Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 154

Thread: Brasile - Australia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Romario e' brasiliano..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Herny ha fatto 202 goal in 7 anni con l'Arsenal (squadra buona ma sicuramente nn confrontabile con il Milan) e per 3 anni è risultato il miglior giocatore della Premier inglese.

Logico che giocando con una squadra come il Milan che si è sempre qualificata x la champio's ed è bene o male sempre andata bene in coppa ha fatto molti goal.
    Eh si guadda, nel campionato italiano si segnano tanti gol quanto in quello inglese

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Eh si guadda, nel campionato italiano si segnano tanti gol quanto in quello inglese

Ancora credi alla favola Serie A >> all??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix
    Ancora credi alla favola Serie A >> all??
    La serie A è più difficile, non ci sono cazzi. Guarda le squadre medio piccole inglese e paragonale a quelle italiane.. non c'è paragone

Senza contare che il campionato italiano è a 20 squadre da quanto? Da quest'anno? Che io sappia il campionato inglese è sempre stato a 20 squadre, ciò significa giocare 6 partite in più a stagione.. scusa se è poco

Cmq basta vedere le giornate giocate: 276 da Sheva, 315 da Henry. Aggiungiamo le difese migliori e il catenaccio italiani, et voilà hai il tuo risultato. E ricordiamo che un anno sheva è stato fuori per più di metà stagione causa infortunio.

Cmq oggi sheva 1 assist e 1 gol..

edit:
    Poi, se vuoi, possiamo pure confrontare la carriera completa dei giocatori. Hanno iniziato entrambi nella stagione 94/95.

Da quando gioca a livello professionistico, Henry ha giocato 444 partite e ha segnato 238 gol.
    Andriy Shevchenko, invece, ne ha giocate 416 e ha segnato 242 gol.

^^,
    Last edited by Axet; 19th June 2006 at 20:23.

-----

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kali
    Romario e' brasiliano..
    Sì sì, dicevo proprio il migliore di tutti, non solo degli argentini.

Quote Originally Posted by ghs
    Sì sì, dicevo proprio il migliore di tutti, non solo degli argentini.
    Boh, Romario era forte ma ci son stati giocatori decisamente migliori eh..

Ronaldo (quello vero, non sto botolo con le gambe) >>>>>>>>> Romario, giusto per citarne uno dei molti.

-----

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Abbiamo un modo piu semplice per paragonarli..il loro primo anno in italia Come sheva non ce ne sono stati,mentre henry non riusci a dimostrare tutto il suo talento,anche se a sprazzi gia si vedeva mi ricordo un lazio-juventus dove vinse la partita da solo :/

Detto cio henry ti fa innamorare del calcio per carita gol bellissimi alcuni impossibili,ma nel calcio contano soprattutto numeri e concretezza ed imo tutti e 2 sono dalla parte dell'ucraino

Quote Originally Posted by Gilles
    Abbiamo un modo piu semplice per paragonarli..il loro primo anno in italia Come sheva non ce ne sono stati,mentre henry non riusci a dimostrare tutto il suo talento,anche se a sprazzi gia si vedeva mi ricordo un lazio-juventus dove vinse la partita da solo :/
    Sheva capocannoniere con 24 gol il primo anno in italia. Cosa riuscita, se non ricordo male, solo a Ronaldo e pochissimi altri (tra cui forse Van Basten, ma non ne sono sicuro).
    Ci tengo inoltre a ricordare che il milan del 98 non era certo la squadra di fenomeni che è stata poi negli ultimi anni.

Detto cio henry ti fa innamorare del calcio per carita gol bellissimi alcuni impossibili,ma nel calcio contano soprattutto numeri e concretezza ed imo tutti e 2 sono dalla parte dell'ucraino
    Sono d'accordo. Henry è più bello da vedere (anche se sheva di gol da urlo totale completo assoluto ne ha fatti un bel po'), Sheva più forte.
    Cioè Henry ha una facilità nel saltare l'uomo che Sheva non ha, eccetera eccetera. Ma come ha detto Gilles, i fatti parlano per il re dell'est.

-----

Chief Petty Officer

Per me Shevchenko è il migliore nel suo ruolo, non ho alcun dubbio. Mi piaceva parecchio già quando era nella Dinamo del Colonnello.

Per quanto riguard Romario, purtroppo qua in Italia non s'è visto, ma non c'è paragone con Ronaldo. Romario segna anche a 40 anni ed è l'unico che ho visto vincere partite da solo dopo Maradona.
    Poi sono gusti, ma io la finta di Romario non l'ho più vista...

Quote Originally Posted by ghs
    Per me Shevchenko è il migliore nel suo ruolo, non ho alcun dubbio. Mi piaceva parecchio già quando era nella Dinamo del Colonnello.
    Ricordo un gol splendido nella dinamo, salta 3 uomini, entra in area e la infila sotto l'incrocio.
    C'è da dire che l'anno prima di venire al milan è stato capocannoniere della champions con 11 reti, e ovviamente la dinamo non era manco arrivata in finale.
    Mi pare fosse l'anno del Barça - Dinamo 0 a 3, con tripletta del fenomeno.

Raga vi prego cambiamo discorso che a parlare di sheva mi vengono i lacrimoni agli occhi

Per quanto riguard Romario, purtroppo qua in Italia non s'è visto, ma non c'è paragone con Ronaldo. Romario segna anche a 40 anni ed è l'unico che ho visto vincere partite da solo dopo Maradona.
    Poi sono gusti, ma io la finta di Romario non l'ho più vista...
    Beh ronaldo se le vinceva le partite da solo, quando era all'inter.. era veramente strabiliante.

Cmq perdona l'ignoranza, di quale finta parli?

p.s: parlando di finte.. ieri quando kakà ha fatto quel tunnel di tacco all'uomo alle sue spalle son rimasto così

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me al momento shevchenko è il migliore nel puntare la porta... henry è più completo come giocatore, tiene tanto la palla e poi se ne va in velocità, fa un sacco di cose.

cmq sheva non è in fase calante, ma sicuramente i momenti migliori sono passati. se il milan si prende torres potrebbe aver fatto bene...

Quote Originally Posted by Kolp
    secondo me al momento shevchenko è il migliore nel puntare la porta... henry è più completo come giocatore, tiene tanto la palla e poi se ne va in velocità, fa un sacco di cose.
    Pure sheva tiene palla e fa salir la squadra, senza contare che è uno delle pochissime punte che la palla viene a prendersela fino a centrocampo, se non prima. Senza contare l'immenso aiuto che da alla squadra quando torna a coprire.. sembra che abbia mille polmoni.

Cioè non è che Henry mi faccia schifo eh, anzi. Credo sia l'unico che potrebbe sostituire Sheva, ciò credo faccia capire quanto rispetto l'attacante francese.

cmq sheva non è in fase calante, ma sicuramente i momenti migliori sono passati. se il milan si prende torres potrebbe aver fatto bene...
    Potrebbe essere una scelta giusta in ottica futura, ma per la prossima stagione sarebbe solo una penalizzazione. Allo stato attuale delle cose, Sheva >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Torres.
    Certo è giovane e sarebbe un ottimo acquisto, sarei felice se lo prendessimo ^^

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La serie A è più difficile, non ci sono cazzi. Guarda le squadre medio piccole inglese e paragonale a quelle italiane.. non c'è paragone

Senza contare che il campionato italiano è a 20 squadre da quanto? Da quest'anno? Che io sappia il campionato inglese è sempre stato a 20 squadre, ciò significa giocare 6 partite in più a stagione.. scusa se è poco

Cmq basta vedere le giornate giocate: 276 da Sheva, 315 da Henry. Aggiungiamo le difese migliori e il catenaccio italiani, et voilà hai il tuo risultato. E ricordiamo che un anno sheva è stato fuori per più di metà stagione causa infortunio.

Cmq oggi sheva 1 assist e 1 gol..

edit:
    Poi, se vuoi, possiamo pure confrontare la carriera completa dei giocatori. Hanno iniziato entrambi nella stagione 94/95.

Da quando gioca a livello professionistico, Henry ha giocato 444 partite e ha segnato 238 gol.
    Andriy Shevchenko, invece, ne ha giocate 416 e ha segnato 242 gol.

^^,

10/15 anni fa la serie A era la migliore, ora è al lvl degli altri campionati, basti vedere che le squadre italiane in europa (coppa uefa, coppa coppe, coppa campioni) facevano la parte del leone, ora vengono incaprettate spesso e volentieri.

Cmq nn puoi contare pure i goal fatti da Sheva quando giocava in ucraina...lal...

Ricordo inoltre che henry è arrivato a gennaio alla juve e giocava come esterno sx di centrocampo non come punta, quindi nn si può fare il confronto sul campionato italiano..

Cmq basta aspettare un paio di mesi e si confronteranno in premer e li nn ci son cazzi, seguendo la tua teoria Sheva dovrebbe fare oltre che + goal di henry pure + goal di quando giocava in italia visto che la premier è + scarsa della serie A.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

non c'ho voglia di scrivere ne argomentare tanto nn servirebbe...sheva e henry al massino possono essere alla pari ma dire che sheve e' "su un'altro pianeta" come e' stato detto e' una cazzata grande come il pisello di rocco.

Lieutenant Tibù's Avatar

@Uppo Ghs, dopo Maradona Romario è stato il migliore al mondo ancor + del fenomeno da circo.
    Poi bazzica per il terzo posto del miglior giocatore di sempre pure un certo Roby B.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast