Ma la canti la Marsigliese quando c'e' l'inno o ti alzi solo in piedi con la mano sul petto?Originally Posted by Kali
Ma la canti la Marsigliese quando c'e' l'inno o ti alzi solo in piedi con la mano sul petto?Originally Posted by Kali
sei lanciato con le battute oggi,hai il neurone in festa?
Dai vatti a comprare Le Monde che c'e' un articolo interessante sul perchè non va la tua nazionale.Originally Posted by Kali
Puoi anche scrivergli qualche consiglio visto che Domenech non ci capisce un cazzo e tu che sei cosi transalpino ne saprai a iosa
guarda direi che quasi quasi ne capisci piu tu di calcio che Domenech,quasi eh
francia=confederazione afro/sudamericana ^O^
ma perchè voi italiani non sopportate i francesi???Originally Posted by Uraner Almasy
Almeno gli africani naturalizzati parlano francese,Totti non sa nemmeno l'italiano lal
ma credo sia una cosa reciproca in generaleOriginally Posted by fashion
son stronzi ^^Originally Posted by fashion
Originally Posted by fashion
dovrebbe bastare come risposta
non è vero, credo che voi non siate pro francia solo ed esclusivamente per gli europeiOriginally Posted by Acheron
i francesi... con le loro traduzioni in francese sui cartelloni pubblicitari di prodotti dal nome inglese... che tristezza![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Nono, io non sopporto i francesi già dal 1996Originally Posted by fashion
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
guarda io in francia sono stato trattato da pezzente solo perche' non so parlare francese come un madrelinguaOriginally Posted by fashion
quello lo fanno anche gli inglesi...e per le traduzioni delle parole inglesi è una cosa che dura da quasi 200 anni ed io la trovo anche giusta!!!Originally Posted by Acheron