io l'avrei voluto un gatto... ma voi non avete mai assistito alla coppia cane coniglio?![]()
io l'avrei voluto un gatto... ma voi non avete mai assistito alla coppia cane coniglio?![]()
Still In My Bed With My Love
Dio se lo vorrei pure io 1 cane/gatto
Se lo porto a casa imo mi shottano i miei QQ
anche i miei dicevan così ma poi si sono affezionati
Still In My Bed With My Love
il soggetto però sei tu vero?Originally Posted by PooLpe
btw non ho ne un cane ne ho un gatto e mi sento discriminato da questo topic QQ
Last edited by Hador; 20th June 2006 at 13:44.
hdr.
bnet profile
il cane è sottomesso e sa di doverti dare affetto è una grossa cazzabubbola . di piuttosto che il cane da affetto in modo indiscriminato che tu sia una carogna o il padrone dei tuoi sogni . E te lo dice uno che ha molti gatti. Il gatto in sè è un animale indipendente , se a un cane togli il padrone il cane può morirne , a un gatto non succede
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Io ti assicuro che gatti e cani vogliono ugualmente bene al padrone, semplicemente lo dimostrano in modi diversi. il cane è fedelissimo, il gatto dimostra l'affetto per il padrone trattando peggio gli altri.Originally Posted by Kinson
la mia gatta si fa toccare solo dai familiari, gli altri sono morti che camminano se provano a toccarla... se qualcuno alza la voce con mia madre rischia di trovarsi senza una gamba perchè la tigre parte all'assalto...
poi, volete mettere, un gatto che si addormenta mordicchiandoti il dito...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bah...io sinceramente nn ho tutta sta simpatia per i gatti....Originally Posted by San Vegeta
![]()
Sono sempre più convinto che chi ama i gatti sotto sotto è un masochista. L'altro giorno è arrivato il mio collega e, facendomi vedere un avambraccio squartato, mi dice: "guarda bellina la mì gattina, l'ho presa l'altro giorno!"Originally Posted by San Vegeta
Eh beh, sono soddisfazioni
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Sono completamente d'accordo con San Vegeta. Gatti e cani amano allo stesso modo i loro "padroni", solo che hanno un modo diverso di mostrarlo perché sono animali che hanno esigenze e comportamenti diversi.
Anche allo stato brado canidi e felini, pur essendo entrambi animali "sociali" vivono la loro socialità in modo diverso. Il cane vede nel padrone un capobranco per cui ha un rapporto con lui di forte obbedienza (quanto dipende dalla razza), il gatto viceversa vive gli altri familiari come memebri della "colonia felina", magari più importanti ma non come dominanti in assoluto.
Tuttavia entrambi gli animali sono in grado di esperimere, utilizzando i loro codici, un'affettività fortissma verso gli umani con cui convivono.
Ovviamente poi ognundi noi può avere preferenza verso un codice o l'altro, ma non è un discorso di quantità di affetto, semplicemente di modo di esprimerlo.
Io ho due cani e ne sono contento. Tanto più che mia madre diventa tipo rehlbe col pelo di gatto. La mia cagnetta di solito si infila sotto il letto o sotto i tavoli. Mentre il mio cane...bè lui generalmente non si nasconde...ma ogni tanto lo vedi uscire dallo sgabuzzino o dal bagnocosa ci sia andato a fare è un mistero
![]()