Mah..sta cosa è triste...Originally Posted by Kali
Mah..sta cosa è triste...Originally Posted by Kali
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Una d cambia poco sempre quello è!
E cmq le Francesi un si radono la potta a 0, almeno non tutte!
Ache i francesi si radono il lillo o no?
Ma è vero che i giocatori del Togo hanno attuato una specie di pseudo-sciopero (sempre per la questione della paga) e non si sa se scenderanno in campo?
(scusate se torno a parlare di calcio e vi distraggo dall'argomento figa)
Sentito nulla su sto sciopero io..
ps
La figa e' uno sport quindi questa è la sezione giusta imho![]()
kk ho trovato la notizia on line, hanno risolto
(cmq volevano davvero scioperare non è che me lo sia inventato :P)
http://www.gazzetta.it/Speciali/Mond.../18/togo.shtml
porelli,avevo sentito che i giocatori del ghana dovevano pagarsi delle spese o che cmq avevano fatto una raccolta fondi per sostenere la squadra...lol...
AAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHH NON CI CREDO AHUAHUAUAHUA DIO DIMMI CHE NON PUO ESSERE COSI STUPIDO AHUAHUAHUHUAHUA.Originally Posted by Blinck
fattelo spiegare da qlc piu sveglio e gg![]()
![]()
![]()
credo che possa pure offrire essien, al max si fa dare un 20% da appiah, muntari e kuffurOriginally Posted by Kali
lo dicevano proprio ieri,l'ingaggio di Essien vale tutta la squadra lal
Sarò addormentato ma non ho capito davvero...invece di sbragarti in risate isteriche da demente fai quello che risponde.Originally Posted by Kali
Sei italiano o no ? Se non lo sei ok..se lo sei
1) Ti dai del coglione italiota da solo..vabhe contento tu
2) Se sei italiano e tifi un'altra nazionale imho sei un coglione doppiamente![]()
Originally Posted by Blinck
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio giuro ahahuahuahuahuahu cercati euro trip, guardalo,accendi il cervello e /buy ironia