Originally Posted by Axet
![]()
![]()
ogni tanto fai proprio il pirla
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Axet
![]()
![]()
ogni tanto fai proprio il pirla
![]()
![]()
![]()
Mi hai rovinato il discorso ad effettoOriginally Posted by Smoker
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
troppo effetto... sembrava l'autogollonzo di zaccardo![]()
mha, noooooOriginally Posted by Smoker
![]()
![]()
![]()
mentre leggevo quella frase me pareva di vedere brave heart, con la faccia dipinta di rosso bianco verde![]()
![]()
p.s. ovviamente anke a me stan sulle balle i francesi ma scrivere cose di sto livello daiii suOriginally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Smoker
o la canzone di mino reitano
ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA
Vabbè scusa se uno che dovrebbe essere italiano si riferisce agli italiani come "VOI", spara stronzate giga di quel tipo (leggi tutto il 3d che ti fai due risate), eccetera eccetera, a me girano i coglioniOriginally Posted by Gathz
Continuo a ribadire che mi avete rovinato la frase ad effetto![]()
siete degli infami -.-
-----
mi sono scusata, che devo fare di più??? ma non voglio fare ulteriori polemiche tanto mi sembra che con te si passi sempre dalla parte del torto.Originally Posted by Axet
a proton nn toccategli il milan e la nazionale o diventa viuulento![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Vabbè dai su fate paceOriginally Posted by Axet
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
to gia detto ke pure a me stan infinitamente sulle balle i francesi e ke godo un tot nel vederli giokare kosi di merda, ma nn mi pare il caso di scrivere cose cosi, sembra che ce devi andare in guerraOriginally Posted by Axet
...
mio padre: che ha fatto la francia?
io: pareggiato
mio padre: cazzo se godo![]()
![]()
Evitare di parlare di nazionalismo, di criticare, quando poi invece sei un'italiana che prova sentimenti nazionalistici verso la francia.Originally Posted by fashion
il top direi![]()
@tibù: l'italia in se, non la nazionale![]()
-----
Chi è mo proton? Raggi proton AZIONEEEEEHHHHHHOriginally Posted by Tibù
![]()
![]()
Scusate ma dopo 8 ore di ufficio senza condizionatore acceso con tutte le finestree chiuse e 6 persone a sudare come maiali sto lanciando il cervello alla deriva![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ma è colpa mia se mi sento più francese che italiana? a casa ho sempre parlato francese, giro con i documenti francesi, ho la macchina francese (targata francia, sia mai che non capissi).Originally Posted by Axet
Il punto è che hai fatto tutto un discorso senza senso.. senti facciamo così, lasciamo stare.Originally Posted by fashion
A sto punto però puoi almeno evitare di definirti italiana (sei tu che ti sei definita italiana qualche post addietro, ndr)
-----