Le Winston sono aumentate, ora costano 3.30.Originally Posted by Estrema
Le altre non ci ho fatto caso.
Le Winston sono aumentate, ora costano 3.30.Originally Posted by Estrema
Le altre non ci ho fatto caso.
Originally Posted by Randolk
Randolk guarda che non sono entrato in merito al fatto che l'argomento topic fosse sensato oppure una minchiata galattica,però sarebbe da stupidi non notare che in questi ultimi mesi i threads postati andavano sempre e comunque nella stessa direzione e credimi che gli argomenti trattati erano in alcuni casi ancora più patetici di questo...non mi sento affatto il padrone assoluto dell'obbiettività però era giusto farlo presente.
se continuate a sfancularvi vi sopprimo i reply è_é
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non dovrebbero manco venderle.Nella Costituzione c'è scritto che lo Stato Italiano tutela (o almeno dovrebbe tutelare) la salute del cittadino.Vendendo le sigarette non mi sembra che lo faccia completamente.
Lo so è un discorso scontato ma rinfrescarsi la memoria a volte serve.
PD Lucky Strike a 3 euro e 50 PD!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
berlusconi ti aveva promesso 1.000.000 di posti di lavoro!!Originally Posted by ahzael
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Basta perdere qualche reply di un post News che non ci si capisce più un cazzo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
no randolk. il problema non e' quello che ha scritto lui o quello che avete risposto voi in tema. Sono le offese da bambini in cui vi siete esibiti. quindi occhio. Come Triagon era protetto quando spammava con i link e le menate sui fascisti, Thor sara' protetto fin tanto che si lamentera' semplicemente dei comunisti al governoOriginally Posted by Randolk
edit per kin: quello che tu minacciavi l'ho fatto in itinere, leggendo il thread. so che sei d'accordo![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by ihc'naib
si caro![]()
cmq è un incentivo per smettere no ? come ve ne va di mettervi del fumo in corpo co sto caldo poi ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Goram
tutela nel senso che evita di obbligarti a star male, ma le sigarette sono una scelta tua e lo stato la accetta come tela.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Kinson
più o meno per lo stesso motivo per cui io mi ostino a bere caffè con 40 gradi all'ombra: senza non riuscirei a tenere il ritmo.
Suppongo che fumare gli serva per far passare il tempo, o giù di lì.
quindi se uno si comporta da idiota anche io mi comporto da idiota dato che lo fanno anche gli altriOriginally Posted by ihc'naib
bhe come ragionamento non fa una grinza, certo non brilla certo per intelligenza![]()
hdr.
bnet profile
io mi compro le sigarette in slovenia! una stecca di marlboro 24euro, una di camel 22... poi le west mi pare stiano sui 19,
Applausi per Milker!Originally Posted by Milker
Te la uppo alla grande
...
Now Working..