Originally Posted by Kali
![]()
![]()
In Q3 non c'è tattica? In un duel 50% skill - 50% lock della mappa -> lockare la mappa significa conoscerla alla perfezione, al singolo pixel, ma perché parlate senza sapere cos'è Q3?![]()
Half Life/Counterstrike
Quake
Unreal Tournament
Halo
Call of Duty
Battlefield
Far Cry
F.E.A.R.
Doom
Medal of Honor
Originally Posted by Kali
![]()
![]()
In Q3 non c'è tattica? In un duel 50% skill - 50% lock della mappa -> lockare la mappa significa conoscerla alla perfezione, al singolo pixel, ma perché parlate senza sapere cos'è Q3?![]()
Beh, beh...modalità assault a UT2004 e BF2 non sono poi *tanto* differenti, suvvia. Se non altro UT ci mette meno a caricare la mappaOriginally Posted by Blinck
![]()
Spoiler
grandissimo LaCastellana, come gli altri -LQ-. Vedi Deathblow(job) poi finito ai DOG e tanti altri... il primo amore non si scorda mai...manco se si tratta di un fps come quake!!!Originally Posted by Shagaz
![]()
PS: ogni tanto mi vien ben voglia de na camperatina sulla cima di Castle Deathstalker![]()
![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
vabbè la maggior parte di voi ha fatto osservazioni da fanboy, a q3 gala dipende dal mod, shagaz magari parlava di ra3/ca.. nel quale la conoscenza della mappa passa abbastanza in secondo piano rispetto al sapiente uso delle armi :>
è ovvio nei giochi realistici cod/bf/cs/et è fondamentale vedere per primi l'avversario (l'unica cosa che devi imparare è muoverti nella mappa e ingaggiare di sorpresa per primo) , quindi prima di girare un angolo ci pensi 3 volte
ad ogni modo, in quake sia duel che tdm che ctf, è piu difficile imparare, perche ci sono le skill di movimento e ci sono gli item, e il combattimento è piu dinamico (dura di piu perche hai molti piu hp)
propongo due sfide per risolvere la cosa, facciamo due team
una cw a css e un tdm a quake3, sommiamo il numero di frag e abbiamo i vincitori![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mah..uno è un gioco militare di guerra moderna con armi/mezzi reali...l'altro un fps sci-fi con raggi al plasma e astronavi...che hanno in comune ? Apparte essere fps intendo eh.Originally Posted by Randolk
Nn ho giocato stò granchè ad UT2004 ma cose tipo "sparo il missile a terra e salto in alto" o "prendo il megasuperfucile" o "l'armor strafica+stealth" ci sono se non sbaglio o no ?
Originally Posted by Galandil
PRONTO SI PARLA DI FUN CE LA FATE??
Dimmi che ora per dimostrare la vostra skill nei fun in tdm ti metti a tenere il tempo dei powerup o ti metti a lockargli la tua zona di mappa lal con tutta il resto della gente che va a random![]()
Non venite a fare i pro xche tanto non ci crede nessuno
E' ovvio che c'e' SEMPRE una tattica se si gioca serio ma se entri in un fun trovi gente che a css campera solo di awp e quelli che rushano solo di pompone come in q3/ut trovi quelli che di shock ti spaccano il culo e sono sempre pieni di powerup mentre quelli only rocket che ti disfano a forza di spararti razzi sul culo e non si preoccupano manco di quanta energia hanno.
Su quake come dice baku la difficolta sta nell'imparare i trick piu utili nella mappa e ricordare il respaw dei powerup,mentre in cs se non sai gia dove sparare e dove proteggerti quando giri l'angolo finisci con un proiettila in testa.
La skill ci vuole si a da una parte che dall'altra ma in maniera diversa.
Ieri e' entrato un tizio su warsow che blaterava che gioca a cs a lvl nazionale e pareva lo conoscessero,beh contro di me che sono un cesso ha perso 12-0 in duel per 3 volte di fila...su cs sara anche un mostro ma ha fatto la figura da pollo come se io entrassi in un qls server di q4.
Beh ci sono un cazzigliaio di mod, ma alla fine non sarà mica il fucile al plasma piuttosto che un AK-47 a fare la differenza. Puoi mettere l'assenza di gravità o meno, armi di distruzione massiva, etc. Per il resto ci sono carri, hovercraft, postazioni fisse, fuoristrada, un po' come ad Halo...se la differenza è sci-fi vs modern war mi sembra molto marginale, magari la differenza è rappresentata dagli item. Di fatto mi sembra che UT sia molto più elastico come modalità.Originally Posted by Blinck
Spoiler
famo io e millo contro 3 random di voi su ra3poi famo io e millo contro 2 camper di voi su cs
vi mandiamo a casa in lacrime![]()
Last edited by Devon; 20th June 2006 at 11:38.
Originally Posted by Kuroko
n00b quelli che hai descritto te sono denominati vehicle whoree non godono di ottima fama.
![]()
per il resto ci son parecchi clan di Cs che giocano anche su bf2, quindi evitiamo di dire stronzate
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma questa è la stronzata più grossa del 3ead, minchia stavo per perdermela![]()
eh pd non gioco da na vita a quake/ra3Originally Posted by Shagaz
mi sarò impipponito in maniera devastante
L'fps che uso al momento è ET sui server dei whiner tedeschi ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
votato Counter Strike, indubbiamente il migliore tra tutti gli fps a cui ho giocato..
ahaahahhhahaah ma sei sei scarso come i nabbi di merda ?Originally Posted by Kali
![]()
puppami la skill 1.6![]()