Io dico solo di aver buttato via 20 euro avendo comprato la cdkey di BF2.
Anzi, se volete ve la rivendo![]()
Half Life/Counterstrike
Quake
Unreal Tournament
Halo
Call of Duty
Battlefield
Far Cry
F.E.A.R.
Doom
Medal of Honor
Io dico solo di aver buttato via 20 euro avendo comprato la cdkey di BF2.
Anzi, se volete ve la rivendo![]()
cazzata, un quaker su cs non dura un cazzo...Originally Posted by Shagaz
personalmente ho sucato molto di più a css sui public che a quake a giocare con gente brava, e non giocavo un fps da 2 anni...
Last edited by Hador; 20th June 2006 at 00:20.
hdr.
bnet profile
devon pd che tempi >_<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
pero certe cose rimarranno sempre nel mio qore
minchia ma te lo ricordi castellana? minchia quanto era simpatico asd
un quaker scarso magaraOriginally Posted by Hador
![]()
sono due giochi diversi, la skill nel muoverti e nella mira non ti serve a una minchia in cs.Originally Posted by Shagaz
Cs è un gioco dove anche il non conoscere nei minimi dettagli una mappa ti fa sucare, quake joini una partita radom e andando a caso cmq fai una discreta figura se sai un minimo giocare - sono due cose molto diverse.
hdr.
bnet profile
ahahhahahahah
a caso
ahhahahahahahh
ti sfido
a quake
e a cs
ahhaha
a caso
LoL
a caso intende che non c'e' una tattica ben precisa...giri e fraggi se sei forte sei forte e stop.
a cs non puoi farlo xche se giri a caso crepi come una merda e se non segui un minimo di tattica ti becchi 1 hs che non capisci nemmeno da dove ha sparato.
Cmq e' normalissimo che un quaker senza allenamento non possa ownare a cs e viceversa...sono 2 fps diversi.
parlando di public come tu stai parlando di public si, o secondo te chi gioca sui server random si conta i respawn dei power up? eggià, che player professionale che sei, avrai un zacco di esperienzaOriginally Posted by Shagaz
![]()
hdr.
bnet profile
se
Last edited by Devon; 20th June 2006 at 02:04.
a cs se vai a caso e nn sai dove guardare ti fragga il primo nappo che ti spara un burst di famas mentre si beve la cocacola
Forse con la 1.5 3 anni fà con awp+deagle senza deleay potevi fare discrete stragi in un fun "andando a caso"
nessuno ha affermato di poter vincere su cs andando a caso..
qualcuno ha affermato di poter vincere su quake andando a caso..
bleh![]()
Quoto e odio pure la freneticità quindi proprio quake 3 nn mi diceva nulla, è proprio questione di stile di gioco, su UT me la cavavo su quake 3 ero una merdazza pure nel singleOriginally Posted by Kith
Il + bello era il primo UT, i seguenti erano troppo diversi e avevano qualcosa di meno imo
on Hakkar
Durano pressappoco 10 secondi quelli che camperano coi veicoli visto che implodono quasi al voloOriginally Posted by Kuroko
Coi mezzi ci si muove, se sei fermo sei morto
State cercando di paragonare giochi che tra loro non si parlano nemmeno.
E' come paragonare pes a pro hockey 06. Ah si sono due giochi sportivi..
BF2 e CS proprio non ci azzeccano tra loro, men che meno con Q3 e UT