è andato al chelsea, non è più necessario esagerare as usualOriginally Posted by Axet
![]()
è andato al chelsea, non è più necessario esagerare as usualOriginally Posted by Axet
![]()
Ma forse a voi sfugge che le cose non è che uno le dice solo per fede calcistica.Originally Posted by Kolp
Sheva è il migliore al mondo nel suo ruolo, punto e stop. Henry è quasi al suo livello, il resto sono tutti indietro anni luce.
Ovviamente imho.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
Tu hai dei seri problemi ragazzo mio....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lal,sheva e' sicuramente un grande ma il paragone con henry e' una cagatina fuori dal vaso ^^
axetuccio ma sei un pelino pelino invaso dalla fede rossonera ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Henry è venuto fuori da non molto come giocatore eccelso Sheva lo è sempre stato.Quando Sheva è venuto in Italia ha fatto meglio di Ronaldo l'anno precedente e Ronaldo lo chiamavano fenomeno (ndr).
A questo proposito c'è da dire una cosetta , che i giocatori come Rivaldo , Ronaldo , Adriano hanno fatto cose fuori dal normale poi come potete ben vedere si sono cagati nelle brache .Non vorrei che Ronaldinho sia su questa strada.Cave Ciambellam Ronaldinho![]()
Ah beh se il calcio italiano fosse veramente cosi il massimo xche ci prendono per il culo ovunque per il catenaccio,per i falli ripetuti e per le scene che in ogni competizione europea/mondiale escono sempre e solo con gli italiani?
Il calcio inglese / spagnolo non ha nulla da invidiare alla nostra (venduta) serie A,anzi il calcio inglese e' molto piu avanti secondo me,quindi non ha proprio senso dire che se uno non ha giocato in italia non e' un vero campione o non e' all'altezza di un'altro che invece ha giocato da noi.
Sheva e' un ottimo attaccate,completo in tutto ma ha sempre avuti alle spalle uno squadrone...henry l'anno scorso ha trascinato da SOLO l'arsenal in champion e poi in finale quest'anno inoltre l'arsenal e' pure quest'anno in coppa uefa e oltre a lui non ha altri fenomeni...
io non dico che il livello del calcio italiano e' piu' alto di quello del resto d'europa, dico solo che in italia in serie A per il tipo di gioco che vien fatto si capisce quando davvero un attaccante ci sa fare.. mia personale opinione eh, quasi sempre e' piu' piacevole vedersi partite estere che quelle del nostro campionato, ma questo proprio perche' da noi gli spazi non li trovi te li devi creare![]()
Il Brasila ha giocato maluccio. Primo tempo inesistente e vittoria non meritata per le molteplici occasioni avute dall'australia nel secondo tempo. Vedremo...
io oserei dire
ambrosini > gerrard
ma no gattuso > gerrard !Originally Posted by Sjath
![]()
Originally Posted by rehlbe
anche moggi diceva così![]()
+ o - da quando se n'é andato dalla JuveOriginally Posted by Goram
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division