Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Avevo detto di scrivere cazzate sugli XxX ... non cazzate a ruota libera
    se fosse una caxxata nn si prenderebbero la briga di correggerle tutte ste cose...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Garundar -=DuX=-
    per chiarire aod lo sono stato quando la merda nn sapeva ancora che esistessero gli aod quando la merda è entrata ero gia a farmi poware dagli rh ^^

:

Lol manco account forum usate della stessa persona che scrive

Cmq quando sono entrato io in Aod (e zzapp e dipi mi hanno fatto rank 1 dopo 20 giorni)
    avevano tutti con se un Arbe Magic con se, poi dopo un po dicevano che il tanfo non c'era piu e lo hanno rimesso in macchina

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    1) ma quando mai? I pr li facevano gli AoD se no nn arrivavano 2ndi in classifica reame... fatto stà che per l'ennesima volta ha risposto un albionese e nn un mid o un hib a questa domanda...
    i pr si fanno anche giocando 24 ore su 24, e a tutte le ore vedevo ALMENO 2-3 grp di aod in giro (anche di pomeriggio quando all'epoca si vedevano max 2grp in giro per emain)

2)sei uno dei pochi, te l'assicuro
    può darsi, ma nn me ne frega 1 cax se gli altri hanno voglia di farsi 1 necro per fare soldi o 1 infi per girare in solo quando è scazzato

3)io giocavo con gli AoD e finchè c'erano Dipi, Zapp e tutti i veri AoD non ho mai notato che giravamo in + di 3 gruppi e sempre cercando di fare gruppi di gilda... se poi avanzavano uno o 2 spazi e serviva qualche classe in particolare si prendeva su qualcun'altro
    forte girare in 3 party beccandone massimo 2 per volta e tappando i gate/tp nemici...davvero forte

Ah cmq sottolineo il fatto che praticamente tutti quelli che ora danno addosso ad alcuni AoD, classico oramai l'esempio di Zap perchè aveva intezione di usare un bug su un pg che poi ha usato praticamente pochissimo in rvr, si son trovati coinvolti in numerosi post flame sul forum gr perchè non andava mai bene nulla... "e quelli erano troppo zerg, e quegli altri lo erano troppo poco..." ecc.
    infine, a proposito delle lamerate: chi usa volontariamente i bot ai tp è lamer perchè si avvale del fatto che i bot nn possono essere segati perchè protetti dalle guardie (e qui difatti correggeranno sta cosa con le nuove frontiere), chi gioca con classi pbaoer è lamer perchè il pbaoe funziona anche alle porte dei keep mentre nn dovrebbe funzionare (altra cosa che con Frontiers verrà nerfata)... e chi + ne ha + ne metta... se uno è lamer semplicemente perchè si accorge che può usare una determinata modalità di gioco per concessione (seppur temporanea a causa di un bug) da parte del gioco stesso, allora siamo tutti dei lamer... nessuno escluso.
    si ok allora io sfrutto 1 BUG che è stato prontamente corretto ma che nn è ancora arrivato in italia SFRUTTANDO il ritardo della traduzione, però nn sono un lamer no...

si vede che sei aod guarda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    si ok allora io sfrutto 1 BUG che è stato prontamente corretto ma che nn è ancora arrivato in italia SFRUTTANDO il ritardo della traduzione, però nn sono un lamer no...

Perchè secondo te ora in Italia smettono di sbollare fra le porte finchè nn esce frontiers?
    <Rush>

e ne sono fiero... almeno io nn ho fatto il balzo da una gilda all'altra come molta altra gente... sono nato Avatars 3 anni fa e lo sono sempre rimasto senza sputare in faccia a nessuno...

p.s.

il fatto di essere 3p contro 2 nn mi sembra zerg... nn si può essere sempre 16 pg esatti contro 16 pg...

p.p.s

vi ringrazio perchè mi state facendo salire il counter dei post e di conseguenza anche il grado sotto il nome utente ^^

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Garundar -=DuX=-
    scusate sono kheld ho postato per sbaglio con l'acc di garu .

tu powwato RH? a schiaffi sulla testa ti facevo powware, mezza sega!

Ciaooooo

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

quello dei pbaoe nn era 1 bug, ma una cosa che la mithic ha cambiato approfittando di frontiers
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Cmq raga mi sto rendendo conto di quanto interessi sto post se andiamo a vedere quanta gente ha letto sto post si contano oltre 1,700 persone... l'unico post + letto è quello sticcato che dà info su daoc Usa O_o

lol

Si vede che dopo oltre 2 anni di flame su gr ci mancava un post di sfogo asdasd... eravamo in crisi d'astinenza
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

vabe questi rispetto ai flame su gr nn sono niente cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default Ti sbagli

quello dei pbaoe nn era 1 bug, ma una cosa che la mithic ha cambiato approfittando di frontiers
    Per il pbaoe come per il loss dei pet hibby vedi sega del sottosuolo e ora i funghi
    il fatto che sia meno accentuato non significa che non sia lo stesso errore = mancanza di Los

Un cast nn puo' passare i muri a meno che nn passi sopra o sotto sfruttando il terreno questo dice la logica e questo la mythic sta provvedendo a correggere
    Per il necro era piu accentuato perche operava a distanza abissale ma visto che giochi in Usa noterai come il prb dell mancanza del los esiste anche per i funghi solo che hanno raggio ridotto come quello del pbaoe

Solo questione di misura ma l'errore di programmazione e' identico dal punto di vista concettuale

Indi e' IPOCRISIA cacare solo su egnte che usava i necro quando ci stanno altre classi che hanno stesso errore di progettazione

P.s. COsi come per il Volley degli arcieri

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Triagon
    Per il pbaoe come per il loss dei pet hibby vedi sega del
    Indi e' IPOCRISIA cacare solo su egnte che usava i necro quando ci stanno altre classi che hanno stesso errore di progettazione
    MA non spariamo cazzate per cortesia.
    Coi necro potevi fare delle porcate nei combattimenti nei keep e nei relic keep che non hanno paragoni con nessuna altra classe.
    Poi x l'altro che diceva che zapp l'ha usato poco il necro in rvr... si, infatti è stato il primo della classifica necri finchè ha giocato su vortigern...

OH cmq se vi fa piacere possiamo pure dire che usare il bug del necro era giusto e che gli aod erano forti eh...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    che gli aod erano forti eh...
    su questo nn c'è dubbio... lo erano e lo sono ancora

quanto al fatto che Zap è stato per un certo periodo primo nella classifica nn vuol dire nulla... ti faccio presente che lui il necro lo ha creato appena è uscito SI in italia, come molti altri. In quel periodo ha giocato solo con quel pg ed è riuscito a renderlo pronto per l'rvr prima di altre persone. Ergo ha iniziato prima a fare pr e con un gruppo già consolidato di gilda non poteva che essere tra i primi anche contando il tempo che ci poteva dedicare, se la cosa ti può fare piacere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Acheron's Avatar

...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Aho ma ancora non vi è bastato 2 anni di DAOC flame?
    Mo chiedo a Wayne una sezione dove ci si pole sparare ogni peggior insulto possibile.....almeno vi sfogate li

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io gli Aod li vedevo sempre stesi...chissa come si stava ^^

I pr dopo 2 anni zergando ogni santo giorno li fai per forza nn serve chissa che roba....i molti pr di gilda divideteli per il numero di pg gildati...300?lol

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast