Qualcuno segue per caso gli episodi ?
se si mi saprebbe dire se sn finite le puntate farlocche e sn riniziate quelle che seguon il fumetto ?
Qualcuno segue per caso gli episodi ?
se si mi saprebbe dire se sn finite le puntate farlocche e sn riniziate quelle che seguon il fumetto ?
non li seguo ma vedendo le immagini su narutofan sono ancora filler...
bho, ho provato a vederlo l'anime ma, anche per stile di disegno, mi piace molto più il manga.
hdr.
bnet profile
anche a me , dopo aver iniziato a leggerlo , e piaciuto e piace tt' ora piu il manga dell' anme pero devo dire che alcuni episodi redon molto di piu nella versione animata , per esempio il primo duello tra Naruto e Sasuke prima che quest' ultimo vada da Orocimaru ( o come diamine si scirve ) e veramente bello vederselo nella sequenza animata![]()
Sarebbe altrettanto figo vedere il duello tra naruto ed orocimaru con lui che usa le prime se nn sbaglio 3 code di Kiubi![]()
no dai raga,Naruto e' uno dei pochi anime che vale molto piu del manga, niente togliere al manga, ma e' una storia fatta di azione, e sulla carta ogni tanto bisogna tornare indietro e rileggere la scena per capire bene che e' successo (movimenti etc).
Il combattimento tra Naruto e Gara e' qualcosa di spettacolare, cosi come gia detto, quello tra naruto e sasuke.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a me non piace lo stile, linee troppo rotonde, e i combattimenti nel manga sono resi bene
bho, ho provato a vederli e non mi sono piaciuti, anche perchè dato la velocità di uscita degli episodi in alcune parti paiono proprio fatti frettolosamente
hdr.
bnet profile
Originally Posted by ahzael
Il momento in cui trasforma tramite jutzu il rospone in Kiuby e qualcosa di![]()
P_p
Live on Lancelot![]()
![]()
O_o
hdr.
bnet profile
Attenzione
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ao ma sei vivo allora ?Originally Posted by Galimor
![]()
purtroppo sempre e solo filler... meno male ce il manga in eng^^