Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda
![]()
Bella partita del medda
Primo tempo 0-0
Ronaldo e' da ricovero,Adriano sembra tornato all'inter style (),ronaldinho sempre stramarcato ma cmq sotto le sue capacita'...un po in generale fanno merda
![]()
italia inghilterra olanda argentina, tutto il resto è solo scena
Originally Posted by Steven
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Imho il Brasile rimarrà calmo e un bel gollicino lo piazza e va tranquillo
Dopo la partita di ieri io non ci metterei proprio l'Italia tra gli alfieri del buon gioco...Originally Posted by Steven
Semmai la Spagna, anche se aspettiamo di vedere cosa fanno nel 2do match.
Boh sono n mila anni che lo dicono ma anche l'italia dell'82 le prime 3 partite ha fatto pena![]()
Io ci metterei pure l' Ecuador![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
1 a 0 Adriano
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il brasile gioca di merda ma vince lo stesso. Quando cominceranno ad ingranare che dio ci aiuti.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Lo stavo scrivendo io lol...gol veramente banale e solo per l'errore del difensore.
gol del casso... cmq boh sto Brasile possiamo pure beccarlo agli ottavi per quanto mi riguarda, i due tripponi là davanti con due centrali seri come abbiamo noi non vedono boccia.
L'Argentina del primo match dove l'avresti messa?Originally Posted by Defender
Imho, i commenti si fanno dopo, e i pronostici lasciateli al pendolino di Mosca. (ho quotato te, ma è rivolto ai vari CT del forum).
l'Argentina il primo match con la Costa D'Avorio mica ha giocato male eh, anzi :O
Di certo mooolto meglio rispetto a noi ieri.
che gol stava per fare bresciano! questo brazil non c'arriva in finale imo
2-0 di fred.. ronaldo <<< robinho
Last edited by delo; 18th June 2006 at 18:57.