MIAMI ABUAUBAUBUBAUABUUABUUBA
e sopratutto
chi e' l'MVP ??????????![]()
![]()
![]()
e la cosa ancor + bella è immaginare quanto soookkkkaaaaaaa kobe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MIAMI ABUAUBAUBUBAUABUUABUUBA
e sopratutto
chi e' l'MVP ??????????![]()
![]()
![]()
e la cosa ancor + bella è immaginare quanto soookkkkaaaaaaa kobe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 21st June 2006 at 06:05.
36 anche stanotte, direi che parlare di LeBron come unico dominatore della prossima NBA è presto. E c'è anche quel tale Carmelo...
Peccato per Dallas, arrivata forse un po' spompata dopo le battaglie contro San Antonio e le corse contro i Suns, e soprattutto inesperta in tanti giocatori chiave come Howard e nel coach. Dirkone partito bene ma calato alla distanza, anche se con queste cifre, alla prima finale, direi che malissimo non gli è andata.
Onore a Miami, e contentezza per il grande Zo che può pensare al ritiro soddisfatto
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO
godo lol in 1 sera campioni d'italia e del mondo, troppo di lusso quest'anno!!!
wade > all
zo una leggenda 5 chiodi da paura
.
mo posso parlare? QQ
Last edited by Acheron; 21st June 2006 at 11:54.
L'unica cosa positiva è che il prossimo anno posso rifare la maglia e prendere il 41 senza che tutti dicano "Eh, l'ha fatto perchè hanno vinto, bliblubla!"
Dirkone, grande ammirazione!
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
ehehe come avevo detto sul 3d delle scommesse,se riley andava sul 3 a 2 je la incartava anche a dallas,io ci metto lui come mvp senza dubbio
wade ftw
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Dwyane >>> all
grande Miami![]()
Grande Miami e grande Wade, prox anno pero mi sa che non vincono... shaq sforera i 160, 'zo si ritira, Walker torna ai sui livelli e GG...
Dallas, devono ASSOLUTAMENTE rifirmare Terry, in gara 5 per vari minuti l'unica opzione offensiva era lui e non sbagliava mai!!!
E c'è chi parlava di Riley come di un tecnico finito:Originally Posted by Gilles
a loro.
Johnson è indubbiamente un coach dall'ottimo potenziale, ma tutt'ora l'uomo col gel è un signor allenatore!
![]()
![]()
Smoker
Sai che invece con questa finale persa x me sacrificano terry e l'ipotesi iverson a dallas non è infondata...c'e' sempre cuban li..Originally Posted by Drugnon
iverson per terry e howard e harris? dove si firma?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris