Già, dove è stato dimostrato ampiamente il non coinvolgimento dei politici di sinistra...Originally Posted by Thor
Thor Thor mi cadi su ste cose come se non se ne fosse parlato abbastanza...
Già, dove è stato dimostrato ampiamente il non coinvolgimento dei politici di sinistra...Originally Posted by Thor
Thor Thor mi cadi su ste cose come se non se ne fosse parlato abbastanza...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
sisisisisi proprio guardaaaaaa è sicurissimo che la sinistra con l'unipol non c'ha fatto un cazzo!!
pure con le cooperative!!!
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Thor, ma spiegami come mai tutti questi vostri cavalli di battaglia tipo unipol/barca di d'alema/cooperative/IRI sono rimaste lì nel limbo a fluttuare come scorregge e invece da quando la cattiva sinistra sta al potere gli arresti FIOCCANO? E' la sx troppo potente () o sarà che per buttare qualcuno al gabbio servono quelle robette chiamate prove che ora stanno saltando fuori come funghi? Cos'ha impedito al potere di centrodestra di fare la stessa cosa coi protettorati di csx che tanto decantate? Sarà che ci han provato senza cavarci un ragno dal buco?
Spoiler
Originally Posted by Randolk
eh si milioni di miliardi di prove stanno saltando fuori![]()
fra un po' in parlamento restaerà solo il csx!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io cmq lo libererei solo per quello che ha detto sulla Sgrena ^O^
sarebbe l'unico modo per:Originally Posted by Thor
1) Far decollare l'economia
2) Far scendere il prezzo della benzina
3) Trovare il lavoro a tutti a tempo indeterminato
4) Aumentare i salari e il potere d'acquisto ai lavoratori dipendenti
5) Tagliare il cuneo fiscale
io aspetto eh....non ho fretta![]()
forse ci regalano pure una 127 rossa a tutti!!!![]()
hahahha mi suona come il mio prof comunista di economia che diceva "con l'euro i prezzi non salgono"Originally Posted by Milker
![]()
Arresti vs Chiacchiere.Originally Posted by Thor
Il resto sono cagate da forum![]()
Spoiler
Originally Posted by Randolk
arresti? e di chi?
domiciliari dei 2 leccaculo del tuo Fini.
Dice nulla?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
no.
Non dipende dall'euro il fatto che i commercianti hanno detto 1000 lire = 1 euro, o mi sbaglio io?Originally Posted by delo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker