Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 211

Thread: Italia - USA

Quote Originally Posted by Galandil
    A me st'Italia (e per mia fortuna io me ne sbatto del calcio a parte i mondiali ) fa particolarmente pena.
    Vedo solamente 2 difensori che si fanno in 4 (Nesta e Cannavaro), Pirlo che si fa in 8, Del Piero che la testa ce l'ha ma purtroppo l'età conta, e ieri ho avuto questa netta idea su questo giocatore:
    =
    2 ciucci di fatica incredibili.
    Se ringhio oltre a una grinta paragonabile a brunetto avesse anche il suo piede, sarebbe un giocatore fenomenale.

Purtroppo non è altrettanto spettacolare coi piedi, ma è sicuramente un giocatore che fa il suo dovere con una determinazione e una caparbietà che lo rendono fondamentale in una squadra.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se ringhio oltre a una grinta paragonabile a brunetto avesse anche il suo piede, sarebbe un giocatore fenomenale.
    Purtroppo non è altrettanto spettacolare coi piedi, ma è sicuramente un giocatore che fa il suo dovere con una determinazione e una caparbietà che lo rendono fondamentale in una squadra.
    Ma io infatti parlavo di grinta e combattività.

Sarà forse nostalgia, ma l'Italia '82 era una squadra che giocava col cuore, che ci ha messo l'anima e nonostante una partenza così così (chi ha avuto la fortuna di guardarla, ricorderà che il primo turno eliminatorio lo finì al secondo posto con 3 pareggi su 3, e c'era anche la Polonia del sig. Boniek ribeccata poi in semifinale alla quale rifilarono un sanissimo 2-0) è riuscita a vincere un mondiale nonostante ci fossero altre squadre sulla carta più forti (Rumenigge, chi se lo ricorda? ).

A me pare che, oggettivamente, a parte qualcuno, sti giocatori italiani pensano di più a dindi/veline che non al pallone. Se tutti quanti mettessero l'impegno di Gattuso, Zambrotta, Pirlo o Del Piero stesso (che, parliamoci chiaro, sarà il fantasma di quello che era, sarà vecchio, salcazzo quel che vi pare, ma proprio per quello ci sta mettendo un impegno incredibile nonostante i suoi evidenti e inevitabili difetti legati all'età), sta squadra farebbe di molto, ma molto meglio.

Mi sono domandato ieri (visto che a parte i mondiali e gli europei, il calcio non me lo cago manco di striscio): ma un imbecille come De Rossi, con che cazzo di coraggio lo si fa andare in campo? Altro che macellaio, lo dovrebbero chiamare Henry (pioggia di sangue ).

Sturm's Avatar

Quando ieri ringhio è entrato in campo avevo quasi paura che volesse staccare la capoccia a qualche giocatore ameregano...aveva due occhi da fulminato che mi ha messo quasi paura

Cmq partitaccia abbiamo faticato un sacco a creare delle buone azioni,gli americani ci hanno messo il carico da 90 con le botte,i guardialinee poi devono imparare ancora cosa sia un fuorigioco..pd ma perchè ste terne arbitrali di merda arrivano sempre a noi

Mo contro la repubblica ceca mi auguro che ci vadano con palle e pisello quadrato,che ce l'abbiamo la possibilità di fargli un culo come una cupola,basta che ci credono e speriamo Lippi metta in campo gente che ha voglia di giocare e non di farsi espellere come DeRossi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io per la repubblica ceca spero in un:
    Buffon
    Oddo - Nesta - Cannavaro - Zambrotta
    Pirlo - Gattuso - Perrotta - incognita (chi, secondo voi? Totti? Del piero? O forse addirittura camoranesi per puntare sulla velocità?)
    Toni - Inzaghi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Buffon
    Pirlo - Gattuso - Perrotta - incognita (chi, secondo voi? Totti? Del piero? O forse addirittura camoranesi per puntare sulla velocità?)
    Toni - Inzaghi.
    Speriamo lo metta Inzaghi,c ho come la vaga sensazione che se pija palla si mangia i cechi..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi sono domandato ieri (visto che a parte i mondiali e gli europei, il calcio non me lo cago manco di striscio): ma un imbecille come De Rossi, con che cazzo di coraggio lo si fa andare in campo? Altro che macellaio, lo dovrebbero chiamare Henry (pioggia di sangue ).
    Siete troppo duri con de rossi ha 20 anni poca esperienza internazionale non facciamo come totti non gli roviniamo una reputazione per un errore di gioventù.

mille volte meglio un de rossi cosi che un iaquinta raccomandato un zaccardo pure e un camoranesi che va bene se torna a lotta per la retrocessione al chievo( non è nemmeno italiano) e in argentina manco se lo cacavano in nazionale, e non è che era chissa quanto forte l'argentina di 5/6 anni fa.

Buffon
    Toni - Inzaghi.
    Totti almeno all'inizio in campo ce lo metterà al 99%.

E in effetti con totti la formazione diventa piu' un

Buffon
    Pirlo - Gattuso - Perrotta
    Totti
    Toni - Inzaghi

Totti avanzato rispetto alla linea di centrocampo e dietro le punte a far da sponda.

Se quel ragazzo si rimette in condizione di correre come cristo comanda, resta ancora un perno importante davanti.

concordo su Oddo al posto di Zaccardo, che è scandaloso, e su Inzaghi al posto di Gila o Iaquinta. Gilardino a parte il gol non ha toccato un pallone e non ha aiutato MAI i reparti a differenza di toni che s'andava a prendere il pallone dovunque fosse necessario.

Per estre: no mi spiace, De Rossi ha fatto una di quelle cose da imbecille che vanno punite duramente. Quella gomitata ieri sera proprio non aveva senso. Aveva persino meno senso dello sputo di Totti all'europeo. Erano stati avvisati che la fifa non avrebbe tollerato questi comportamenti, quindi non ha scusanti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Buffon
    Toni - Inzaghi.
    visto i non fenomeni che abbiamo la nazionale idealeè:
    buffon
    Zambrotta Nesta cannavaro Grosso
    Pirlo Gattuso Perrotta
    Totti
    Gilardino inzaghi

Inzaghi potrebbe essere sostituito da toni magari avvicendandosi per 1 tempo, ma Pippo ce vole o se ce vole in sta nazionale di attaccanti alla iaquinta che sta 10mt dietro al difensore in fuori gioco

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

(Rumenigge, chi se lo ricorda? )
    anke io manciare formaccino
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per estre: no mi spiace, De Rossi ha fatto una di quelle cose da imbecille che vanno punite duramente. Quella gomitata ieri sera proprio non aveva senso. Aveva persino meno senso dello sputo di Totti all'europeo. Erano stati avvisati che la fifa non avrebbe tollerato questi comportamenti, quindi non ha scusanti.
    Io ho solo detto che paga d'inesperienza ci vuole un attimino di apprendistato per giocare un mondiale anche a livello di carattere, e non ho neppure detto che non deve essere punito solo non buttiamogli la croce addosso perchè a livello tecnico è il futuro della nostra nazionale e qui non si discute, poi ricordati finalmente tra 2 anni avremo anche 2 esterni degni di questo nome con la gea morta e sepolta forse ripeto torneremo come del 94 quando giocavano veramente gl'italiani più forti senza beghe di procuratori e sponsor.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Ma per favore, che inesperienza? Gioca da quando sa camminare, probabilmente non ha mai fatto altro in vita sua, ha 21 anni e sta in nazionale....se nn ha abbastanza esperienza x capire di essere un coglione ha sbagliato sport
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Tibù's Avatar

Buffon
    Toni - Inzaghi.
    metterei del piero,ieri per quanto nn abbia fatto grandi cose ha fatto sicuramente + di totti in 2 partite.
    Perrotta.......tutti a lodarlo perchè ha giocato un po col male al culo ma sincermante sembrava l'ombra di quello contro il ghana,anche prima dell' "infortunio" (che è colpa sua) nn ha fatto granchè....
    MI spiace per Zaccardo,non stava giocando male......quando la sfiga ci si mette nn si può far nulla,certo un autogol cosi ai mondiali pesa assai. ma se lo si fa martire per questo sbaglio gente come Nicolai lo fucilavano istant
    De Rossi: TROPPO e ripeto TROPPO nervoso,capisco l'inesperienza ma roba del genere nn la fa manco materazzi
    Sbaglio terribile non inserire Inzaghi invece di Iaquinta

@Gattuso:ottima grinta, lo vedrei perfetto per partite come quella di ieri e contro squadre che puntano tutto sulla grinta,prestanza fisica.
    lo avrei schierato contro il ghana,deve giocare sicuramente contro la rep. ceca,lo vedo bene contro olanda,inghilterra...assolutamente da lasciar fuori vs squadre che puntano tutto sulla velocità di azione,molto tattiche e con giocatori di grande classe individuale come argentina,brasile,spagna e portogallo....altrimenti mi diventa pazzo e dopo 10 minuti è gia ammonito.
    il tutto ovviamente imho
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by serbellone
    Ma per favore, che inesperienza? Gioca da quando sa camminare, probabilmente non ha mai fatto altro in vita sua, ha 21 anni e sta in nazionale....se nn ha abbastanza esperienza x capire di essere un coglione ha sbagliato sport
    no vedi cannavaro che gioca da anni in europa non si azzrda minimamente a fare le entrate da macellaio che fa in campionato perchè sa benissimo che la fifa non le tollera come il campionato italiano e sa benisimo che non gioca nella Juve dove l'arbitro non vede o fa finta di non vedere, questa si chiama esperienza in campo internazionale che al Momento de rossi non ha.

Warrant Officer Steh's Avatar

Ho i coglioni troppo girati per fare un commento costruttivo... spero solo che serva da lezione

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Buffon
    Pirlo - Gattuso - Perrotta - Camoranesi
    Toni/Gilardino - Inzaghi

Ma darei cmq spazio a Delpiero nel secondo tempo sostituendo Toni/Gila

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast