....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
....serviranno ad abbassare il cuneo fiscale???
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
bha io dopo 15 anni di tabagismo con picchi di 2 pacchi di sigarette al giorno 3 mesi faho deciso di smettere
nn tanto per una questione di salute...credo che ci siano oggetti di comune consumo che fanno pure peggio ma per una pura questione economica
posto che io non fumo e che se non fumano manco gli altri sto solo meglio, al fumatore medio non da fastidio che alzino il prezzo delle sigarette ogni 2 mesi?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sono passato al tabacco per questioni economiche, in ogni caso non è certo nuova come manovra, l'ultimo governo di quanto le ha alzate? 20 o 30 cent?Originally Posted by Thor
hdr.
bnet profile
E' sicuramente colpa del governo di sx, tra un po' alzeranno addirittura la benzina!
Spoiler
Si ma il tabacco che palle ogni volta a dover girare QQOriginally Posted by Hador
Non è una soluzione.
Originally Posted by Randolk
essendo monopolio di stato chi altro potrebbe avere la responsabilità dell'aumento? mia madre???
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini![]()
Spoiler
e no.. il governo è responsabile degli arresti e delle intercettazioniOriginally Posted by Thor
![]()
ripeto, quanto costavano le sigarette 5 anni fa? dai su non prendiamoci per il culoOriginally Posted by Thor
hdr.
bnet profile
5.600 lire quando ho cominciato a fumare![]()
sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
A gia dimenticavo qui siamo su disinformati postano perchè gli rode che han perso le elezioni![]()
5100 QQOriginally Posted by Warbarbie