Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 211

Thread: Italia - USA

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ok c'hai ragione, scusa se la penso diversamente da te
    qui si discute di una cosa e nessuno dice che la tua opinione sia errata e la mia giusta a prescindere, però ricorda come è arrivato camoranesi in nazionale, stai sicuro che ora che la gea spero sia morta e sepolta tra Foggia e Rosina non so quanto sarà il suo peso politico per regalarci ancora le ue inutili prestazioni sulla fascia.

Facile essere naturalizzato quando il tuo procuratore ti compra a 1 ti naturalizza e ti fa valere 100 perchè decide tutto sul mondo del calcio italiano.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    ecco è questo è il sunto va educato perchè non ha esperienza per capire che certe cose non si fanno in un mondiale per capire che bisogna tenere una certa linea emozionale difronte a un pubblico più ampio di quello del campionato italiano.

eh aspetta, andiamoci cauti.

io leo messi non l'ho visto dare gomitate a nessuno,ed è più piccolo di derossi.
    non giustifichiamo l'impulsività con l'inesperienza.

ps : sono della roma eh, quindi non è che lo attacco perche sono GIUVENTINO o milanista, trovo sia comunque di una categoria superiore rispetto ai vari gattuso e perrotta, ma va disciplinato o i prossimi mondiali se li vede su sky da casa.

Quote Originally Posted by Sjath
    eh aspetta, andiamoci cauti.
    io leo messi non l'ho visto dare gomitate a nessuno,ed è più piccolo di derossi.
    non giustifichiamo l'impulsività con l'inesperienza.
    ps : sono della roma eh, quindi non è che lo attacco perche sono GIUVENTINO o milanista, trovo sia comunque di una categoria superiore rispetto ai vari gattuso e perrotta, ma va disciplinato o i prossimi mondiali se li vede su sky da casa.
    Ma io sono perfettamente daccordo con te però sai come va in italia o meglio come è andata fino ad oggi pur di dare sulle gambe ad una certa paizza le han trovate di tutte, ma la tiritera sullo sputo di totti quanto è andata avanti e si pensava a favore di chi? e di cn che squadra gioca? ragazzi sveglia che moggi e co han fatto di tutto per affossare il pupone reo di giocare in una squadra che non era controllato dalla Gea.Voi mesa che dimenticate troppo in fretta le cosa, è vero si che metà nazione tifa Rubbentus e può essere pure normale.

Chief Petty Officer

A me De Rossi piace molto e lo metterei sempre in campo. Però non è la prima volta che fa queste cose e non è la prima volta che si ripromette di non farne ancora. A questo punto, non lo metterei più in campo fino alla fine del mondiale, perchè non ha senso dire "ha 23 anni e deve fare esperienza", se poi non gli fai pagare errori inaccettabili come questo.

Quote Originally Posted by ghs
    A me De Rossi piace molto e lo metterei sempre in campo. Però non è la prima volta che fa queste cose e non è la prima volta che si ripromette di non farne ancora. A questo punto, non lo metterei più in campo fino alla fine del mondiale, perchè non ha senso dire "ha 23 anni e deve fare esperienza", se poi non gli fai pagare errori inaccettabili come questo.
    Ma chi dice che non deve pagare, quando però ha scontato la sua "pena" finisce li, cannavaro ha azzoppato mezza serie a quest'anno e nessuno ha mai detto che è un macellaio ma di materazzi si dice di tutto guardacaso; Gea docet.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma io sono perfettamente daccordo con te però sai come va in italia o meglio come è andata fino ad oggi pur di dare sulle gambe ad una certa paizza le han trovate di tutte, ma la tiritera sullo sputo di totti quanto è andata avanti e si pensava a favore di chi? e di cn che squadra gioca? ragazzi sveglia che moggi e co han fatto di tutto per affossare il pupone reo di giocare in una squadra che non era controllato dalla Gea.Voi mesa che dimenticate troppo in fretta le cosa, è vero si che metà nazione tifa Rubbentus e può essere pure normale.

si magari i paragoni con lo sputo di totti ( ancora a parlarne ) sono vergognosi, ma tu oggettivamente ancora guardi la tv ? si sa che sono di parte

@ghs
    una squalifica di 3 turni non è abbastanza ?

Chief Petty Officer

si magari i paragoni con lo sputo di totti ( ancora a parlarne ) sono vergognosi, ma tu oggettivamente ancora guardi la tv ? si sa che sono di parte
    @ghs
    una squalifica di 3 turni non è abbastanza ?
    Al di là del fatto che è probabile che 3 turni di squalifica significhino la fine del mondiale italiano (si spera di no, naturalmente, ma...), io, visto il giocatore e visti i precedenti suoi e della nazionale, preferirei che Lippi prendesse una posizione più decisa.
    Datemi un'informazione: la squalifica è già arrivata? Potrebbero anche essere più di 3 giornate.

[-- Bannato --]

Al di là del fatto che è probabile che 3 turni di squalifica significhino la fine del mondiale italiano (si spera di no, naturalmente, ma...), io, visto il giocatore e visti i precedenti suoi e della nazionale, preferirei che Lippi prendesse una posizione più decisa.
    Datemi un'informazione: la squalifica è già arrivata? Potrebbero anche essere più di 3 giornate.
    no, non c'è ancora una squalifica sicura.
    l'ostracismo mi pare eccessivo, ok ha sbagliato, pagherà col fatto che il suo mondiale finisce qui e va bene così...

ps : spero che si arrivi in finale, quindi 3 turni nn significherebbero la fine del mondiale

Chief Petty Officer

no, non c'è ancora una squalifica sicura.
    l'ostracismo mi pare eccessivo, ok ha sbagliato, pagherà col fatto che il suo mondiale finisce qui e va bene così...
    ps : spero che si arrivi in finale, quindi 3 turni nn significherebbero la fine del mondiale
    Sì, appunto, io non gli farei giocare altre partite in questo mondiale. Dopo lo metterei sempre, perchè per me è il miglior centrocampista italiano, col solo Pirlo un gradino sopra.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Gilardino lo mette di sicuro.

E mette anche Totti vedrete.

Perrotta se recupera gioca sicuro, se non recupera caccerà su Camoranesi almeno tra lui e Gattuso abbiamo due che a centrocampo fan della legna.

[-- Bannato --]

Sì, appunto, io non gli farei giocare altre partite in questo mondiale. Dopo lo metterei sempre, perchè per me è il miglior centrocampista italiano, col solo Pirlo un gradino sopra.
    siamo neanche alla terza partita,
    magari arriveremo a giocare tutte le partite, magari anche de rossi servirà, non si può dire ad oggi.
    certo va disciplinato.

speriamo in bene..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io la prossima la giocherei così

buffon
    zambrotta cannavaro nesta grosso
    pirlo gattuso sicuri e totti perrotta e camoranesi a giocarsi due posti (dipende anche dal infortunio di perrotta)
    gilardino toni inzaghi a giocarsi due posti, ma penso che giocheranno i primi due

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

E' incredibile cazzo nn si puo' giocare con sto schifo di modulo 4-3-3 con totti nn in forma e zaccardo cosi merdoso.. cioe' nn puoi avere toni davanti che si fa un culo come una casa per venire a prendersi palloni giocabili a centrocampo e manco 1 cross serio gli han fatto.
    2 partite toni nn ha colpito la palla di testa 1 sola volta verso la porta ..
    3 gol abbiamo fatto di cui 1 su tiro di pirlo -.- e 1 su calcio da fermo , il terzo manco lo conto che e' na pirlata di kufour.
    Zambrotta si deve fare 50 metri da solo per poi crossare ed e' inevitabile che arrivi stanco con successivo cross penoso pero' perrotta e zaccardo dio bono hanno 2 piedi a martello , han fatto 4 cross tutti a rasoterra -.-°
    Del piero apparte l occasione su lancio di pirlo con strepitosa parata del portiere nn ha saltato 1 giocatore che sia uno .. riceveva palla da pirlo a sx invece di saltare l uomo e crossare la ridava subito a pirlo ( fra l altro stremato dovendo fare un doppio lavoro : il suo e quello di totti con recupero palla dai difensori e proposta di gioco per le punte ).
    O totti si ripija in fretta o si torna al vecchio e caro 4-4-2 con gente seria sulle fasce perche' dai dio bono nn siamo riusciti a fare un gol in contropiede manco con una difesa cosi alta come quella degli usa.. e' penoso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Sono abbastanza d'accordo con l'analisi di jarsil... Una sola annotazione ma secondo voi Del Piero perché non provava a saltare l'uomo ma faceva girar palla?
    A mio parere semplicemente perché con l'uomo in più e quello che bisogna fare, far correre l'avversario in attesa del varco, cosa che per altro ha ripetuto circa 50 volte mazzola (che non è sia uno che di calcio non ne capisce) lamentandosi più volte del fatto che l'italia non aveva pazienza e non aspettava che si aprisse il varco. Quando lìItalia l'ha fatto sono nate le poche occasioni pericolose della ripresa.
    Un inciso ieri notte su italia 1 hanno detto, manco velatamente, che gli americani erano tutti dopati (Longhi ha detto che un delegato fifa gli ha detto che era passato davanti allo spogliatoio degli yankee e avevano tutti gli occhi di fuori )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Dopati o no se ai piedi c'hai due frigoriferi do cazzo vuoi andà?
    PS:Io ho visto la partita sulla RAI ed è stata na cosa penosa.Mi domando se i commentatori e i telecronisti li pagano.Capisco che SKY sia un'associazione a delinquere ma almeno ti raccontano anche cosa ha fatto ogni giocatore fino a quel momento nella sua vita calcistica da quando era alle medie.Marcheggiani non so se è sulla RAI ma ha tirato na cazzata paurosa.Praticamente ha detto che su rinvio del portiere non c'è fuorigioco lol.E il telecronista invece ha detto che era fuorigioco perchè aveva un braccio avanti al difensore in un'altra occasione.Sappiamo tutti che le braccia non contano ai fini della determinazione del fuorigioco NC.

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast