Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...Originally Posted by Acheron
![]()
Dsquared
D&G
Armani
Levi's
Moschino
Cavalli
Etniess
Fred Perry
Ralph Lauren
Marche random
Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...Originally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mi dispiaceOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
certi capi sono fatti molto bene, ma allora dovresti fare anche un giro da H&M anche li ci sono dei jeans molto belli!!!Originally Posted by Sakugochi
http://www.zara.com/v06/index.html
anche zara ha dei bei capi d abbigliamento ed il rapporto qualità prezzo è ottimo....inoltre è sia x donna che x uomo....
solo che nn capisco xkè quando ci vai i camerini degli uomini hanno meno fila che x quelli delle donne....(aiuto ho la poolpite nn ho mai scritto così male....
)
insomma Zara è molto più caro rispetto a H&M o Celio!! in più la qualità di Zara si sta abbassando, imsomma sta diventando tipo SisleyOriginally Posted by gilda
Azz è pure contagioso...mi devo disinfettareeeeeehhhOriginally Posted by gilda
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Zara a Firenze ha si e no uno sgabuzzino per le scope per l'abbigliamento da uomo, e la qualità mi è sembrata moooooooolto bassa in rapporto al prezzo.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Ho visto il sito di H&M e ti devo uppare al 100%, visto che ho trovato delle cose molto belle ad un prezzo veramente ottimo. C'è solo un piccolo problema: il punto vendita più vicino a me è a Bologna...Originally Posted by fashion
![]()
![]()
![]()
Altra linea di abbigliamento sportivo valida IMO è Coronel Tapiocca, ma per ciò che riguarda i prezzi è meglio lasciar perdere perchè siamo nell'ordine di Marlboro country
![]()
Smoker
vava gildozza che appiccia il flame!Originally Posted by gilda
Io trovo che Sisley e quindi di conseguenza Benetton siano di bassa qualità e carissimi, come Zara, per la fascia di mercato che coprono, poi ogniuno ha i suoi termini di paragone!!!!Originally Posted by gilda
Uppo fashion su BenettonOriginally Posted by fashion
![]()
Smoker
benetton mi piace x i costumi e l intimo e sisley x i vestiti e le magliette....![]()
http://www.benetton.it/html/it/under...logue/01.shtml
Guarda che non ho bisogno del sito di benetton...ma a mio gusto è molto meglio intimissimi e calzedogna, costano meno e la qualità è ottima!!!Originally Posted by gilda
ma non vedo la necessità di attacare ogni frase che io dica!!!!