Results 1 to 7 of 7

Thread: cvd

Chief Petty Officer galazon's Avatar

cvd

5 giorni che ho prestato il mio necro alla gilda....al momento di prendere tutti grazie...grande .....ma certo....nooo mettere un minimo obbligastorio...noo e' una bastardata.....k c sono 130 ori e l'equip da buttare......bene signori visto e conisderato che siete stati un pugno di pezzi di merda.....il necro se lo volete ..mi sendate vi do la psw(che cambiero' alla fine della giornata) e c voglio trovare 500 gold sopra.......se siete convinti che 500 gold non riuscite a lasciarglieli..non mi sendate nemmeno
    ciao
    Galazon
    Last edited by galazon; 14th March 2004 at 12:22.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

cvd sta per? :!

cmq apparte questo hai ragione e io te lo avevo detto anche all'inizio. i soldi io li ho sempre levati dal negro e te li ho sempre dati di persona, anche se farmando scroll alla treasure island non è che se ne facciano molti.
    ieri ci ho fatto 24gold pensa te (ma ti ho lasciato veste e gambe di oceanus che valgono un bel po se vendute + tutti i drop che non erano scroll) ne ho fatti di più ieri notte in 2 ore mentre powwhavo la sorcia ad AC usando l'ice wiz di wayne..

500gold li vedo duri da fare, a meno che non si stia una giornata loggata a luci ma come ben sai nessuno ha 24ore da buttare in uno spot dove arrivano pure i pg lv5 a ciullarti i mob.

io non ti sendero tranqo, non per l'impossibilità di fare 500gold (che mi sembrano ESAGERATI) ma perchè un negro non 50 ha dei seri problemi a farmare mob lv51-52 a toa

imho

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    cvd sta per? :!

imho
    come volevasi dimostrare......
    hai 1 pm

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    come volevasi dimostrare......
    hai 1 pm
    GHGHGHGHGHGHGHGHG

Me lo aspettavo...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boh io l'ho usato venerdi mattina e ci ho farmato un po di scrolls, e tra varie cose ci avevo lasciato 250g+i vadi drop (escluse scrolls) trovati (+1 palla e mezzo di exp asd ) ed ero assieme a Throan con il quale ho fatto il tutto

mi sarebbe servito ancora ma se non c'è possibilita np

è stato cmq un gesto molto bello da parte tua lasciarcelo, purtroppo molte persone non rispettano gli altri

cmq grazie ancora (grazie a te ora mi manca una scoll sola per attivare l'artefatto [ la piu rara asd])

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

barrows, pozzo delle entita' megalitiche: 1 platino all'ora
    avalon city,entrata posteriore o cmq all'inizio: 5/600 gold all'ora

ovviamente se trovate gli spot liberi e potete salvagiare i drop.
    i soldi si fanno in fretta, il problema e' l'egoismo e lo scarso rispetto.

Ensign Malbrouk's Avatar

usato una sera con Erase ad avalon city, 3 ore abbiamo fatto scarsi 50 ori credo, eravamo in 3 in gruppo forse questo... cmq grazie lo stesso dell'intenzione ma sapevo che sarebbe durato poco, ciauz!

a.k.a. connit