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Thread: Domani patch

  1. #16
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    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Te vai ad expare
    Sto cercando di capirci qualcosa ç_ç ihihih
    Appena rifai nuova la moto la vengo a trovare

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  2. #17
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    Quote Originally Posted by Shagaz

    imp scorch ora lo maxi con 3 talenti (prima con 5) e ogni volta aumenta il danno fire del 3%, si stacka 5 volte= 15% fire damage in piu, dura 30secondi
    immaginati in un raid ad aq40 con 2+mage fire che si alternano per fare quei 5 scorch ogni 30secondi..
    cosa azzo centra improve fireball con questo? , si uso sia scorch che fireball
    C'è il solito problema del limite max di debuff applicabili...se speri ke un singolo debuff regga 30 secondi è 1 totale utopia dato ke verrà sicuramente cancellato da qlk Deep Wound, Sting, Curse o DoT vario...se improvi la scorch (secondo me) devi usare quella come main damage + l'istant...se speri di mantenere il debuff attivo x spammare fireball caski male

    Visto ke stiamo parlando di PvE il fire coi nuovi talenti di riduzione resist può anke andare...ma 1 mago fire senza l'ice block è un famoso "glass cannon"...io sono frost con 1 equip medio (350-400 al dmg) eppure riesco a far + danni dei fire mage anke ad AQ dato ke loro 1 pull su 3 stanno x terra...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
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  3. #18
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    Quote Originally Posted by Sylent
    3/3 permafrost ha senso solo se improvi la blizzard..
    3/3 frostbite se spari fire non ha senso
    1/5 ice shard è 1 omicidio
    E ho capito ma i punti quelli sono ç_ç
    Tu come lo faresti?

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  4. #19
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    mai sentito "scorta di limitated invulnerabile potions?"
    io ora sono frost\arcane SENZA ice block, e NON ne sento assolutamente la mancanza

    sta tutto nel tuo stile di gioco e nel gruppo di persone con cui giochi il paladino con bop il prete con shield etc etc, e' tutto organizzato

    cmq avevo gia provato fire spec, con altri maghi, funziona, e bene anche

    parlando di boss ovviamente
    sui trash mob scorch + fireblast e gg :P

  5. #20
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    Beh i primi punti arcane ti permettono di abbassare res dell'avversario se nn sbaglio, e il gioco sembra prendere la piega di daoc, ovvero una lotta tra aumento damage e resistenze, quindi credo che il debuff res prenda sempre maggior valore.

    "Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

  6. #21
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    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Sto cercando di capirci qualcosa ç_ç ihihih
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  7. #22
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  8. #23
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    un fire damage con frost di supporto io lo farei cosi :

    Arcane (2 points)

    2/2 Arcane Subtlety

    Fire (33 points)

    5/5 Improved Fireball
    5/5 Ignite
    2/2 Flame Throwing
    2/2 Incinerate
    1/1 Pyroblast
    2/2 Burning Soul
    3/3 Improved Scorch
    3/3 Master of Elements
    3/3 Critical Mass
    1/1 Blast Wave
    5/5 Fire Power
    1/1 Combustion

    Frost (16 points)

    2/2 Frost Warding
    3/3 Elemental Precision
    3/3 Frostbite
    3/3 Permafrost
    1/1 Cold Snap
    3/3 Improved Blizzard
    1/2 Arctic Reach
    Last edited by Sylent; 21st June 2006 at 11:31.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
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  9. #24
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    io ne ho postato un altro di fire/frost se vi va di dargli un occhiatina P_P

  10. #25
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