Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: J. Cole @svezia-inghilterra

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Intanto noi dobbiamo passare il turno comunque, la Germania in che girone giocava dai Gli mancava solo il Canicattì e poi...la Svezia se gioca così vedi come la sbomba.
    L'Inghilterra se non trova sti goal...ora poi se Rooney non rientra in forma...chi glieli fa i goal? Mica pole sperare sempre in Gerrard, Lampard o Kole...

Soccia.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

a noi i goal visto che pippo non gioca chi li fa?
    cmq corrono almeno il doppio di noi

Gli inglesi? Ieri a parte 2 il resto pareva bambole di gesso, gli svedesi se li sono mangiati vivi.
    Hanno la davanti quel disgraziato di Crouch che fa senso vederlo giocare al calcio, Rooney ancora deve rodare e ci mancherebbe altro, Owen saluta i mondiali, chi riesumano Alan Shearer??
    Il centrocampo individualmente è il migliore al mondo senza ombra di dubbio, ma anche ieri sistematicamente saltato se si eccettua metà del primo tempo. La difesa che un tempo era un baluardo ieri...ogni calcio d'angolo a Eriksoon gli veniva la sciorta per la paura...
    Fortuna vuole che la Svezia è ormai anni che ha problemi realizzativi altrimenti...con un pizzico di culo in più finiva 4 o 5 a 2 per gli scandinavi.
    Poi si, corrono di più, aggrediscono di più e sono più convinti di noi entrambe le squadre ma, se noi passiamo il turno...il nostro campionato del mondo inizierà in quel momento.
    Cips.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    da me è il contrario |: ... è lei che mi obbliga a vedere la partite
    Scambio di coppia incoming!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Te gli cedi Achepooh e lui la donna? Non ci fa un grande affarone ehhhh

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot
    Sbaglio ma se una squadra tra Germania Inghilterra Svezia se becca l'Italia la apre come una cozza -.-?
    centrocampo e condizione fisica sembrano anni luce avanti...
    Ma proprio no. Forse la Svezia del secondo tempo, ma Germania e soprattutto Inghilterra a centrocampo e in difesa lasciano molto a desiderare.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drako
    E ti lamenti
    mi fa schifo il calcio

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Joe Cole quest'anno ha fatto una stagione alla grande...!
    L'Inghilterra mi piace da morire, peccato per la mancaza di una punta "di peso"...arrivare in fondo con rooney crouch e walcott non sarà semplice anche se i gol arrivano spesso anche da dietro.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Secondo me è proprio il suo farte l'avere pochi punti di riferimento davanti e una sfilza di centrocampisti che se prendono palla al limite sono pericolosissimi tipo Cole, Lampard e Beckham. Peccato per Owen fuori 6 mesi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by fist
    Secondo me è proprio il suo farte l'avere pochi punti di riferimento davanti e una sfilza di centrocampisti che se prendono palla al limite sono pericolosissimi tipo Cole, Lampard e Beckham. Peccato per Owen fuori 6 mesi.
    ma fatto troppo senso vedere il ginocchio che gli si girava poerello, si spezza 3 volte all anno quello li

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Intanto noi dobbiamo passare il turno comunque, la Germania in che girone giocava dai Gli mancava solo il Canicattì e poi...la Svezia se gioca così vedi come la sbomba.

ANche l'italia e la francia hanno un girone di merda xo...e il brasile ha vinto a fatica due partite giocando contro i beduini...la germania è un ottima squadra, sicuramente va fino in fondo.

L'inghilterra ha la sfiga che nn ha trovato un bomber che sia l'erede di Leeneker o del grande Shearer...cmq con quel centrocampo può giocare anche senza punte...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix
    ANche l'italia e la francia hanno un girone di merda xo...e il brasile ha vinto a fatica due partite giocando contro i beduini...la germania è un ottima squadra, sicuramente va fino in fondo.
    L'inghilterra ha la sfiga che nn ha trovato un bomber che sia l'erede di Leeneker o del grande Shearer...cmq con quel centrocampo può giocare anche senza punte...
    alan >>> visto pochi che alla sua età erano ancora in grado di segnare.
    nel campionato spezzagambe-inglese.(e infatti ha finito la carriera xke lo ahn troncato anche se avrebbe cmq smesso a fine stagione )
    cmq rooney non e mika male eh... ieri ha saltatp due uomini e tirato na mina ke a momenti passa sotto le gambe del portiere su lancio di beckam da 35 metri, se entra quel tiro scende lo stadio, LOL

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si beh rooney è un grande e anche l owen dei giorni migliori è un bell attaccate ma Shearer era IL bomber x eccellenza, tipo Batistuta, senza tante finte fintine, elastici e balestre ma quando c era da cazzarla dentro c era sempre...pd...era un centravanti coi controcazzi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

A me Rooney non me lo vole il sangue
    Crouch sembra che si spezzi da un momento all'altro...Crunch....Ouch...
    Non mi garba l'Inghilterra volevo la Costa D'Avorio agli ottavi ;(

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Te gli cedi Achepooh e lui la donna? Non ci fa un grande affarone ehhhh
    Nono, la mia mi va benissino (sto parlando di Ache, ovviamente), lo scambio mi sa che converrebbe a Tiaz e Slurpix
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast