Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    sshhhhhhhh non lo dite a nessuno a nessuno ma lo stato si e scordato di aumentare le sigarette wiston, salem e camel che poi so tutti marchi di un unico produttore.
    Le Winston sono aumentate, ora costano 3.30.

Le altre non ci ho fatto caso.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ho finito le siga!

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ah funziona così?
    Uno posta "blablabla mi hanno aumentato il prezzo degli assorbenti intimi, GOVERNO LADRO!", qualcuno gli fa giustamente notare che ha scritto una cagata e arriva lo squadrone degli obiettivi a mettere apposto le cose, noi siamo donnette isteriche e lui poverino si è sentito in dovere di reagire dopo anni e anni di soprusi da parte di questi forumers rossi.
    Ma come state?
    Va bene la satira, ma almeno che sia un filo sensata...

Randolk guarda che non sono entrato in merito al fatto che l'argomento topic fosse sensato oppure una minchiata galattica,però sarebbe da stupidi non notare che in questi ultimi mesi i threads postati andavano sempre e comunque nella stessa direzione e credimi che gli argomenti trattati erano in alcuni casi ancora più patetici di questo...non mi sento affatto il padrone assoluto dell'obbiettività però era giusto farlo presente.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se continuate a sfancularvi vi sopprimo i reply è_é
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non dovrebbero manco venderle.Nella Costituzione c'è scritto che lo Stato Italiano tutela (o almeno dovrebbe tutelare) la salute del cittadino.Vendendo le sigarette non mi sembra che lo faccia completamente .
    Lo so è un discorso scontato ma rinfrescarsi la memoria a volte serve.

Lieutenant Junior Grade

PD Lucky Strike a 3 euro e 50 PD!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    si ma il governo ha subito ribadito che fara tagli in questo settore, vediamo che fa prima di alzare troppa polemica, e' vero quello che dici, ma e' anche vero quello che ho appena scritto.
    berlusconi ti aveva promesso 1.000.000 di posti di lavoro!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

blaze's Avatar

Basta perdere qualche reply di un post News che non ci si capisce più un cazzo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Ah funziona così?
    Uno posta "blablabla mi hanno aumentato il prezzo degli assorbenti intimi, GOVERNO LADRO!", qualcuno gli fa giustamente notare che ha scritto una cagata e arriva lo squadrone degli obiettivi a mettere apposto le cose, noi siamo donnette isteriche e lui poverino si è sentito in dovere di reagire dopo anni e anni di soprusi da parte di questi forumers rossi.
    Ma come state?
    Va bene la satira, ma almeno che sia un filo sensata...
    no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governo

edit per kin: quello che tu minacciavi l'ho fatto in itinere, leggendo il thread. so che sei d'accordo
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ihc'naib
    no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governo

edit per kin: quello che tu minacciavi l'ho fatto in itinere, leggendo il thread. so che sei d'accordo

si caro

cmq è un incentivo per smettere no ? come ve ne va di mettervi del fumo in corpo co sto caldo poi ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Non dovrebbero manco venderle.Nella Costituzione c'è scritto che lo Stato Italiano tutela (o almeno dovrebbe tutelare) la salute del cittadino.Vendendo le sigarette non mi sembra che lo faccia completamente .
    Lo so è un discorso scontato ma rinfrescarsi la memoria a volte serve.

tutela nel senso che evita di obbligarti a star male, ma le sigarette sono una scelta tua e lo stato la accetta come tela.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    si caro
    cmq è un incentivo per smettere no ? come ve ne va di mettervi del fumo in corpo co sto caldo poi ç_ç

più o meno per lo stesso motivo per cui io mi ostino a bere caffè con 40 gradi all'ombra: senza non riuscirei a tenere il ritmo.

Suppongo che fumare gli serva per far passare il tempo, o giù di lì.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    quindi se uno si comporta da idiota anche io mi comporto da idiota dato che lo fanno anche gli altri
    bhe come ragionamento non fa una grinza, certo non brilla certo per intelligenza

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io mi compro le sigarette in slovenia! una stecca di marlboro 24euro, una di camel 22... poi le west mi pare stiano sui 19,

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Milker
    Quello che faceva giustamente notare Thor è che per 5-6 mesi su questa sezione ogni santo giorno c'era il fantomatico thread governo di quà....mister B di là...l'Italia è a pezzi...etc etc.
    Adesso al primo rincaro voluto o non voluto sinceramente non m'interessa,lui posta 4 righe a scazzo e lo assalite come delle donnine mestruate perchè cavoli..la sinistra non si tocca;sono là seduti al Governo per noi!sono gli unici che possono tirare su l'Italia!gli unici onesti!gli unici che difendono il cittadino comune!gli unici che mettono i delinquenti in galera!
    Cerchiamo di scendere dalle nuvole ragazzi,avete probabilmente un concetto della politica italiana molto diverso da quello reale ma ve ne accorgerete da soli prima o poi e capirete che destra o sinistra quando arrivano in Parlamento del cittadino che li ha eletti con fede e speranza politica quella gente se ne sbatte altamente i coglioni e fa solo i propri interessi come del resto farei anch'io con 20.000 euro ogni mese in saccoccia....siamo italiani mica per altro!
    Applausi per Milker! Te la uppo alla grande
    ...
    Now Working..

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast