Sto cercando di capirci qualcosa ç_ç ihihihOriginally Posted by Ladro di anime
Appena rifai nuova la moto la vengo a trovare![]()
Sto cercando di capirci qualcosa ç_ç ihihihOriginally Posted by Ladro di anime
Appena rifai nuova la moto la vengo a trovare![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
C'è il solito problema del limite max di debuff applicabili...se speri ke un singolo debuff regga 30 secondi è 1 totale utopia dato ke verrà sicuramente cancellato da qlk Deep Wound, Sting, Curse o DoT vario...se improvi la scorch (secondo me) devi usare quella come main damage + l'istant...se speri di mantenere il debuff attivo x spammare fireball caski maleOriginally Posted by Shagaz
Visto ke stiamo parlando di PvE il fire coi nuovi talenti di riduzione resist può anke andare...ma 1 mago fire senza l'ice block è un famoso "glass cannon"...io sono frost con 1 equip medio (350-400 al dmg) eppure riesco a far + danni dei fire mage anke ad AQ dato ke loro 1 pull su 3 stanno x terra...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E ho capito ma i punti quelli sono ç_çOriginally Posted by Sylent
Tu come lo faresti?
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
mai sentito "scorta di limitated invulnerabile potions?"
io ora sono frost\arcane SENZA ice block, e NON ne sento assolutamente la mancanza
sta tutto nel tuo stile di gioco e nel gruppo di persone con cui giochiil paladino con bop il prete con shield etc etc, e' tutto organizzato
![]()
cmq avevo gia provato fire spec, con altri maghi, funziona, e bene anche
parlando di boss ovviamente
sui trash mob scorch + fireblast e gg :P
Beh i primi punti arcane ti permettono di abbassare res dell'avversario se nn sbaglio, e il gioco sembra prendere la piega di daoc, ovvero una lotta tra aumento damage e resistenze, quindi credo che il debuff res prenda sempre maggior valore.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
e una cosa del genere? http://www.wowhead.com/talent/?RbZxgMzfcutMA0cc
un fire damage con frost di supporto io lo farei cosi :
Arcane (2 points)
2/2 Arcane Subtlety
Fire (33 points)
5/5 Improved Fireball
5/5 Ignite
2/2 Flame Throwing
2/2 Incinerate
1/1 Pyroblast
2/2 Burning Soul
3/3 Improved Scorch
3/3 Master of Elements
3/3 Critical Mass
1/1 Blast Wave
5/5 Fire Power
1/1 Combustion
Frost (16 points)
2/2 Frost Warding
3/3 Elemental Precision
3/3 Frostbite
3/3 Permafrost
1/1 Cold Snap
3/3 Improved Blizzard
1/2 Arctic Reach
Last edited by Sylent; 21st June 2006 at 11:31.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io ne ho postato un altro di fire/frost se vi va di dargli un occhiatina P_P