Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 100

Thread: Sono indegno di essere italiano...

Default Sono indegno di essere italiano...

... perche voto no al referendu. Prima mi sento dare del coglione, poi di essere un italiano indegno perche voto no. Beh... ha veramente rotto i coglioni adesso. Se davvero vince il No spero sia la volta buona che si spacchi definitivamente la CDL e Forza Italia

un politico non può continuare a insultare direttamente gli italiani che la pensano diversamente

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml

Intanto mediaset si è beccata la diffida dal garante per i spot truffaldini sul referendum che stanno trasmettendo da ormai qualche settimana, giusto per far capire che effettivamente il potere mediatico appartiene ad una sola persona

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mediaset.shtml
    Spoiler

Razj's Avatar

no ftw

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

indignateviH perche' ne ha sparata un'altra delle sue!!!!

a me fa piu' indignare sentire le bugie che vengono dette sulle conseguenze di votare si dai politucoli della maggioranza, cosi' come mi fa indignare lo spot di mediaset sul referendum che non spiega una emerita sega

ma basta con berlusconi e le sue uscite lol, ormai sono old

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma soprattutto è giusto andare avanti nella verifica dei voti! Sentito ora al tg5 , ahahahahaha
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ma soprattutto è giusto andare avanti nella verifica dei voti! Sentito ora al tg5 , ahahahahaha
    si.... perche i brogli ormai sono accertati, secondo la contorta logica di qualcuno che vuole portare l'Italia alla guerra civile
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

mi sento indegnoH... se vince il si vado in esilio volontario alle cayman

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma tanto mo aspettiamo qualche mese che magari sui 30milioni di telefonini intercettati ci puo stare pure il suo vedi mai.......................

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    mi sento indegnoH... se vince il si vado in esilio volontario alle cayman
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma tanto mo aspettiamo qualche mese che magari sui 30milioni di telefonini intercettati ci puo stare pure il suo vedi mai.......................
    Quelli di AN dalle intercettazioni telefoniche hanno dimostrato chi sono in realtà, ovvero dei razzisti fascisti tali e quali a quelli degli anni del fascio. Sono più che certo che se mai uscissero fuori delle intercettazioni telefoniche a carico di mr.B. ne vedremmo delle belle....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    Quelli di AN dalle intercettazioni telefoniche hanno dimostrato chi sono in realtà, ovvero dei razzisti fascisti tali e quali a quelli degli anni del fascio. Sono più che certo che se mai uscissero fuori delle intercettazioni telefoniche a carico di mr.B. ne vedremmo delle belle....
    Poi è berlusconi che insulta chi non la pensa come lui eh...

Grazie di aver dato al sottoscritto del razzista, fascista ecc. ecc.

Ora sentiti orgoglioso.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io sono razzista e fascista tanto quanto tu sei indegno di essere italiano a sto punto, mettiamola così ...

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Poi è berlusconi che insulta chi non la pensa come lui eh...
    Grazie di aver dato al sottoscritto del razzista, fascista ecc. ecc.
    Ora sentiti orgoglioso.
    leggi meglio quello che ho scritto

Quelli di AN dalle intercettazioni telefoniche hanno dimostrato chi sono in realtà

Quindi io mi rivolgo ai politici. Se poi usciamo da queste frasi, confermo quanto detto. Vivo in un paese di 6000 elettori dove AN ha preso 1350 voti ed è il primo partito. Lavoro con numerose persone che votano AN e più che dire sporco negro, mussulmani bastardi, siciliani mafiosi e citazioni mussoliniane, non sanno fare. Poi quando vedono una persona di colore partono gli insulti e le intimazioni a tornarsene a casa propria.
    Quindi SI. AN è un partito pieno di razzisti. Che poi ci siano quelli intelletualmente onesti non lo nego, ma la realtà con la quale ho a che fare OGNI GIORNO mi impedisce di credere al finto perbenismo di AN, nato dall'MSI dove i suoi esponenti parlamentari hanno un passato da picchiatori fascisti
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

leggi meglio quello che ho scritto

Quelli di AN dalle intercettazioni telefoniche hanno dimostrato chi sono in realtà

Quindi io mi rivolgo ai politici. Se poi usciamo da queste frasi, confermo quanto detto. Vivo in un paese di 6000 elettori dove AN ha preso 1350 voti ed è il primo partito. Lavoro con numerose persone che votano AN e più che dire sporco negro, mussulmani bastardi, siciliani mafiosi e citazioni mussoliniane, non sanno fare. Poi quando vedono una persona di colore partono gli insulti e le intimazioni a tornarsene a casa propria.
    Quindi SI. AN è un partito pieno di razzisti. Che poi ci siano quelli intelletualmente onesti non lo nego, ma la realtà con la quale ho a che fare OGNI GIORNO mi impedisce di credere al finto perbenismo di AN, nato dall'MSI dove i suoi esponenti parlamentari hanno un passato da picchiatori fascisti
    Magari xangar gli elettori/politici di an fossero gli eredi dell'MSI

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Dai Thor deliziaci coi tuoi intelligentissimi interventi.

Su Berlusconi inutile mi prolunghi, sono troppo Indegno e coglione per farlo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Estrema
    Magari xangar gli elettori/politici di an fossero gli eredi dell'MSI
    a me sta sul cazzo che continuino ad insultare chi vota centro sinistra considerandoci comunisti mangiabambini e responsabili di atrocità varie, quando poi queste accuse mi arrivano dalle stesse persone che votano AN i quali li vedo giornalmente guardare con disprezzo gli immigrati di colore che lavorano regolarmente e mi vengono a dire "bah... ormai siete pieni di negri"
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast