lo strisciare addosso alle pareti per non fasi sentire quando rimanevi in 1vs1 in una clan war non ha prezzo
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Vediamo di correggere un bel po' di bestialità dette finora.
Motore di Quake 3 sviluppato da iD. Utilizzato in una CATERVA di giochi di vario tipo (rtcw, serie moh, heavy metal fakk 2, SoF2, alice mc agee e davvero tanti, tanti altri).
Motore di UT, sviluppato da Epic. Utilizzato anch'esso in svariati giochi, anche se meno rispetto a quello della iD.
Motore di Half Life 2, sviluppato da Valve (il primo HL utilizzava il motore, moddato, di Q2, così come SoF).
FEAR, utilizza il motore della monolith, anch'esso usato in passato per parecchi fps.
Di tutti sti motori, il più usato in assoluto è e resta quello di Q3, che, giustamente, quando uscì era davvero avanti rispetto al resto per tanti dettagli (grafica, fisica, ecc.).
Vero è che manca AvP2 in quell'elenco, uno dei multiplayer più originali e divertenti, io ci giocavo spessissimo e avevamo inventato pure la modalità "caccia al predator", con 4 marine che potevano usare solo alcune armi e il predator solo con lancia, rete e artigli. Troppo divertente.
E cmq, inutile che ve la meniate, Q3 >>>>> all, UT era per gli scarsone incapaci a giocare a Q3 (caotico? Forse era caotico per chi non ci capiva una mazza, in realtà il duel è parecchio tattico oltre alla componente skill).
UT a confronto era un gioco per bradipi.![]()