Lavoro in edicola quindi leggo quasi tutto ;D
Tra i piu belli... Battle Royale, IS, Rave Groove Adventure, Claymore, Shaman King e poi boh ripeto leggo quasi tutto ;D
Lavoro in edicola quindi leggo quasi tutto ;D
Tra i piu belli... Battle Royale, IS, Rave Groove Adventure, Claymore, Shaman King e poi boh ripeto leggo quasi tutto ;D
Oddio rave lo leggo anche io ed è interessante però boh la storia un po troppo incentrata sul buonismo di haru e compagni comincia a stancarmi,non muore nessuno (a parte un personaggio),tutti si convertono al bene o cmq fanno dei passi indietro..mah all'inizio era più figo ora la piega che ha preso non mi piace piu di tanto..Originally Posted by Earenia
EDIT: Fortified School l ho letto anche io ma non è stato tra i miei manga preferiti nonostante sia uno dei fumetti piu avvincenti che abbia mai letto
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
1)Berserksi commenta da solo
2)Gigi la trottola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3)Dragonball
4)Slam Dunk![]()
5)Ratman [non e un manga ma celo metto lostesso]
Last edited by Gathz; 20th June 2006 at 18:40.
excel saga, rayearth, i cavalieri dello zodiaco, gto, dna2 ovviamente non so in quale ordine... poi io leggo 100% fragola, love hina, le situazioni di lui e lei... ma se li metto in classifica ho paura del ban![]()
bello il manga di evengelino, gia giaOriginally Posted by Trish
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
propio bello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'anime![]()
di "le situazioni di lui e lei" a me piaceva mooooltissimo l'animeOriginally Posted by Miave
![]()
Originally Posted by blaze
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
battle royale l'ho letto ankio...bo si e carino ma mi sa di "americanata" un poOriginally Posted by Earenia
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
io devo procurarmi gli scans... il film è bello se vi piace il genere poi (genere violenza - trame assurde jappo)
hdr.
bnet profile
Guardatevi Battle Royale e Battle royale 2 i filmOriginally Posted by Larsulu
.....................................dopodi che non riuscirete piu a leggere sto fumetto.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Devilman, Inferno e paradiso(nn avrà una gran storia me le ragazze come le disegna sto tipo so troppo gnocche), dragon ball, Capitan Tsubasa
^^, Ken, Video girl Ai ^^ imho è troppo bello ^^, Saint Seya, Golden Boy
^^ (vabbè gli ultimi 2 numeri facevan cagare è stato snaturato -.-)
I 2 film ce li ho in cofanetto speciale :P
Cmq uppo Love Hina e 100% Fragola! Junpei Manaka >>> all
si ma e gay sto qui si va a mettere kon nishinoOriginally Posted by Earenia
![]()
![]()
inceve di farsi le 2 tettone
![]()
di tojo e satsuki...mha...
![]()
![]()